Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 47

 
sannin:


Ciao, aiutami per favore se ho bisogno che la variabile sig=1 ricordi il saldo e non cambi il suo valore non importa quanto mostrerà dopo, e se sig=1 di nuovo per ricordare quello attuale per favore dimmi il codice

sono d'accordo

Tutti sono furbi.

Mi dispiace... il fatto è che ho temuto il compito per due giorni...

Non chiederei aiuto.

Non so come fai a gestire una bandiera sig. Fallo in questo modo:

    if (сиг == 1) {pol = AccountBalance(); сиг = 0;}
 
TarasBY:

Non so come fai a gestire la bandiera del sig. Fallo in questo modo:


Grazie

Che strano, ci ho provato e non ha funzionato...

Ora funziona, è esasperante.

 
Merincool:


Scusa, grazie per la risposta.

Qualcuno ha del codice per disegnare gli oggetti, non sono bravo a codificare, posso solo capire cosa c'è dove e incollarlo nel mio codice, ma non credo di poterlo scrivere da solo.

Gliene sarei MOLTO grato.


Se ci sono abbastanza buffer di indicatori, si può fare senza oggetti
 
Salve. Perché quando si sostituisce la variabile Alert nell'indicatore con SendNotification ci sono alcuni strani errori. Ho dovuto rimuovere l'output del tipo di valuta dal messaggio, solo il testo come "Buy" "Sell" è stato lasciato e poi questi errori non appaiono durante la compilazione.
 
Buon pomeriggio. Potreste consigliarmi come visualizzare, per esempio, i frattali di un periodo superiore su un timeframe di un minuto, per esempio un periodo di cinque minuti? A cosa dovrebbe essere uguale il buffer dell'indicatore?
Ho provato questo codice, ma non funziona correttamente.
int TF=5;
for(int i=0; i<500; i++)   
{  
 ExtMapBuffer1[TF*i]=iFractals(NULL, TF, MODE_UPPER, i);
      
 ExtMapBuffer2[TF*i]=iFractals(NULL, TF, MODE_LOWER, i); 
}  
 
Aizec:
Buon pomeriggio. Potreste consigliarmi come visualizzare, per esempio, i frattali di un periodo più alto, diciamo di cinque minuti, su un timeframe di un minuto? A cosa dovrebbe essere uguale il buffer dell'indicatore?
Ho provato un codice simile, ma non funziona correttamente.
Per visualizzare un frattale, bisogna prima trovarlo (come si può intuire, non tutte le barre hanno frattali). E la sincronizzazione delle barre (su TF diversi) avviene per tempo.
 
Aizec:
Buon pomeriggio. Potreste consigliarmi come visualizzare, per esempio, i frattali di un periodo superiore su un timeframe di un minuto, per esempio un periodo di cinque minuti? A cosa dovrebbe essere uguale il buffer dell'indicatore?
Ho provato questo codice, ma non funziona correttamente.
int TF=5;
Porca puttana, abbiamo una pergamena!
 

TarasBY:
Чтобы отобразить фрактал, его нужно сначала найти (фракталы, как можно догадаться, есть не на каждом баре). А синхронизация баров (на разных TF) производится по времени.

Grazie, naturalmente, per i preziosi consigli, ma la funzione iFractals cerca solo frattali.

int TF=5;
for(int i=0; i<500; i++)   
{  
 ExtMapBuffer1[TF*i]=iFractals(NULL, TF, MODE_UPPER, i);
      
 ExtMapBuffer2[TF*i]=iFractals(NULL, TF, MODE_LOWER, i); 
}  

Ho bisogno di un esempio di codice funzionante, o forse avete un link a un indicatore che ha già in Code Base.

 
Il consulente non gestisce le zecche. Ho preso il programma dal libro di testo come esempio:
int Count=0;                                    // Глобальная перемен.
//--------------------------------------------------------------------
int start()                                     // Спец. ф-ия start()
   {
   double Price = Bid;                          // Локальная перемен.
   Count++;
   Alert("Новый тик ",Count,"   Цена = ",Price);// Сообщение
   return;                                      // Выход из start()
   }
//--------------------------------------------------------------------
int init()                                      // Спец. ф-ия init()
   {
   Alert ("Сработала ф-ия init() при запуске"); // Сообщение
   return;                                      // Выход из init()   
   }   
//--------------------------------------------------------------------
int deinit()                                    // Спец. ф-ия deinit()
   {
   Alert ("Сработала ф-ия deinit() при выгрузке");// Сообщение
   return;                                      // Выход из deinit()
   }
//--------------------------------------------------------------------
Vengono emessi avvisi sull'inizializzazione e la cancellazione. Quando il prezzo cambia, non lo fa. Quale potrebbe essere il problema?
 
Aizec:
La funzione iFractals() calcola solo i frattali (ma vedo che è lo stesso per te)... Scava in giro (per cominciare).