Modelli ciclici nel mercato - pagina 5

 
prikolnyjkent:


No, amico, stai guardando nella direzione sbagliata.

Non è il risultato degli scambi che conta, ma come le linee che mostrano gli scambi sono posizionate sul grafico. Qui sta l'indizio...

Ok, ok, troverò un robot che possa aprirsi così e guardare, è solo che quelli che ho non lo fanno così, ci sono pause tra i trade. Se ho un tale robot, lo apprezzerei, mi piacerebbe davvero vedere cosa c'è di speciale in esso. Domani darò un'occhiata.
 
Joperniiteatr:



https://forum.mql4.com/ru/50578/page9

2° 3° post dal basso, scusate, molto è stato tolto irrimediabilmente


Di quelli elencati, posso solo ricordare le dichiarazioni in tal senso di Alexander, un pagliaccio che sosteneva di poter fare qualsiasi cosa, ma non lo faceva perché non voleva. Gli altri, al massimo, sono apparsi nei thread pertinenti, ma non hanno mai affermato nulla del genere, perché sono persone sane di mente.
 
alsu:

Di quelli elencati, posso solo ricordare le dichiarazioni in tal senso di Alexander, un pagliaccio che sosteneva di poter fare qualsiasi cosa, ma non lo faceva perché non voleva. Gli altri, al massimo, sono apparsi nei thread pertinenti, ma non hanno mai affermato nulla del genere, perché sono persone sane di mente.



Quindi non l'hai notato o non hai voluto farlo.

 
MetaDriver 02.12.2009 01:40
----------------------------------
begemot61 >>:
Beh, questo è abbastanza comprensibile.

Non esiste praticamente un apparato matematico per interpretare i processi non stazionari.

Tutte queste regressioni, MLE e altri stimatori - sono tutti calcolati da alcuni casi particolari di distribuzioni di processi stazionari
------------------------------------------------------
Non credo che ce ne sia uno liberamente disponibile. :)) E nella proprietà - ci sono molti sviluppi. Solo... Dove andrei con una tale macchina se l'avessi (supponiamo che non ce l'abbia ora:)?

Bene, al mercato Forex. Avrei davvero un premio Nobel?