Modelli ciclici nel mercato - pagina 5

 
prikolnyjkent:


No, amico, stai guardando nella direzione sbagliata.

Non è il risultato degli scambi che conta, ma come le linee che mostrano gli scambi sono posizionate sul grafico. Qui sta l'indizio...

Ok, ok, troverò un robot che possa aprirsi così e guardare, è solo che quelli che ho non lo fanno così, ci sono pause tra i trade. Se ho un tale robot, lo apprezzerei, mi piacerebbe davvero vedere cosa c'è di speciale in esso. Domani darò un'occhiata.
 
Joperniiteatr:



https://forum.mql4.com/ru/50578/page9

2° 3° post dal basso, scusate, molto è stato tolto irrimediabilmente


Di quelli elencati, posso solo ricordare le dichiarazioni in tal senso di Alexander, un pagliaccio che sosteneva di poter fare qualsiasi cosa, ma non lo faceva perché non voleva. Gli altri, al massimo, sono apparsi nei thread pertinenti, ma non hanno mai affermato nulla del genere, perché sono persone sane di mente.
 
alsu:

Di quelli elencati, posso solo ricordare le dichiarazioni in tal senso di Alexander, un pagliaccio che sosteneva di poter fare qualsiasi cosa, ma non lo faceva perché non voleva. Gli altri, al massimo, sono apparsi nei thread pertinenti, ma non hanno mai affermato nulla del genere, perché sono persone sane di mente.



Quindi non l'hai notato o non hai voluto farlo.

 
MetaDriver 02.12.2009 01:40
----------------------------------
begemot61 >>:
Beh, questo è abbastanza comprensibile.

Non esiste praticamente un apparato matematico per interpretare i processi non stazionari.

Tutte queste regressioni, MLE e altri stimatori - sono tutti calcolati da alcuni casi particolari di distribuzioni di processi stazionari
------------------------------------------------------
Non credo che ce ne sia uno liberamente disponibile. :)) E nella proprietà - ci sono molti sviluppi. Solo... Dove andrei con una tale macchina se l'avessi (supponiamo che non ce l'abbia ora:)?

Bene, al mercato Forex. Avrei davvero un premio Nobel?

// (fissando modestamente il pavimento, grattando la macchina con la mano destra e disegnando dei cerchi con la punta del piede sinistro...) :

- Ecco perché sono qui........

:))
 
Joperniiteatr:



Quindi non te ne sei accorto o non hai voluto. Soprattutto per te, e per rispetto, cercherò di trovare almeno un mecca a parte alexander.


Eh... non si possono fare soldi su SB non perché qualcuno lo abbia dimostrato, ma perché SB è una cosa in sé, questa è la sua, martingala, si potrebbe dire, definizione. È come affermare che è possibile fare soldi con un gioco d'aquila: tutti capiscono anche solo intuitivamente che è impossibile, ma ci sono individui disposti a sfruttare l'avidità degli altri e ad approfittare della debolezza che ne consegue direttamente. Nessuna pietà per le personalità o le loro vittime, ad essere onesti...
 
paukas 22.09.2012 19:51
-------------------------
Lastrer:
I civili hanno fornito la PROVA dell'impossibilità di guadagnare/perdere soldi con SB? Voi civili siete persone vuote che vogliono un "freebie" da infilare nei filosofi. E questo ha senso, perché è più facile filosofare che provare qualcosa! Questo vale innanzitutto per te, cittadino Paukas. Dov'è la tua COSA, a parte un grande rispetto per l'ignoto e il filosofare sull'ignoto? Tu sei il Hphilosaf di Vieja, se mi sbaglio, allora sono sensibile, ma se? Forse sentirò i Proof, l'uno per cento dietro di voi!
-------------------------
Sì, è possibile fare soldi con SB, è possibile.

Ma non per tutti. Tu, per esempio, non puoi. Ti è permesso di cambiare il tuo nome solo dopo un altro divieto e ancora una volta diffondere sciocchezze tra le masse.

Questo è un assioma, non servono prove. Ara, è il destino, sai?!
 
Telo:
Troverò un robot che possa aprirsi in questo modo e lo guarderò, quelli che ho solo non lo fanno in questo modo, ci sono pause tra i trade. Se ho un tale robot, lo apprezzerei molto, vorrei davvero vedere cosa c'è di più speciale. Domani darò un'occhiata.


Ro-o-bot, ro-o-bot...

Se non sei riuscito a disegnare manualmente le linee che collegano il prezzo e i punti di intersezione della griglia con un passo verticale di 20...25 pips, allora il robot probabilmente non ti aiuterà...

Comunque, buona fortuna a voi...

 
Mi dispiace, non cercherò nemmeno Zhenko, questa volta 50 scritti.....
 
Joperniiteatr:
MetaDriver 02.12.2009 01:40
----------------------------------
begemot61 >>:
Beh, è abbastanza comprensibile.

Non esiste praticamente un apparato matematico per interpretare i processi non stazionari.

C'è un eccellente apparato chiamato "pensiero creativo". L'analisi dei processi non stazionari presuppone la sua presenza, poiché richiede un approccio individuale ad ogni situazione ed esperienza specifica, attenzione, usando i metodi disponibili così come sviluppando i propri.

In questo forum tra i metodi di analisi dei processi NS discussi: wavelets, metodo della massima verosimiglianza, Hilbert-Huang trasformare, ...

Tutte queste regressioni, MLE e altri stimatori - sono tutti calcolati da alcuni casi particolari di distribuzioni di processi stazionari

Totalmente d'accordo, ecco perché non puoi farlo.


------------------------------------------------------
Penso che non ci sia solo l'accesso libero. :)) E nella proprietà, ci sono molti sviluppi. Solo... Dove andrei con una tale macchina se ne avessi una (supponiamo che ora non ce l'abbia :)?

Giusto, in forex. Beh, è davvero per il patetico premio Nobel?

Di nuovo, assolutamente d'accordo. Ho già detto molte volte che le persone non sono degne di una certa conoscenza.
 
Joperniiteatr:
Autore, fai una discretizzazione sul TF almeno, m1-previsione di quanto e qual è il tasso, m2-lo stesso e così via.

М16М8М4М2

Ecco i grafici a partire da M16, poi, M8, poi M4, E M2, Per M1, il computer impiega troppo tempo per calcolare l'indicatore, quindi non ho allegato.

In totale M16 previsione=11, valore reale 11 (dopo 45 barre) numero totale di pip: Previsione 495, valore reale 495

M8 previsione=8, valore reale 7 (dopo 90 barre) totale: previsione 720, valore reale 630

M4 Previsione=6, reale 5 (dopo 180 barre) totale: Previsione 1080, reale 900

M2 Forecast=4, reale 3 (dopo 360 barre) pips totali: Forecast 1440, reale 1080.