[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 5

 
floston:


Mi sento come se fossi caduto dalla luna).

Beh, sì. Ho questa sensazione.
 
Mischek2:

Non ci sono soldi per pagare il lavoro di un programmatore.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Ma non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è l'opportunità di guadagnare ...

Quasi in tema, leggete il libro di Mark Douglas - "Trading in the Zone" e capirete cosa intendo.

Sul fatto di non avere soldi, non ho detto nulla. Immaginate la situazione.

Incontri un tizio per strada e gli dici - porta la mia Ferrari in garage. lui ti dice - sono un parcheggiatore o qualcosa del genere - e tu gli dici - non vuoi portare la Ferrari a fare un giro? e poi tutti dicono: "Vuoi avere un parcheggiatore gratis in una Ferrari", e poi ci sono quelli che dicono che non è la mia Ferrari, anche se ci sono seduto dentro... beh, allora...))

 
floston:


se mi piacesse il rischio troverei un investitore, andrei al casinò e punterei tutto su 16 nero ))))



Di nuovo negli annali.

 
floston:

"trading in the zone", vedrete cosa intendo.



Ugh, ugh, ugh, ugh.
 
floston:

incontri un tizio per strada e gli dici - porta la mia ferrari in garage. lui ti dice, sono un parcheggiatore, e tu gli dici, non vuoi guidare una ferrari. allora tutti dicono, vuoi un parcheggiatore gratis. ci sono quelli che dicono, questa non è la mia ferrari. anche se ci sono seduto dentro ... bene allora)))


vieni a piedi e chiedi un'auto secondo il tuo schema)))
 
floston:


Incontri un tizio per strada e gli dici: "Ehi, amico, porta la mia Ferrari in garage". Lui ti dice: "Cosa sono, un parcheggiatore?" E tu dici: "Non vuoi guidare una Ferrari? e poi tutti intorno dicono: "Ehi, hai una Ferrari qui, vuoi un parcheggiatore gratis". C'è chi dice: "Quella non è la mia Ferrari, anche se ci sono seduto dentro... beh, allora...")

Vendere la Ferrari, assumere uno psicologo, guadagnare sul mercato, pagare il programmatore, installare la macchina che ha scritto, fare un sacco di soldi e pagare il parcheggiatore.

Anche se, cazzo, c'è di nuovo un intoppo. Ora non c'è nessuna Ferrari.

Oh, amico, è un vicolo cieco. (disperazione)

 
Mischek2:

Ugh, ugh, ugh.
Che c'è, non l'hai letto ))))
 
floston:

Se mi piacesse il rischio troverei un investitore, andrei al casinò e punterei tutto su 16 nero ))))

saresti sfortunato, il 16 è rosso. )))
 
sand:
Quindi sei decisamente sfortunato, il 16 è il settore rosso. )))


(C) Tutto perché gli scienziati sono cattivi commercianti, come ha detto Douglas.
 
Avals:

Siete venuti a piedi e chiedete un'auto da assemblare secondo il vostro schema)))

No no, non è affatto così

Questa è la differenza tra i programmatori e i milionari,

Non voglio offendere nessuno. Un programmatore pensa diversamente, semmai. Tutto secondo un algoritmo.

Se tutti pensassero così, nessuno sarebbe seduto al computer, non sarebbe volato sulla luna, non avrebbe cercato la vita su Marte o sarebbe andato lontano, non ci sarebbe VKontakte. )))

È facile camminare dove migliaia e milioni di persone hanno camminato, provate a camminare dove nessuno ha camminato, eh?