Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 275

 
Integer:


Quell'API Win deve essere usata, ma la conversazione come quella che non c'è modo di usarla da mql, altrimenti non avrebbe senso in tali dichiarazioni.


Ti renderai popolare come già fa Zhunko - e non dirai molto altro.

 
artmedia70:
La cosa principale è che il numero di sottrazioni non deve superare una moltiplicazione
Sì, soprattutto al deposito!
 
sergeev:

Ti farai tanta pubblicità quanta ne fa già Zhunko, e farai un altro tipo di dichiarazione.

Se non faceste "PR" voi stessi, quanti soldi ci guadagnereste tu e Dima? Non si può contare... :-))

Affari? La biblioteca è gratuita.

 
Zhunko:

Se non fosse stato per il "PR", quanti soldi avreste fatto tu e Dima? Non si può contare... :-))

Affari? La biblioteca è gratuita.


cosa stai sussurrando, quali affari?
 
sergeev:

cosa stai sussurrando, quali affari?
Beh, ok - niente affari, ma c'è qualcos'altro che rende i miei link a una libreria che risolve quasi tutti i compiti di gestione del terminale una spina nel fianco di alcuni. :-))
 
Zhunko:

Se non fosse stato per il "PR", quanti soldi avreste fatto tu e Dima? Non si può contare... :-))

Affari? La biblioteca è gratuita.


Niente affatto... Se un cliente imposta tali compiti, mi rifiuto categoricamente. Non sei un concorrente. La cosa divertente è che lei si preoccupa seriamente di risolvere questi problemi. Il tipo di "guai a me" è divertente. E allo stesso tempo siete così rigidamente aggrappati alle vostre "conquiste" - non c'è modo di ottenere un pezzo di codice sorgente e fottervi il cervello sul tema delle opzioni alterative. Sul fatto che la biblioteca sia gratuita, in qualche modo non seguo gli annunci, ma ricordo che alcune funzioni erano chiuse.
 
Integer:

e fotterti il cervello sulle soluzioni alternative a questo problema

Esattamente. Mentre le astronavi volano in giro, la maggior parte dei problemi sono risolti da winapi normali.

 
Integer:

Niente affatto... Se un cliente imposta tali compiti, mi rifiuto categoricamente. Lei non è un concorrente. È divertente che lei si preoccupi seriamente di risolvere questi problemi. Il tipo di "guai a me" è divertente. E allo stesso tempo siete così rigidamente attaccati alle vostre "conquiste" - non un pezzo di codice sorgente per niente e vi fottete il cervello sulle varianti alterative per risolvere questo problema. Sul fatto che la biblioteca sia libera, in qualche modo non seguo gli annunci, ma ricordo che alcune funzioni erano chiuse.

Questa soluzione fa parte di un progetto di gestione del terminale remoto. Ne ho scritto qui una volta. L'applicazione console sta eseguendo il terminale con lo scopo di scaricare le citazioni rapide in un file usando il terminale. Nessun altro modo era adatto.

Non capisco cosa intendevo con "realizzazioni". Ho scritto che non riesco a immaginare un modo semplice e veloce per disporre il codice sorgente. Questo è OOP, se sai cos'è. Bisognerebbe stendere megabyte di codice. O ci vuole molto tempo per pescare ciò che è richiesto dalle classi. Non ho nessuna voglia di perderci tempo.

Anche se alcune persone del forum usano la libreria delle mie classi.

Solo 8 delle 167 funzioni sono chiuse (4,8%). Allora, è un problema? È una seccatura? Funzioni specifiche di cui solo alcuni hanno bisogno. Li sto aprendo gradualmente con il permesso dei clienti. Se Rustam mi dà il permesso, ne aprirò altri 2-3.

 
Zhunko:

Questa soluzione fa parte di un progetto di gestione del terminale remoto. Ne ho scritto qui una volta. L'applicazione console sta eseguendo il terminale con lo scopo di scaricare le citazioni rapide in un file utilizzando il terminale. Nessun altro modo era adatto.

Non capisco cosa intendevo con "realizzazioni". Ho scritto che non riesco a immaginare un modo semplice e veloce per disporre il codice sorgente. Questo è OOP, se sai cos'è. Bisognerebbe stendere megabyte di codice. O ci vorrebbe molto tempo per pescare ciò che è richiesto dalle classi. Non ho nessuna voglia di perderci tempo.

Anche se alcune persone del forum usano la libreria delle mie classi.

Solo 8 delle 167 funzioni sono chiuse (4,8%). Allora, è un problema? È una seccatura? Funzioni specifiche di cui solo alcuni hanno bisogno. Li sto aprendo gradualmente con il permesso dei clienti. Se Rustam lo permette, ne aprirò altri 2-3.


Questa è la parte del "fotterti il cervello".

E se non altro, personalmente non ho affatto bisogno di queste fonti, non ho alcun interesse in esse.

 
sergeev:

Esattamente. Mentre le astronavi navigano intorno al mondo la maggior parte dei compiti sono risolti da winapi normali.

C'è una specie di insolito"vinapi"? Certo che c'è. Non mi piace scrivere in MQL con tutti i suoi difetti, inconvenienti e limitazioni.

È più interessante, più conveniente, più affidabile, più veloce in C++ in VS.

Intero:


Questa è la parte del "fotterti il cervello".

E semmai, io personalmente non ho affatto bisogno di queste fonti, non ho alcun interesse in esse.

Io non impongo. Solo se richiesto. Perché impone la responsabilità di mantenere la biblioteca. Questo è il tempo supplementare.