[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 15

 
floston:

ma seriamente, non posso sopportare un mese di demo.

Heh heh heh. Chi ha parlato di una demo?

-----

Se vuoi avere mille sterline su input super cool, dovresti pagare un progamer per un mese.

È un'ottima opzione, giusta per la tua situazione disperata.

 
sergeev:
che tipo di software è necessario? fix /fast gateway al fornitore di liquidità?
Sì, accesso interbancario e una telecamera dietro il monitor del market maker ))
 
brato4karik:

Bene, penso che qui abbiamo finito, quindi lo dirò ai moderatori.


ti sei registrato sul forum solo per rispondere in questo thread?
 
sergeev:

Heh heh heh. Chi ha parlato di una demo?

-----

Guadagna mille sterline su input super cool - paga un proger per un mese.

È una grande opzione, perfetta per la tua situazione disperata.

Non sarebbe un gioco d'azzardo, tanto vale scommettere sul 16 nero in un casinò.

Ho più possibilità nel casinò perché non c'è un'estorsione).

 
floston:
Sì, accesso interbancario e una telecamera dietro il monitor del market maker ))

È un argomento divertente, specialmente nel modo in cui lo metti.

ma non sembra capire cosa vuole.

Non scherziamo - è meglio la mattina. soprattutto perché l'alcol dovrebbe essere eliminato dal corpo entro 2-3 giorni.

 
floston:

Non sto parlando di pipsing o cose del genere.

Penso che sia un classico: salite sul treno prima che parta).

Penso che se non è un DT allora significa HFT, una banca decente sarebbe in grado di implementarlo


il modello volume+prezzo è anche un'analisi tecnica, se tu lo sai allora gli altri lo sanno, così possono giocare contro di esso

 
floston:

Non è trading, è gioco d'azzardo, tanto vale scommettere sul 16 nero in un casinò.

Ho più possibilità al casinò perché non c'è l'estorsione).


perché continuate a menzionare il 16 nero?

è il suo settore preferito?

 

sabbia

Ad essere onesti, sì, era l'energia di un uomo, quindi perché non dovrebbe aiutare. E il risultato è la sua esperienza personale. È accusato di volere un programmatore, quindi non dovrebbe essere ucciso per questo.

 
DYN:
Certo che sei sulla strada giusta, ma non sei il primo. Molti hanno avuto successo.

Quando arrivi a un vicolo cieco, girati per affrontare l'uscita e recupera.

E la gente è scettica perché ci è stata più di una volta e, nello stesso stato d'animo meno affettivo da idee molto meno fighe, anticipa l'odore del verde facile.

A proposito, quando si fa trading manuale, sembra che la psicologia interferisca con il trading redditizio. L'ho testato su me stesso. Ma sembra proprio così!
Non si può evitare la commozione cerebrale dai facepalms
.

da quanto tempo fai trading e stai facendo trading ora?

Penso che conosciate la regola di Pareto, penso che il 20% degli sforzi porti all'80% delle perdite.

Dovresti iniziare con le azioni per imparare a fare trading, è più facile fare soldi lì, il mercato delle valute è uno dei più difficili.

 
sergeev:

È un argomento divertente, specialmente nel modo in cui lo metti.

ma non sembra sapere cosa sta cercando.

Non scherziamo, domani mattina andrà meglio, tanto più che ci vogliono 2 o 3 giorni perché l'alcol svanisca.

divertente )

vuoi venire da lontano o vuoi essere coinvolto, non capisco