Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 86

 
FEAR:
Non riesco a mettermi d'accordo, non riesco nemmeno a mettermi d'accordo! E il fatto che ho inventato il mio TS non è nemmeno su Internet l'uscita dal mercato è semplice come 2 rubli, ma l'ingresso è l'agonia! Questo è immaginare che sapresti quando fermarti per uscire dal mercato, non prima o dopo, ma quando è necessario!!! E al piatto è sempre più raramente quando il meno! Si dovrebbe mettere un martin su ???? ma non si moltiplicherebbe per 2!!! ma dare un aumento se l'ordine chiude sullo stop!
Mi piace il martini bianco, ma solo come drink... Preferisco prendere una perdita nel trading e poi riempirla di nuovo più tardi in una posizione redditizia.
 
artmedia70:
Così mentre tu hai sconfitto uno, l'altro ha sconfitto te... È divertente. Penso che l'ingresso dipenda dal tuo TS. Tanti TS quanti sono gli algoritmi di ingresso. Quale vuoi?


"rimbalzo senza retest" - ne avete uno? https://www.youtube.com/watch? v=Wm5mt-0UW88

 
DDFedor:


"rimbalzo senza retest" - ce n'è uno? https://www.youtube.com/watch? v=Wm5mt-0UW88

Cinque in una volta sola e via verso Krasnoyarsk... :)))
 

Cari signori! Potete dirmi come assegnare un certo periodo di tempo? Da una certa ora con minuti a una certa ora con minuti.

Se con le ore sembra essere chiaro, per esempio, if(Hour()>=12 && Hour()<17), allora i minuti per ogni ora non possono essere impostati qui.

 
Forexman77:

Cari signori! Potete dirmi come assegnare un certo periodo di tempo? Da una certa ora con minuti a una certa ora con minuti.

Se con le ore sembra essere chiaro, per esempio, if(Hour()>=12 && Hour()<17), allora i minuti per ogni ora non possono essere impostati qui.



A colpo d'occhio, si può provare questo:

int start(){
 datetime StartTime=StrToTime("2013.07.01 12:00");
 datetime StopTime=StrToTime("2013.08.01 23:00");
 datetime StartTime1=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE)+" 12:00");
 datetime StopTime1=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE)+" 23:00");
 if(TimeCurrent()>=StartTime && TimeCurrent()<=StopTime) {
  // Для конкретно заданной даты и времени
 }
 if(TimeCurrent()>=StartTime1 && TimeCurrent()<=StopTime1) {
  // для текущего дня и заданного времени
 }
 return(0);
}
 
Sepulca:


A colpo d'occhio, si può provare in questo modo:


Se ho capito bene per un intervallo di tempo senza date, sarebbe così?

int start(){
 datetime StartTime1=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE)+" 12:00");
 datetime StopTime1=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE)+" 23:00");

 if(TimeCurrent()>=StartTime1 && TimeCurrent()<=StopTime1) {
  // для текущего дня и заданного времени
 }
 return(0);
}
 
Forexman77:

Cari signori! Potete dirmi come assegnare un certo periodo di tempo? Da una certa ora con minuti a una certa ora con minuti.

Se con l'ora sembra essere chiaro, per esempio, fate il seguente: if(Hour()>=12 && Hour()<17), allora i minuti per ogni ora non possono essere messi qui.

Forse questo potrebbe funzionare:

if ((Hour()>= 12 && Minute() >= 2) && (Hour() < 17 && Minute() < 40))
 {
  ...
 }
 

Ora è necessario trovare il prezzo massimo in questo intervallo di tempo. Posso trovare il prezzo massimo:

Ind_max =(ArrayMaximum(High,17,1); 
Maximum=High[Ind_max];
ma non riesco a collegarlo all'intervallo di tempo. Puoi dirmi come fare?
 
Forexman77:
Possiamo fare in modo che non ci siano restrizioni di data? Solo a ore. È richiesta una fascia oraria.

Per il trading intraday, potrebbe essere più semplice:

int start(){
 int StartHour=8,StartMinute=1;// Время 08:01
 int StopHour=23,StopMinute=58; // Время 23:58
 int StartTime=StartHour*60+StartMinute;
 int StopTime=StopHour*60+StopMinute;
 int CurrentMinutesFromDayStart=Hour()*60+Minute();// Текущее время в минутах от начала дня
 if(CurrentMinutesFromDayStart>=StartTime && CurrentMinutesFromDayStart<=StopTime) {
  // Для торговли внутри дня
 }
 return(0);
}
 
come impostare un consulente?