Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 307

 

Tutto non è necessario!!! Grazie!!! Trovato e corretto))

 
artmedia70:
Non lasciare che la tua testa beva. Si allenterà :)
E in "Dio" si spera, ma non si sbaglia!
 
borilunad:
Abbiate fiducia in "Dio", ma non fate errori!

Deve avere sempre "l'esempio" davanti a sé.
 
Vinin:

Ha sempre un "esempio" davanti a sé.
Salute!
 

Per favore consigliatemi, ho scritto un semplice programma. Imposta gli ordini di buystop e sellstop. Ho usato semplici script dal tutorial, ma non funzionano durante i forti movimenti di prezzo. Dovrei farli scattare a qualsiasi prezzo:

se (condizione)

{ qui è dove ho bisogno dello script};

Grazie in anticipo



 
solnce600:

Si prega di avvisare.

Significa che il prezzo non può scendere di più di 230 pip su nessuna delle posizioni.

Perché il tester mostra il drawdown del capitale a 244 punti?

Se il prezzo perdesse 244 punti su qualche posizione, lo stop-loss scatterebbe.



Dopo lo stop, il nuovo ordine è scivolato di 14 pip.

Ho letto le ultime pagine con il tuo ragionamento. Hai considerato gli scenari peggiori. Supponiamo che tu creda che dopo uno stop loss (se ce n'è uno) tu possa sicuramente registrare un profitto. In questo caso 1$x400pp=400$ (40% di drawdown), poi si aumenta il lotto di 1,5 volte, poi bisogna tenere conto che prima di raggiungere il profitto, il possibile drawdown è 398pp, il che ci dà un altro (1,5$x398pp=597$). Come risultato otteniamo la bancarotta, questo senza tener conto delle garanzie.

 
oDin48:


Dopo lo stop, il nuovo ordine è sceso di 14 pip.

Leggete le ultime pagine con il vostro ragionamento. Avete considerato gli scenari peggiori, c'è qualcosa da aggiungere: diciamo che siete sicuri che dopo lo stop (se c'è) ci sarà sicuramente un profitto. In questo caso 1$x400pp=400$ (40% di drawdown), poi si aumenta il lotto di 1,5 volte, quindi bisogna tenere conto che prima di raggiungere il profitto, il possibile drawdown è 398pp, il che ci dà un altro (1,5$x398pp=597$). Come risultato otteniamo la bancarotta, questo senza tener conto del margine.

Ecco perché è meglio partire da FreeMargin e non da Equity!
 
Voglio scrivere un Expert Advisor MQL4, voglio fare trading sulla media mobile, qualcosa che attraversa un prezzo e inserisco un trade, quindi come leggere la funzione iMA e confrontarla con un'altra?)
 
Un esempio di un tale (beh, quasi) consigliere è su https://www.mql5.com/ru/articles/1385
 
LBatters:
Ragazzi, aiutatemi per favore a scrivere codice in MQL4. voglio scrivere un Expert Advisor per commerciare la media mobile, qualcosa come uno attraversa un altro e io entro in un commercio. quindi come leggere la funzione iMA prezzo per confrontarlo con un altro prezzo letto?)



Come ottenere un segnale quando due MA si incrociano

Da qui