Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 54

 

Buongiorno, ho un problema: ho provato a costruire un canale di deviazione standard - non coincide con quello che ho in MT4. La linea centrale della regressione coincide completamente, ma la linea del canale no. Trovo la differenza tra il prezzo di chiusura e il valore della linea di regressione su ogni barra e poi trovo il quadrato di questa differenza, sommando per N barre, trovo la deviazione usando Dev=MathSqrt(somma/N). Ora ho intenzionalmente aperto un conto demo in Trading Station per controllarlo. Il canale della deviazione standard lì è esattamente lo stesso del mio. Lo schermo superiore: un canale della piattaforma Trading Station (non considerarlo come una pubblicità, non mi piace la piattaforma come tale). Schermata in basso: MT4 - linee blu - il mio canale, area beige - canale MT4 standard, la deviazione è la stessa ovunque = 1.0.

Ho bisogno esattamente dello stesso canale di MT4. Se qualcuno sa con quale formula è fatto, per favore condivida. Grazie in anticipo.

 
Metatrader funziona bene su Windows 8?
 
Vinin:


Sulla tabella, poi scusate, credo di non averla letta attentamente. Anche se è possibile utilizzare un secondo indicatore che utilizza i calcoli del primo


Ho capito, attraverso iCustom. Ma è possibile fare in modo che l'indicatore a finestra avvii automaticamente quello a grafico e cambi i parametri in uno di essi (periodo, metodo di calcolo, ecc.)?

 
Ragazzi, non ho trovato un altro posto dove chiedere, mt4 funziona bene sui portatili più recenti con win8?
 

Salve. Per favore consigliatemi, non riesco a contare correttamente il numero di ordini aperti, i lotti contano correttamente, ma gli ordini - all'inizio contano tutti (sia in acquisto che in vendita), e dopo 3 ordini in generale contano con una certa progressione

Double LotBuy,LotSell;
int OrdBuy, OrdSell;

// ------------ Conta gli ordini e i lotti per comprare e vendere magicamente -------------------------
for(LotBuy=0,OrdBuy=0,LotSell=0,OrdSell=0,i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
{
OrderSelect(i,SELECT_BY_POS);
if(OrderSymbol()!=Symbol() && (OrderMagicNumber () != MagicBuy || OrderMagicNumber () != MagicSell )) continuare;
if(OrderType()==OP_BUY)
{
LotBuy+=OrderLots(); //h qui conta correttamente
OrdBuy+=OrdersTotal(); //h qui no
}
else
if(OrderType()==OP_SELL)
{
LotSell+=OrderLots();
OrdSell+=OrdersTotal();
}
}

 
I miei file non vogliono essere compilati, dice che il codice sorgente è proibito, cosa significa questo e come lo risolvo?
 

il codice sorgente è proibito

 
mikanit:

Salve. Per favore consigliatemi, non riesco a contare correttamente il numero di ordini aperti, i lotti contano correttamente, ma gli ordini - all'inizio contano tutti (sia in acquisto che in vendita), e dopo 3 ordini in generale contano con una certa progressione

doppio LotBuy,LotSell;
int OrdBuy, OrdSell;

// ------------ Conta gli ordini e i lotti per BY e SEL mago -------------------------
for(LotBuy=0,OrdBuy=0,LotSell=0,OrdSell=0,i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
{
OrderSelect(i,SELECT_BY_POS);
if(OrderSymbol()!=Symbol() && (OrderMagicNumber () != MagicBuy || OrderMagicNumber () != MagicSell )) continuare;
if(OrderType()==OP_BUY)
{
LotBuy+=OrderLots(); //sono contati correttamente qui
OrdBuy+=OrdiniTotali(); /qui non lo fa
}
else
if(OrderType()==OP_SELL)
{
LotSell+=OrderLots();
OrdSell+=OrdersTotal();
}
}

for(LotBuy=0,OrdBuy=0,LotSell=0,OrdSell=0,i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
//что за чехорда

 for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)
//как-то так

//и еще
OrdBuy+=OrdersTotal(); //здесь нет.... ты прибовляеш общее количество открытх и отложенных ордеров 
//попроще
OrdBuy++;
//также и с OP_SELL
 
mikhail12:
Ragazzi, non ho trovato un altro posto dove chiedere, mt4 funziona bene sui nuovi portatili con win8?


Netbook, 1gig, win8.

2 terminali +Opera, funziona, nessuna lamentela.

 
Grazie, gli ordini contano correttamente :)