Modelli ciclici nel mercato - pagina 6

 
alsu:

Eh... Non si possono fare soldi su SB non perché qualcuno l'abbia dimostrato, ma perché SB stesso è una cosa del genere, è la sua definizione, la martingala, si potrebbe dire. È come affermare che è possibile fare soldi con un gioco d'aquila: tutti capiscono anche solo intuitivamente che è impossibile, ma ci sono individui disposti a sfruttare l'avidità degli altri e ad approfittare della debolezza che ne consegue direttamente. Nessuna pietà per le personalità o le loro vittime, ad essere onesti...


il mercato non è sb.... Facciamo subito una distinzione. Ancora una volta, è un errore considerare i guadagni su sb come una previsione di sb, i guadagni su sb non contraddicono la natura di sb
 
Joperniiteatr:
paukas 22.09.2012 19:51

Sì, è possibile fare soldi su SB, è possibile.

Ma non per tutti. Tu, per esempio, non puoi. Ti è permesso di cambiare il tuo nome solo dopo un altro ban e di diffondere di nuovo delle sciocchezze.

Questo è un assioma, non servono prove. Ara, è il destino, sai?!

Lei prende il sottile sarcasmo per un'affermazione)
 
prikolnyjkent:


Ro-o-bot, ro-o-bot...

Se non sei riuscito a disegnare manualmente le linee che collegano il prezzo e i punti di intersezione della griglia con un passo verticale di 20...25 pips, allora il robot probabilmente non ti aiuterà...

Comunque, buona fortuna a voi...

Sì, sono un po' annoiato)) lo farò a mano, naturalmente
 
alsu:

Confondi il sottile sarcasmo con una dichiarazione)


Beh, forse questo è un cattivo esempio, fate a Zhenko una domanda diretta in pubblico, penso che il suo orgoglio non gli permetterà di ritrattare le sue parole.
 

Per la 555esima volta, l'argomento di lavoro è scivolato sul vagabondaggio "casuale", sul quale si può tagliare, ma non si possono fare soldi. Il mercato - un sistema guidato dagli stakeholder - non può essere sempre indeterminato, è casuale nei momenti di movimento, e i suoi aggregati sono deterministici.

L'affermazione "se il prezzo si è mosso di 20...25 punti, si muoverà della stessa quantità o più" può davvero essere sfruttata, in quanto dà un vantaggio statistico su EUR. Ho già pubblicato le statistiche appropriate.

La cosa principale è capire, dove iniziare a contare questi punti :)

 
prikolnyjkent:


Ro-o-bot, ro-o-bot...

Se non sei riuscito a disegnare manualmente le linee che collegano il prezzo e i punti di intersezione della griglia con un passo verticale di 20...25 pips, allora il robot probabilmente non ti aiuterà...

Comunque, buona fortuna a voi...



e quello che c'è in quella griglia è una manifestazione della formula del marinaio...
 
Joperniiteatr:


Beh, forse questo è un cattivo esempio, fate a Zhenko una domanda diretta in pubblico, penso che il suo orgoglio non gli permetterà di ritrattare le sue parole.

OK. Spero che risponda (e mi perdoni la mia familiarità pubblica)

Vadim Junko, hai davvero affermato/stai affermando che esiste un metodo scientificamente sconosciuto per ottenere MO>0 sul cammino casuale classico?

 
tara:

Per la 555esima volta, l'argomento di lavoro è scivolato in un vaneggiamento "casuale" sul quale si può tagliare, ma non si può fare soldi


Beh, torniamo sempre alle origini... io personalmente, con il vino... Vado a letto, penso che sia abbastanza per stasera.
 
Il vino è una buona cosa. Buona notte.
 
alsu:

OK. Spero che mi risponda (e mi perdoni la mia familiarità pubblica).

Vadim Junko, hai davvero affermato/stai affermando che esiste un metodo sconosciuto alla scienza per ottenere MO>0 sul cammino casuale classico?


Beh si può avere un po 'eccitato su MO, la questione è se MO può essere associato o meno con i guadagni, a seconda di quali proprietà di sfruttare, potrebbe non essere guardando in questo thread......

La domanda avrebbe dovuto essere riformulata come se sia possibile fare soldi da un processo casuale. Le sue parole, se la memoria non mi inganna - conosco un modo per ridurre quasi ogni processo casuale a un modello.