[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 21

 
floston:
No, non lo so. E l'opinione della maggioranza dei programmatori MQL qui è già nota.
 
moskitman:
No, non lo so. E l'opinione della maggioranza dei programmatori MQL qui è già nota.


Sono un negro su mille).
 
moskitman:
No, non lo so. E l'opinione della maggior parte dei programmatori MQL qui è già nota.
Cosa nascondere, l'opinione della maggioranza dei programmatori è già nota )) In un altro forum sarà lo stesso che qui :)
 
floston:

Hai ragione, penso che puoi cavartela vendendo il tuo cuore e il tuo fegato, probabilmente abbastanza per cominciare, poi puoi donare un rene ))


Si può vendere solo un pezzo di fegato, sembra rigenerarsi.

Potresti anche diventare un donatore di midollo osseo.

Potresti vendere capelli, cerume, forfora.

 
floston:

Quando si chiede, si è condizionati, e quando si chiede, si è


Dov'è l'amicizia, la collaborazione, l'uguaglianza tra te e il proger? Nessuno ti obbliga a piegarti.

non intralciare quello che vuoi fare.
Sentitevi liberi di pubblicare la vostra richiesta nel servizio, fissare il prezzo "gratis dietro la stalla" e sputare dall'alto su tutti coloro che vengono strisciando e implorando di condividere la verità. Sentimenti baririn assicurati.

------

Sei un po' sfortunato. Siete finiti in un forum che è una fregatura.

Raccomando di cercare un interprete altrove.

Se chiedi molto - ti darò una settimana per pensare.

 
sergeev:


Dov'è l'amicizia, la collaborazione, l'uguaglianza tra te e il proger? Nessuno ti obbliga a piegarti.

non ostacolano ciò che si sta cercando di ottenere.
Sentitevi liberi di pubblicare la vostra richiesta nel servizio, fissare il prezzo "gratis dietro la stalla" e sputare dall'alto su tutti coloro che vengono strisciando e implorando di condividere la verità. Sentimenti baririn assicurati.

------

Sei un po' sfortunato. Sei finito su un forum che è un irrigidimento.

Raccomando di cercare un interprete altrove.

Se lo chiedete, vi darò una settimana per pensarci.


Sono un uomo onesto, ma chi ha detto qualcosa sulla verità, su quanto crudele può essere la gente?

 
sand:


Si può vendere solo un pezzo di fegato, sembra che si rigeneri.

Potresti anche diventare un donatore di midollo osseo.

Puoi vendere capelli, cerume, forfora.


Vedo che sei un esperto in questo settore, in cosa hai speso i tuoi guadagni? )) non sulle voci insopportabili con la speranza di successo)

 
floston:


Vedo che sei un esperto in questo settore, in cosa hai speso i tuoi guadagni? )) Lei è un esperto in questo settore? )l'ha davvero speso su voci nev*biose con la speranza di successo )


Caro utente, te lo chiedo ancora una volta.


Se vuoi essere presente sul forum e diventare un facitore, smetti di svolazzare nel tuo stesso thread.

Ieri la tua miccia era ancora rilevante, ma ora non sembra così bella. Masticato non ha un buon sapore.

 
sergeev:

Caro utente, te lo chiedo ancora una volta.


Se vuoi essere sul forum e diventare un uomo d'azione - smetti di fluttuare nel tuo stesso thread.

Ieri la tua miccia era ancora rilevante, ma ora non sembra così bella. Masticato non è gustoso.



Cosa c'entra un fusibile, non rinuncio alla mia opinione )

Sono solo interessato a comunicare con le persone - è a questo che serve il forum,

e c'è sempre la possibilità che il filo veda la persona di cui ho bisogno, e ..... hai capito ))

 
floston:

Posso placare la vostra curiosità per non farvi indovinare, entrambi i reni sono al loro posto e anche tutti gli altri organi sono lì, la mia appendice non è stata tolta e nessun dente è stato estratto. Non bevo, non fumo. Ho la testa a posto, sono un realista, non credo alle favole.

Il rosso è inquietante - e anche se non lo bevi, vedi uno psichiatra, e il nero è normale... ma non mortale... Non il nostro uomo... ;0))

Penso di poter implementare la tua idea quasi gratuitamente, solo per uno stipendio .... stipendio vedere il mio profilo...