Modelli ciclici nel mercato - pagina 4

 
Joperniiteatr:


sai come fare soldi con sb?

No. Nessuno lo fa, anche quelli che pensano o dicono di farlo.
 
alsu:
"Lungo e senza successo" è proprio lo slogan del forex!


Questo non si applica a tutti i miei lavori sul forex, e credo che questo sia uno slogan per qualsiasi lavoro di successo, perché il forex è un'attività scientifica e qualsiasi attività porta all'autosviluppo, più si lavora, più si impara. Non è così male in realtà))
 
Telo:

Questo non si applica a tutti i miei lavori di forex trading e credo che questo sia uno slogan per qualsiasi lavoro di successo, perché il forex è un'attività scientifica e qualsiasi attività porta all'autosviluppo, più si lavora, più si impara. Non è così male in realtà))

100%, altrimenti non mi metterei in mostra qui))
 
alsu:

No. Nessuno può, anche quelli che pensano o dicono di poterlo fare.


well.... sei onnisciente? cosa stai dicendo? il sb non significa un sb ideale considerato dalle teorie, non esiste un ideale in natura. tutti i tentativi di ricreare un sb ideale sono tecnici, e hanno le loro azioni e conseguenze. Inoltre, guadagnare sul cb non significa prevedere il cb anche in una serie, questo è confuso, la capacità di guadagnare sul cb non contraddice le proprietà del cb.
 
Telo:



Questo è quello che è successo veramente. Ho sempre notato che il periodo di rialzo è seguito da un periodo di ribasso su un'entrata casuale e a lungo termine lo spread è semplicemente perso, e sul grafico dei rendimenti si può vedere la frattalità, cioè l'autosimilarità delle parti grandi a quelle piccole. Ma sto pensando a lungo e senza successo a come usarlo. È la direzione giusta? O mi manca qualcos'altro?


No, amico, stai guardando nella direzione sbagliata.

Non sono importanti i risultati degli affari, ma il modo in cui le linee che rappresentano gli affari eseguiti sono posizionate sul grafico. È lì che si nasconde l'indizio...

 
Joperniiteatr:


bene ci.... sei onnisciente? cosa stai dicendo? la sb non significa una sb idilliaca considerata dalle teorie, non esiste un ideale in natura. tutti i tentativi di ricrearne uno idilliaco sono tecnici, e hanno le loro azioni e conseguenze.

Allora, spiega, qual è il set ideale che hai in mente?

Inoltre, guadagnare su sb non significa prevedere sb anche in una serie (1), questo è confuso, la capacità di guadagnare su sb non contraddice le proprietà di sb (2).

1) significa 2) contraddice

SZZ La gente ha lottato, ricercato e dimostrato per decenni, e tu arrivi e dici: "Oh, sono tutte stronzate!

 
alsu:

Allora, spiega, che tipo di cb si intende?

1) significa 2) contraddice

ZS La gente ha lottato, ricercato e provato per decine di anni, e tu arrivi e dici: "Sono tutte stronzate!




Cosa hanno ricercato e cosa hanno usato per provare le loro teorie? Non ho un forte background scientifico, posso darvi una lista di persone qui con cui avete ovviamente affrontato, ma per qualche motivo non è entrato in una discussione, ma la loro credibilità si sono chiaramente non in dubbio, ma probabilmente non dimostrerà con voi, anche se hanno messo avanti lo stesso "falso" per voi dichiarazioni
 
Joperniiteatr:


Cosa stavano ricercando e cosa stavano dimostrando, teorie o cosa? non è ideale in natura, non esiste una cosa come gpsh. non parlare della qualità di gpsh e delle sue variazioni.

Cosa c'entra gpsh?

ci sono rumori assolutamente casuali che formano SB assolutamente casuali. Dopotutto, c'è il moto browniano, da cui proviene la canzone SB e che è SB perfetto nella sua essenza.

Dopo tutto, non ci sono generatori "pseudo", ma generatori di numeri casuali (i cosiddetti generatori con fonte interna di entropia), che formano anche un SB perfetto.

 
Facciamo una lista, sì, è interessante
 
alsu:
Prendiamo la lista, sì, è interessante.



https://forum.mql4.com/ru/50578/page9

2° 3° post dal basso, scusate, molte cose sono state tolte irrimediabilmente. naturalmente non vedrete il premio Nobel scritto lì.