Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 16

 
ex_kalibur:

Non è arbitraggio, è una ricerca di slippage, tutto all'interno dei termini di scambio, perché dovrebbe essere cancellato allora?
Per avidità))
 

Buon pomeriggio. Il tuo conto è stato controllato dal Dealing Department e le violazioni che rientrano nelle clausole 9 e 14 del regolamento di trading http://www.tradefort.ru/download/ru/trade_agreement.pdf, cioè il lavoro su quotazioni non di mercato, compreso l'uso dell'Expert Advisor.

Pertanto, le posizioni aperte in violazione del regolamento saranno soggette a cancellazione.

 
Cos'è questo? Non capisco, ho fatto soldi con le notizie, che razza di assurdità è questa?
 
La discussione sui finanziatori è vietata qui.
 
Mathemat:
La discussione sui finanziatori è vietata qui.

oops scusa, non ho letto le regole del forum)))))
 
подex_kalibur:
Cos'è questo? Non capisco le notizie, ho guadagnato dei soldi sulle notizie, che razza di assurdità è questa?

. Se eliminassero le opportunità di arbitraggio, non sarebbero in grado di manipolare i prezzi, quindi ci sono opportunità, ma non opportunità di fare soldi da queste opportunità.

. Loro fanno soldi manipolando i prezzi, non voi, e non condivideranno il loro pane. Questo è spacciare.

 
ex_kalibur:

Buon pomeriggio. Il tuo conto è stato controllato dal Dealing Department e le violazioni che rientrano nelle clausole 9 e 14 del regolamento di trading http://www.tradefort.ru/download/ru/trade_agreement.pdf, cioè il lavoro su quotazioni non di mercato, compreso l'uso dell'Expert Advisor.

Pertanto, le posizioni aperte in violazione dei regolamenti sono soggette a cancellazione.


Previsto. Cosa c'entra il punto 9? Un 14 è sufficiente. È un buon affare.

Scriverei all'ufficio del procuratore e all'indagine. Lasciate che controllino come mettono le compravendite sul mercato.

 

azzerato

Hanno scritto che si erano ritirati, ma non è così.

 
Heroix:


C'è da aspettarselo. Cosa c'entra il punto 9? Un 14° è sufficiente. Un buon affare, amico.

Scriverei all'ufficio del procuratore e all'indagine. Lasciate che controllino come mettono le offerte sul mercato.


Spero per questo forum, perché il forum non sta colpendo sugli interessi dei broker, capisco che il forum è per i commercianti, spero per aiuto moderatore

Ieri ho perso 300 dollari alle quotazioni non di mercato, proprio così, alla notizia, le transazioni non sono state liquidate, è una fregatura completa, si scopre che è una truffa?

 
ex_kalibur:


Spero per il forum, il forum non riguarda gli interessi dei broker, capisco che il forum è per i commercianti, spero per l'aiuto del moderatore

Ieri ho perso 300 dollari a prezzi non di mercato, proprio così, al telegiornale, i miei scambi non sono stati liquidati, è una fregatura completa, si scopre che è una frode, una truffa?

Prova a contattare la CFTC. Dichiarare tutti i fatti.