[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 17

 
DYN:

Io commercio come un diavolo, ma non mi piace ponzare perché non sono un profeta. La regola di Pareto è una delle mie preferite. Ci faccio riferimento quando mi viene chiesto di fare qualcosa con molta attenzione in casa.

Ma nel trading, quel 20% può essere molto costoso. Per aumentare il rendimento del sistema ho speso dieci volte tanto il tempo che ho speso per il sistema di base e si è concluso con meno del 20%.

Sì, il mercato dei cambi è il più efficace. Perché hai deciso di fare milioni con il forex? Il tuo problema sarà più facile da risolvere per il mercato dei futures con lo stesso Velslab che per il mercato forex con MT4.

Non ho mai cercato una via facile, se fai bene dove è difficile, volerai dove è facile, è come in palestra. Ho iniziato con il forex per la pubblicità e l'entrata bassa. è semplice.

 
floston:
....

il modo migliore per imparare a fare trading nod è iniziare con le azioni, è più facile fare soldi lì....


Si scrive correttamente: ancora più facile fare soldi
 
paukas:

L'ortografia corretta è: Ancora più facile da guadagnare

Cos'è questa storia, hai deciso in qualche modo di schiacciare l'acceleratore nella discussione?
 
floston:
Per quanto riguarda il tempo devo stare seduto per 10 ore al giorno sulla demo.

Se questo è il tuo graal e puoi vedere e capire tutto, ti ci vorranno al massimo 1,5-2 ore al giorno per analizzare tutte le coppie...

Poi trarre conclusioni e fare un piano di trading per il giorno, la settimana, il mese, ecc.

E dieci ore al giorno non sono un graal... ;0))

 
SEVER11:

Se questo è il tuo graal e puoi vedere e capire tutto, ti ci vorranno al massimo 1,5-2 ore al giorno per analizzare tutte le coppie...

poi trarre conclusioni e fare un piano di trading per il giorno, la settimana, il mese, ecc.

E dieci ore al giorno non sono un graal... ;0))



Se fosse come lo descrivi tu, un trader metterebbe stop di acquisto e stop di vendita a certi livelli al mattino e andrebbe a casa a dormire o a fare una passeggiata (dipende da come ti piace).

Ma no, hanno tutto pianificato, e il programma cambia ogni giorno... E si può vedere sul grafico che il tempo del server - da 10-12 c'è una diluizione, poi una pseudo-tendenza, e quasi prima della sessione americana, il mercato va dove doveva andare.

Non sono qui per insegnare il trading, sono qui per trovare programmatori).

Quindi benvenuti.

 
floston:


Comunque, non sono qui per insegnare il trading, sono qui per trovare programmatori).

quindi benvenuti.

Non credo che tu capisca.

Cerco commercianti di bell'aspetto.

Scegliete voi.

 
floston:


Comunque, non sono qui per insegnare il trading, sono qui per trovare programmatori).

Quindi benvenuti.

No, non è divertente per il secondo giorno. Tu non ne sai un cazzo. Tu sai più di te, qualsiasi programmatore di cui hai bisogno.

Hai manie di grandezza? Ottenere un prestito dalla banca. Non ci sono sciocchi che scrivono queste sciocchezze per niente.

 
sergeev:

Devi aver di nuovo frainteso.

Siete tutti belli, fate una richiesta o chiedete direttamente di persona.

Scegliete voi.


Credo che ci sia una cosa che non sai,

Quando si chiede, si è condizionati, e quando si chiede, si è

Non è che voglio un paio di schiavi, voglio solo implementare l'idea pienamente e non sul moccio, in modo che poi tutti si lamentano

 
floston:


Non sono qui per insegnare il trading, ma per cercare programmatori))

Sai, prima di insegnare qualcosa a qualcuno, è una buona idea impararla tu stesso :) Hai le dita a ventaglio, "so tutto io", "posso fare tutto io... se mi alzo dal forno", hai anche un sacco di parole intelligenti (parlare della fossa, degli esperti, ecc.)... Il fatto che tu guardi il grafico dopo il fatto e determini che si suppone che sia un "trucco" - qualsiasi stupido può farlo in questo modo. Ma non hai il tempo di determinarlo in tempo reale... Bene, bene, chi stai cercando di ingannare?

 
Mischek2:

No, non è divertente per il secondo giorno. Non sai un cazzo dell'argomento. Qualsiasi programmatore di cui avete bisogno sa ordini di grandezza più di voi.

La megalomania ti dà fastidio? Prendere un prestito dalla banca. Gli stupidi non sono qui a scrivere queste sciocchezze per niente.


Vedo che sei tutto preso dalla merda)).

La vita è un fallimento, eh? )

Ottengo sempre quello che voglio e non mi arrendo al primo passo falso (almeno adesso :)