Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 406

 
bergkamp.:
ecco un esempio ... se metti solo sleep alla fine del codice, come funziona?

Se non vi interessa che la funzione di avvio non si avvii dopo l'avvio della funzione per 30 secondi (e quindi EA non eseguirà alcuna azione durante questo tempo), allora mettete in pausa.

 

L'Expert Advisor sta testando bene nel tester in modalità visiva, ma nell'ottimizzazione è completamente lento, anche se ci sono solo due parametri per l'ottimizzazione e un piccolo periodo di tempo, qual è la ragione di questo?

 
vadynik:

L'Expert Advisor sta testando bene nel tester in modalità visiva, ma nell'ottimizzazione è completamente lento, anche se ci sono solo due parametri per l'ottimizzazione e un piccolo periodo di tempo, qual è la ragione di questo?

L'ottimizzazione richiede molto più tempo di un singolo test, anche in modalità visiva. Prova ad aumentare il passo delle modifiche dei parametri. O passare a testare i prezzi di apertura.
 
khorosh:

Se non vi interessa che la funzione di avvio non si avvii dopo che la funzione è stata avviata per 30 secondi (e quindi l'EA non intraprenderà alcuna azione durante questo tempo), allora mettete in pausa.

quindi dopo 30 sec la funzione start e tutte le funzioni sequenziali ripartiranno con l'arrivo di un tick ? e torneranno a dormire per 30 sec ... Mi sbaglio? E l'esperto farà tutte le sue azioni nello stesso tick?
 
bergkamp.:
quindi dopo 30 sec. la funzione start e tutte le funzioni sequenziali ripartiranno con l'arrivo di un solo tick ? e torneranno a dormire per 30 sec... Mi sbaglio?
Sì, mentre sleep è in esecuzione, la funzione start() non finisce e quindi non riparte.
 
vadynik:


L'ottimizzatore può essere rallentato da oggetti grafici?

E perché i tag appaiono ancora se CLR_NONE è impostato?

Non ci sono grafici durante l'ottimizzazione. Domanda: "Dove appaiono allora i segni??"
 
vadynik:


L'ottimizzatore può essere rallentato da oggetti grafici?

E perché se CLR_NONE è impostato, i tag appaiono ancora?


Sembra che se gli oggetti grafici sono creati in un EA, l'ottimizzazione di tale EA è assolutamente impossibile. Tuttavia, non posso dirlo con certezza. Almeno, il mio Expert Advisor che usa linee di tendenza non è ottimizzato. Non posso dire nulla sulle etichette, ho bisogno di avere tutto il codice.
 
khorosh:
Sì, finché sleep è in esecuzione, start() non finisce e quindi non riparte.
E' comunque necessaria la funzione start() ?
 
bergkamp.:
è comunque necessario uno start-up?
Dipende da te se ne hai bisogno per il lavoro di un esperto o no, non posso vedere il codice del tuo esperto. Se si tratta di qualche pipsqueak con obiettivi da un penny, potrebbe essere necessario.
 

C'è una funzione per chiudere tutti gli ordini, si chiude dall'ultimo aperto, per favore consigliate come rifarla in modo che inizi a chiudere dal primo aperto e finisca con l'ultimo.


//+------------------------------------------------------------------+
//|                 Закрыть все ордера                               |
//+------------------------------------------------------------------+


double ClossAllOrders ()

{
  int total = OrdersTotal();
  for(int i=total-1;i>=0;i--)
  {
    OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);
    int type   = OrderType();

    bool result = false;
    
    switch(type)
    {
      //Close opened long positions
      case OP_BUY       : result = OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID), Slippage, Lime );
                          break;
      
      //Close opened short positions
      case OP_SELL      : result = OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK), Slippage, Lime );
                          break;

      //Close pending orders
      case OP_BUYLIMIT  :
      case OP_BUYSTOP   :
      case OP_SELLLIMIT :
      case OP_SELLSTOP  : result = OrderDelete( OrderTicket() );
    }
    
    if(result == false)
    {
      Print("Order " , OrderTicket() , " failed to close. Error:" , GetLastError() );
      Sleep(500);
    }  
  }
}

// End