Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 399

 
artmedia70:

Stai guardando nella direzione sbagliata. Stai facendo per il tester o per quello vero? La differenza è significativa.

Se per davvero, dimenticate le bandiere che possono essere perse in situazioni anomale. È meglio cercare tutto nell'ambiente del trading.

Non può fare niente! Vuole solo che gli si scriva! È inutile spiegare! Nessuna logica! Un perdente incorreggibile!
 
Ho fatto trading con p_s_3MA_Trall_NoLoss (EA su 3 Machs con trall) sul conto demo e sul conto in centesimi di Alpari, risultati non male se il trading avviene nella sessione americana e asiatica. In parallelo ho aperto manualmente dei trade usando la stessa strategia, solo usando J2JMA slips, i risultati sono migliori del 15%. Se sono inseriti nel mio EA allora la qualità dell'apertura e della chiusura sarà ancora migliore, soprattutto mi piacevano i trailing stop, vorrei che fossero virtuali.
Si prega di consigliare come inserire l'indicatore scorrevole J2JMA nel codice EA invece di Mashka per controllare e confrontare. L'indicatore, la sua descrizione e il codice EA allegato.
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
 
fenix74:
Ho fatto trading con p_s_3MA_Trall_NoLoss EA (EA su 3 Machs con trall) sul conto demo e sul conto in centesimi di Alpari, i risultati non sono male se si fa trading nella sessione americana e asiatica. In parallelo ho aperto manualmente dei trade usando la stessa strategia, solo usando J2JMA slips, i risultati sono migliori del 15%. Se sono inseriti nel mio EA allora la qualità di apertura e chiusura sarà ancora meglio, soprattutto mi piace il trailing stop, vorrei che fosse virtuale.
Si prega di consigliare come inserire J2JMA indicatore scorrevole nel mio codice EA invece di Mashka, per controllare e confrontare. Ho allegato l'indicatore, la sua descrizione e il codice EA.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

Sostituire le variabili MA con variabili indicatore nel codice EA (tutti e tre i set):

extern int Length1 = 5; // глубина  первого сглаживания 
extern int Length2 = 5; // глубина  второго сглаживания 
extern int Phase1  = 100; // параметр первого сглаживания, изменяющийся в пределах -100 ... +100, влияет на качество переходного процесса; 
extern int Phase2  = 100; // параметр второго сглаживания, изменяющийся в пределах -100 ... +100, влияет на качество переходного процесса; 
extern int Shift   = 0; // cдвиг индикатора вдоль оси времени 
extern int Input_Price_Customs = 0;/* Выбор цен, по которым производится расчёт индикатора 

Poi sostituisci le linee di chiamata MA con la chiamata J2JMA:

double MA10=iCustom(NULL,timeframe_1,"J2JMA",Length1,Length2,Phase1,Phase2,Shift,Input_Price_Customs,0,0); //последнее значение - сдвиг, заменить на те же значения что были для МА
 
evillive:

Sostituire le variabili MA con variabili indicatore nel codice EA (tutti e tre i set):

poi sostituire le linee di chiamata MA con linee di chiamata J2JMA:



Molte grazie evillive per la pronta risposta, lo proverò. Finora ho solo cambiato i tipi di mashup, non ho ancora molta esperienza e conoscenza, sto imparando :)
 
Dove posso trovare mt4 su windows phone8?
 

da nessuna parte.

 
artmedia70:

Stai guardando nella direzione sbagliata. Stai facendo per il tester o per quello vero? La differenza è significativa.

Se per davvero, dimenticate le bandiere che possono essere perse in situazioni anomale. È meglio cercare tutto nell'ambiente del trading.


Si può discutere qui... voglio dire per davvero... Se è reale allora non dovrebbe arrivare a situazioni anormali. Tutto deve finire in modo ordinato. Almeno un UPS dovrebbe essere disponibile. Tutto dovrebbe essere normale e l'unica situazione anormale è quando un computer muore inaspettatamente... Tutto il resto è normale e non anormale. Tutto il resto è normale, anche se può essere sgradevole... Anche se sono d'accordo che le bandiere, se possibile, è meglio non usarle nel mondo reale....
 
Sepulca:
Si potrebbe argomentare... voglio dire per il mondo reale... Se è reale allora non dovrebbe arrivare ad una situazione anormale. Tutto deve finire in modo ordinato. Almeno un UPS dovrebbe essere disponibile. Tutto dovrebbe essere normale, almeno un UPS. L'unica situazione anormale è quando un computer muore inaspettatamente. Tutto il resto è normale, anche se può essere sgradevole... Anche se sono d'accordo che le bandiere, se possibile, è meglio non usarle nel mondo reale....


L'UPS è disponibile ma il router ISP nella tromba delle scale non è alimentato da esso )) Una situazione di emergenza come lo è )))

Meno male che avevo i soldi per un Microcontik con ridondanza 3G.

Chi è gentile oggi, descrive in dettaglio come e cosa usare al posto delle bandiere?

 
vadynik:

Quale potrebbe essere il problema

è CLR_NONE ma i tag sono ancora posizionati, sono neri quando vengono modificati)


E senza CLR_NONE? Vuoi dire che non ci scrivi proprio niente?

E per la modifica si imposta il colore, in un comando completamente diverso.

 
evillive:

C'è un UPS, ma il router ISP nella tromba delle scale non è alimentato da esso ) Situazione di emergenza com'è )))

Meno male che avevo i soldi per un Mikgotik con backup 3G.

Chi è gentile oggi, descrive in dettaglio come e cosa usare al posto delle bandiere?

Sarebbe una buona idea alimentare anche il router dall'UPS. Non si tratta di una situazione di emergenza, ma piuttosto di una spiacevole ....

A rischio di attirare molte critiche, ho fatto quanto segue. Ho creato una variabile globale per ogni ordine

string gtts=StringConcatenate(pref,WindowExpertName(),Symbol(),OrderTicket());

Questo è stato un tentativo di fare uno strascico in base al tempo. Questa variabile contiene l'ora dell'ultima modifica dell'ordine.

if(ModifyOrders(Symbol(),OP_SELL,OrderTicket(),magic,-1,sl,-1,0)){
                      if(DEBUG) Print("INFO Order #",OrderTicket()," переведен в безубыток в ",TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_MINUTES|TIME_SECONDS));// Отладочный принт
                      GlobalVariableSet(gtts,(TimeCurrent()-OrderOpenTime())/60.0);

Tutto è andato avanti senza intoppi, anche se probabilmente avrebbe rallentato considerevolmente durante i test.

Di conseguenza, qualunque situazione anormale si verifichi, l'Expert Advisor ritorna a quello che ha al momento...

P.S. Sono state usate funzioni di KimIV leggermente modificate, quindi non le esporrò...