Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 270

 
Ed8509:
Puoi dirmi come e dove iniziare a fare trading?


Almeno con il fatto che tu ne abbia bisogno?

Spenderai cento volte più energia, tempo e nervi di quanto pensi... E non il fatto che avrete successo ...

 
Ciao, ho un semplice indicatore a freccia (HMA, e c'è un indicatore a linea regolare) su un grafico Renko indipendente.
Ho bisogno che le frecce su di esso siano copiate in un grafico regolare. Da quanto ho capito, copiare per numero di barra
non ha senso, perché il numero di esse sul grafico regolare e rinegoziato è diverso. A quanto pare, dobbiamo copiare
in base al tempo di creazione della freccia. Come implementare questo, per favore consigliatemi.
 
Elleremo:
Ciao, ho un semplice indicatore a freccia (HMA, e c'è un indicatore a linea regolare) su un grafico Renko indipendente.
Ho bisogno che le frecce su di esso siano copiate in un grafico regolare. Da quanto ho capito, copiare per numero di barra
non ha senso, perché il numero di essi sul grafico regolare e rinegoziato è diverso. E, apparentemente, è necessario copiare
dal momento della creazione della freccia. Come implementarlo, per favore consigliatemi.
Ho due modi, o complicato ma gratuito (per studiare MQL) o semplice ma per un dollaro (ordine ). C'è davvero qualcuno che si fida del denaro reale per i grafici sintetici e ottiene un profitto?
 
evillive:
Ci sono due modi, complicato ma gratuito (imparare MQL) o semplice ma per un dollaro (ordinare ). C'è davvero qualcuno che si fida del denaro reale per i grafici sintetici e ne ricava un profitto?


Ho scelto la libertà ed è per questo che ho fatto la domanda. Saresti così gentile da dire a un principiante qual è la tua antipatia per i sintetici,
o rinviarmi a un thread che riveli il motivo della tua antipatia nei loro confronti. Grazie )
 
evillive:
Ci sono due modi, complicato ma gratuito (imparare MQL) o semplice ma per un dollaro (ordinare ). C'è davvero qualcuno che si fida del denaro reale per i grafici sintetici e ne ricava un profitto?


Oso suggerire che questa antipatia è espressa dalla semplice ignoranza di grafici come Renko o P&F...
 
VOLDEMAR:

Oso suggerire che questa antipatia è espressa dalla semplice ignoranza dei grafici tipo Renco o P&F...

VOLDEMAR, dimmi quali insidie si possono incontrare quando si usa Renco o Renges? a parte la mancanza di tempo e la presenza di bug?
 

Avete mai avuto un ciclo da 0 a 1 che non funziona?

for(j=0; j<=1; j++)

 
tiiga:

Avete mai avuto un ciclo da 0 a 1 che non funziona?

for(j=0; j<=1; j++)

non ha mai funzionato per voi?
 
No, è la seconda volta che mi ci imbatto, l'ultima volta l'ho solo dimenticato
 
Elleremo:

VOLDEMAR, dimmi quali insidie si possono incontrare quando si usa il Renco o il Rents?


Questo metodo di analisi ha principalmente solo vantaggi

  • nessuna dipendenza dal tempo
  • segnali accurati
  • Possibilità di determinare la tendenza all'inizio del suo sviluppo
Meno

È necessario attendere a lungo il segnale, poiché un pattern Renko può formarsi per ore.

L'insidia è che quasi tutti gli indicatori scritti e distribuiti su Internet non sono accurati,

Per un'analisi più accurata si raccomanda di disegnare i grafici manualmente in eexcel o altri programmi.

Si raccomanda di utilizzare segnali aggiuntivi oltre all'analisi tecnica Renko o P&F.