Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 20

 
Mathemat:

Che razza di esperimento:

...

Il risultato è super, dato che il deposito iniziale è di soli 10 dollari. ))) Penso che il danno ora sia puramente morale, dato che il denaro investito può essere detto zero, solo nessun profitto restituito. Soldi dal nulla. Nikolai è un mago. )))

Inoltre sta facendo un grande lavoro ora per tutta la comunità, dato che sta combattendo attivamente i truffatori attraverso le forze dell'ordine e sottolinea pubblicamente tutto questo sui forum. Gli auguro anche buona fortuna. Anche se non può ottenere ciò che si è guadagnato, va bene così. Ci sono sempre 10 dollari da trovare e si può riprovare. È chiaro che sa cosa sta facendo. )))

Ho imparato molto da tutto questo. Leggere un sacco di informazioni utili. Finalmente ho trovato Dmitry Rannev, così ora saprò dove si trova e potrò fare domande. Otterrò sempre risposte chiare e trasparenti da quest'uomo. )))

 
tol64:

Il risultato è super, dato che il deposito iniziale è di soli 10 dollari.

Arbitraggio su quotazioni ritardate per quanto mi riguarda. Non lo restituiranno.
 
TheXpert:
Arbitraggio su quotazioni ritardate, da quanto ho capito. Non lo faranno.
Sì, è esattamente quello che sottolineano. Se è contro le loro regole, allora i prezzi "ritardati" non dovrebbero essere accettati affatto. Probabilmente dopo questo caso, stringeranno le viti. )))
 

L'unica cosa che non riesco a capire è perché la transazione non viene trasmessa. Se il broker ha accettato la transazione, allora l'ha accettata, cioè ha potuto portarla avanti. Questo è ciò che un broker dovrebbe fare! E non parlatemi di volumi - perché all'interbancario la transazione minima - è 1 unità di valuta, se la coppia di valute dollaro/euro allora quando si compra 1 - si compra 1 sterlina. E la leva è di solito data lì fino a 40. Cioè abbiamo un pegno di 2,5 centesimi. - In altre parole, il pegno ha 2,5 centesimi. Altra questione che per questo è necessario avere grandi conti per lì con il cambiamento non è portato e tali conti presso il broker dovrebbe essere - ma l'operazione minima rimane come era 1 valuta e 1 lotto - questo è dal campo di scambio di negoziazione in futures sulla valuta - ma non l'interbancario (mercato spot). E questo è l'obbligo del broker.

Se per qualche motivo la transazione non ha potuto aver luogo - per non fare cattiva informazione, il cliente deve essere informato immediatamente! Se questo non accade, allora l'organizzazione non è un broker in linea di principio!

PS. Grazie per l'attenzione, ho parlato)

PS PS Tutte le definizioni prese da wikipedia (1 lotto, forex, broker, mercato spot)

 
wenay:


Quindi non è un broker, è un market maker DC.
 
wenay:

L'unica cosa che non riesco a capire è perché la transazione non viene trasmessa. Se il broker ha accettato la transazione, allora l'ha accettata, cioè ha potuto portarla avanti. Questo è ciò che un broker dovrebbe fare! E non parlatemi di volumi - perché all'interbancario la transazione minima - è 1 unità di valuta, se la coppia valutaria dollaro/euro allora quando si compra 1 - si compra 1 sterlina. E la leva è di solito data lì fino a 40. Cioè abbiamo un pegno di 2,5 centesimi. - In altre parole, il pegno ha 2,5 centesimi. Altra questione che per questo è necessario avere grandi conti per lì con il cambiamento non è portato e tali conti presso il broker dovrebbe essere - ma l'operazione minima rimane come era 1 valuta e 1 lotto - questo è dal campo del commercio di scambio in futures sulla valuta - ma non l'interbancario (mercato spot). E questo è l'obbligo del broker.

Se per qualche motivo la transazione non ha potuto aver luogo - per non fare cattiva informazione, il cliente deve essere informato immediatamente! Se questo non accade, allora l'organizzazione non è un broker in linea di principio!

PS. Grazie per l'attenzione, ho parlato)

PS PS Tutte le definizioni prese da wikipedia (1 lotto, forex, broker, mercato spot)


Imparare a R-Rabotage secondo le regole (in ordine) di broker, market maker, cucina... E poi non ci saranno problemi. Imho (sono d'accordo a discutere...), dei broker, entro 3 anni, lo stesso 90% che arriva sul mercato va in rovina...
 
Ho ancora problemi ad entrare nel mercato, slippage molto alto, in molti broker è di circa 100 pips a 5 cifre, come affrontarlo? Dimmi se c'è una possibilità tecnica per regolare lo slippage in mt5?
 
cambiate il vostro brokeraggio, o meglio lavorate con i broker, per esempio i futures
 
ex_kalibur:
Ho uno slippage molto grande in molti broker, in molti broker è di circa 100 pips a 5 cifre. Potete dirmi se c'è una possibilità tecnica di regolare lo slippage in mt5?

Bisogna combattere lo slittamento con i limiti.
 
paukas:

Combattere lo slittamento con i limiti.

questo è comprensibile, ma i limitatori di solito non funzionano sui movimenti, rimangono indietro, molti commerci non entrano nel mercato