Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 161

 

Ciao!

Ho bisogno di aiuto! È possibile creare un indicatore della seguente natura: - contando i tick secondo questo principio https://www.mql5.com/ru/code/9915 - questo è già metà dell'indicatore .... Ma per raffinare come segue e rappresentarlo graficamente con i seguenti parametri:


Aiuto, per il quale è un gioco da ragazzi)

 
serjlarkin:
Ciao, puoi dirmi perché non riesco a sintonizzare nessun EA in mt4, tutti mostrano valori negativi quando provo la strategia!

Il problema è che avete dei cattivi EA. Non stanno facendo soldi, stanno perdendo soldi. Scrivi un buon EA che faccia soldi, e poi il test avrà un valore positivo.
 
serjlarkin:
Ciao, puoi dirmi perché non posso impostare nessuno degli EA di Mt4, tutti mostrano valori negativi quando provo la strategia!

nella strategia
 
_Pushok_:

Ciao!

Ho bisogno di aiuto! È possibile creare un indicatore della seguente natura: - contando i tick secondo questo principio https://www.mql5.com/ru/code/9915 - questo è già metà dell'indicatore .... Ma per raffinare come segue e rappresentarlo graficamente con i seguenti parametri:

Aiuto, per il quale è un gioco da ragazzi)

Forse qualcuno qui può aiutare.
 
Ciao, mi sono bloccato su una cosa così piccola. Ho bisogno di chiudere il trade aperto nel momento in cui il prezzo attraversa (esattamente alla barra zero) la linea MA. Ho un tale codice - non funziona.
 void CheckForClose()
  {   
   double MA1Low = iMA(NULL,0,MA_Period_2,MA_Shift_2,MA_Method_2,Applied_Price_2,1); 
   double MA11Low = iMA(NULL,0,MA_Period_2,MA_Shift_2,MA_Method_2,Applied_Price_2,0); 
   double MA2High = iMA(NULL,0,MA_Period_3,MA_Shift_3,MA_Method_3,Applied_Price_3,1);
   double MA21High = iMA(NULL,0,MA_Period_3,MA_Shift_3,MA_Method_3,Applied_Price_3,0);

   
   for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false)        break;
      if(OrderMagicNumber()!=124 || OrderSymbol()!=Symbol()) continue;
      //---- check order type 
      if(OrderType()==OP_BUY)
        {
         if(Bid > MA2High) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,2,White);
         break;
        }
      if(OrderType()==OP_SELL)
        {
         if(Ask < MA1Low) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,2,White);
         break;
        }
     }

E un'altra domanda - come posso programmaticamente impostare il prezzo per passare attraverso 30 pip in un certo periodo di tempo, diciamo 1 ora, 2 ore. Sto usando il timeframe M15.

Molte grazie in anticipo.

 
Per favore consigliatemi cosa fare, l'advisor non continua a lavorare dopo la chiusura degli ordini, voglio dire che ho messo l'advisor sul grafico e ha iniziato a lavorare in attesa di ordini e dopo che ha eseguito i suoi ordini non continua a lavorare affatto, continua a lavorare solo quando tolgo l'advisor dal grafico e lo rimetto sul grafico o spengo il terminale e poi lo riaccendo, consigliatemi cosa fare se possibile in privato
 
uranov:
Ciao caro signore, potresti per favore consigliarmi cosa fare, l'EA non continua a lavorare dopo la chiusura degli ordini, voglio dire che ho messo l'EA sul grafico e ha iniziato a lavorare con gli ordini pendenti e dopo che ha eseguito i suoi ordini non continua a lavorare affatto, continua a lavorare solo quando rimuovo l'EA dal grafico e lo metto di nuovo sul grafico o spengo il terminale e poi lo riaccendo, per favore consiglia cosa fare se possibile nella tua stanza
Riceverai buoni consigli qui
 
alexey1979621:
Saluti, sono bloccato su questa piccola cosa. Ho bisogno di chiudere un trade aperto nel momento in cui il prezzo incrocia (esattamente sulla barra zero) la linea MA. Ho questo codice - non funziona.

 if(OrderType()==OP_BUY)
        {
         if(Bid > MA2High) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,2,White);
         break; // может все же нада continue ??? и проверку на ошибки c реквотами, и тд
        }
+ Ho letto da qualche parte che è utile controllare il OrderClosetime quando si seleziona un biglietto aperto (lo hanno = 0).
 
Gente, potete dirmi Un indicatore che sarebbe in grado di identificare gli obiettivi. A cui impostare un takeprofit...
 
alexey1979621:
Saluti, mi sono bloccato su una cosa così piccola. Ho bisogno di chiudere il trade aperto nel momento in cui il prezzo attraversa (esattamente alla barra zero) la linea MA. Ho questo codice - non funziona.

E un'altra domanda - come posso programmaticamente impostare il prezzo per passare attraverso 30 pip in un certo periodo di tempo, diciamo 1 ora, 2 ore. Sto lavorando su M15

Grazie in anticipo.

La prima cosa che cattura la mia attenzione (supplente):

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)

Secondo: leggere le regole di confronto dei numeri reali.