Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 396

 
Vinin:

Dov'è la funzione stessa (nel tuo codice)?

Questo è il problema, non so da che parte metterlo. :)
 
Link_x:

Questo è il problema, non so da che parte metterlo. :)

Da qualche parte in basso, lontano dalla funzione start()
 
Vinin:

Da qualche parte in basso, lontano dalla funzione start()
Grazie.
E quale variabile in questa funzione è responsabile di mostrare il tipo di ordine?
 
Link_x:


Un po' più sopra.



Non capisco questa particolare funzione.
Quale variabile in esso è responsabile dell'output del tipo di ordine?

Qui non è necessario sapere quale variabile. Il tipo di ordine è determinato dal valore della funzione. Di solito avete bisogno di sapere in quale variabile si trova il valore calcolato quando il tipo di funzione è void. In questo caso, il valore calcolato del tipo di ordine dalla variabile r viene restituito dall'operatore(r);

viene passato al valore della funzione.

 
Link_x:
Grazie.
E quale variabile in questa funzione è responsabile di mostrare il tipo di ordine?


La funzione restituisce il valore di
 
khorosh:

Qui non è necessario sapere quale variabile. Il tipo di ordine è determinato dal valore della funzione. Di solito avete bisogno di sapere in quale variabile si trova il valore calcolato quando il tipo di funzione è void. E in questo caso, il valore calcolato del tipo di ordine è dalla variabile r utilizzando l'operatore return(r);

viene passato al valore della funzione.



Vinin:

La funzione restituisce il valore di


Quindi non sono destinato ad usare questa funzione. Me lo farò da solo. :)
 
Link_x:




Quindi non sono destinato ad usare questa funzione. Me lo farò da solo. :)
Perché reinventare la ruota? E perché no?
 
    if(OrderSelect(Symbol(),OrderType()) && OrderType() == OP_SELL)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderSelect(Symbol(),OrderType()) && OrderType() == OP_BUY)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
È così che funzionerà? :)

khorosh:
Perché reinventare la ruota? E perché no?


Non c'è nessuna variabile in questa funzione che possa essere paragonata a qualcosa.

//|+--------------------------------------------------------+

numero intero non valido come parametro 1 per la funzione'OrderSelect'

Non funziona. :(


    if(OrderType() == OP_SELL)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderType() == OP_BUY)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
Questo funzionerà.
Ora dobbiamo trovare uno "Starter".
 

Buonasera a tutti, sono un principiante e vorrei porre la seguente domanda: come mettere uno stop loss e take profit dal prezzo corrente correttamente? Ho provato a mettere un limite di vendita il prezzo corrente era 1.3649 mettere Sell lemit 1.3700 stop 1.3600 teik 1.3750 e l'ordine non mette!

 
oleg68:

Buonasera a tutti, sono un principiante e vorrei porre la seguente domanda: come mettere uno stop loss e take profit dal prezzo corrente correttamente? Ho provato a mettere un limite di vendita il prezzo corrente era 1.3649 mettere Sell lemit 1.3700 stop 1.3600 teik 1.3750 e l'ordine non mette!


Guarda il minimo SL e TP, che il tuo broker ti offre.
Ho per esempio 30 pips.