Modelli ciclici nel mercato - pagina 7

 
Joperniiteatr:


mercato - non sb.... facciamo una distinzione qui. Di nuovo, è un errore considerare i guadagni su Sat come una previsione di Sat, i guadagni su Sat non contraddicono la natura di Sat.

I guadagni sono sempre una previsione, perché entrando in un trade prevediamo di completarlo in profitto, cioè assumiamo un movimento in una certa direzione. Pensare il contrario è un auto-inganno. Pensare che si possano fare soldi solo manipolando i lotti è anche un autoinganno (ne ho dato una prova rigorosa da qualche parte qui un anno fa).
 
Joperniiteatr:


Beh, potresti aver esagerato sul MO, la questione se il MO può essere associato a guadagni o meno, a seconda di quali proprietà sfruttare, potrebbe non guardare in questo thread......

La domanda avrebbe dovuto essere riformulata come se sia possibile fare soldi da un processo casuale. Le sue parole, se la memoria non mi inganna - conosco un modo per ridurre quasi ogni processo casuale a un modello.


Non l'ha fatto. Non stiamo parlando di guadagni a breve termine (un pazzo può essere fortunato con una probabilità del 50%), ma si tratta di guadagni medi in un dato intervallo di tempo, che è l'aspettativa matematica. Quindi la possibilità di guadagnare da un processo casuale e la possibilità di convertirlo in qualche processo con payoff atteso non nullo è la stessa cosa.

 
Telo:



Ecco i grafici a partire da M16, poi M8, poi M4, e M2, Per M1 ci vuole troppo tempo al computer per calcolare l'indicatore, quindi non l'ho allegato.

In totale M16 previsione=11, valore reale 11 (dopo 45 barre) numero totale di pip: Previsione 495, valore reale 495

M8 previsione=8, valore reale 7 (dopo 90 barre) totale: previsione 720, valore reale 630

M4 Previsione=6, reale 5 (dopo 180 barre) totale: Previsione 1080, reale 900

M2 Forecast=4, reale 3 (dopo 360 barre) pips totali: Forecast 1440, reale 1080.


Autore, scusa per la cacca nel tuo thread, ci penserò più tardi, ho sonno)
 
Joperniiteatr:


Beh, si può avere una reazione eccessiva, la questione se MO può essere associato a guadagni o no, a seconda delle proprietà da sfruttare, potrebbe non guardare in questo thread ......

La domanda avrebbe dovuto essere riformulata come se sia possibile fare soldi da un processo casuale. Le sue parole: se la memoria non mi inganna, conosco un modo per ridurre quasi ogni processo casuale a un modello.

"Accidental" rambling non è il termine corretto, o meglio - non tutti fanno attenzione al fatto che dopo la parola "accidental" c'è la parola altrettanto significativa "rambling". Non è proprio casuale :(
 
tara:
"Accidentale" non è il termine corretto, o meglio - non tutti prestano attenzione al fatto che dopo la parola "accidentale" c'è la parola altrettanto significativa "vagante". Non è proprio casuale :(



cosa senza di voi teorici
 
Joperniiteatr:


Cosa possiamo fare senza voi teorici?

da nessuna parte
 
Joperniiteatr:


fare soldi con qcn non contraddice la natura di qcn
Anche Drain non è contraddittorio .... piuttosto "molto più non contraddittorio"...
 

alsu:

Da quelli elencati ricordo davvero le dichiarazioni su questo argomento solo da Alexander - un pagliaccio cotto, affermando che può fare tutto, ma non lo farà, perché non vuole. Gli altri al massimo sono apparsi nei thread pertinenti, ma non hanno mai affermato nulla del genere, perché sono persone sane di mente.



Zhunko 12.01.2009 13:23
--------------------------------------------------
Neutrone >>:

Per amore dell'interesse e della verità, prendi una variabile casuale integrata e applica il tuo metodo ad essa, se i risultati si rivelano rassicuranti, allora sentiti libero di cestinare tutto quello che hai elaborato. Se i risultati sono inconcludenti, allora sentiti libero di condividere il tuo lavoro con noi! Qui sotto c'è un file con CB allegato.

Guarda qui.
-------------------------------------------------
Sergey, credi seriamente che un processo casuale sarà sempre e irrevocabilmente casuale? Sei un fan del dogma scientifico?

Provate a considerare un processo casuale a due o tre dimensioni nella quarta, quinta o più dimensioni. Lì non è affatto casuale.

Il metodo che avete inventato permette teoricamente di portare qualsiasi processo casuale ad un processo legale. Ma è quasi impossibile applicarlo praticamente. Le prestazioni del computer sono carenti.

================

Purtroppo ho smesso di lavorare su questo argomento per un anno. Ora l'ho ripreso. Mi assicurerò di postare una foto di quello che ho.

PS: capisco lo spaccone e un esagerato, 8 anni per 17 ore al giorno scrive codice senza bozze, e nel pomeriggio entra in un'aquila e vola, sì, così per 8 anni l'intero universo potrebbe essere descritto attraverso mcl, o c, cosa c'è, non lo so. Tuttavia, lei sembra non avere dubbi sulla sua autorità. Almeno in termini di codice.....

 
tara:

L'affermazione "se il prezzo ha passato 20...25 pip, passerà la stessa quantità o di più" può effettivamente essere sfruttata, perché fornisce un vantaggio statistico sull'eu. Ho già pubblicato le statistiche appropriate.

La cosa principale è capire, dove iniziare a contare questi punti :)


Non ho niente a che fare con l'affermazione"se il prezzo ha superato 20...25 punti, passerà la stessa quantità o più".
 
sergeyas:
Il drenaggio non contraddice nemmeno ..... piuttosto "molto più non contraddittorio"...



gestendo le velocità di scarico di alcuni ct si può anche guadagnare. e in generale se l'obiettivo è quello di scaricare, allora....

Tra l'altro, molti di loro vengono buttati fuori senza processo, e nessuno capisce e non analizza come si piomba, quale sia la natura, la velocità e da cosa dipendeva.

In breve, questa è una sciocchezza.