Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 6

 
Ant_TL:

Si potrebbe pensare che sto cercando di salvare un valore di biglietto tra diversi avvii della funzione di avvio (tra diversi tick). Se è così, ti sbagli: sto parlando di salvare il valore di un biglietto all'interno dello stesso tick. Rileggete attentamente la mia spiegazione.

L'unica cosa che ti aiuterà è rileggere, ma non basta, leggere il libro di testo di S. Kovalev con le sue spiegazioni, comprensibili anche a un non iniziato senza alcuna formazione o esperienza. Sapete, io sono un insegnante di professione, ma dopo sette anni di servizio, ho rinunciato perché è più difficile rieducare persone che hanno imparato male che insegnare a persone che non sanno nulla.
 
pako:

se hai una posizione aperta

Non è così, la domanda è puramente di natura applicativa e non tocca in alcun modo le tecniche di programmazione.

Boris, questo è rivolto anche a te :(

 
borilunad:
L'unica cosa che ti aiuterà è se rileggi, ma non basta, leggi il tutorial di S. Kovalev con le sue spiegazioni, comprensibili anche ai non iniziati senza alcuna formazione o esperienza. Sapete, io sono un insegnante di professione, ma dopo sette anni di servizio, ho rinunciato perché è più difficile rieducare persone che hanno imparato male che insegnare a persone che non sanno nulla.

Beh, apparentemente tutti qui sono super cool, ma ho paura che se comincio a concentrarmi sugli aspetti di coolness di tutto questo mi prenderò un banhammer in testa da Mr FAQ, che è senza dubbio cool anche lui. Quindi, grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione, l'argomento può probabilmente essere chiuso dato che nessuno è interessato a questa domanda tranne me.

Forse il nome dell'argomento era fuorviante, avrebbe dovuto chiamarsi "Come controllare se l'ordine corrente in mql4 è attualmente selezionato" o qualcosa del genere. Altrimenti, alcuni educatori hanno bisogno di scandire le domande a livello di perline.

 
tara:

Non è così, la domanda è puramente di natura applicativa e non tocca in alcun modo le tecniche di programmazione.

Boris, rivolto anche a te :(

Alexey, ma è per questo che riceve un errore, perché lo fa secondo la sua "logica". L'esempio di Rako ho capito subito che qui, se lo stampi, saprai il numero del biglietto. Ma perché ho bisogno di conoscere questo numero, quando in un tick il programma può fare diverse azioni, come aprire o chiudere e il numero cambierà, e di nuovo per tutto, tranne che per l'apertura, bisogna ripassare tutto. Ma dovete scriverlo una volta e funzionerà su ogni tick come un orologio! Cosa c'è da dire? Mi sembra che sia entrato nel flusso di una campagna pubblicitaria, quindi è stato impostato per questo successo, qualcuno deve essere individuato, e non molte persone serie partecipano a queste "campagne".
 
"Boris, ti sbagli. "E. Ligachev.
 
tara:
"Boris, ti sbagli. "E. Ligachev.
Ma io non sono Boris Nikolayevich, e infatti ho riposato il mio patronimico per molto tempo. :)
 
tara:

Perché?
Ho dovuto cercare il dizionario, uso l'inglese solo nella programmazione senza poterlo pronunciare! Perché cosa? Cosa senza un patronimico? Non ci sono patronimici dove vivo. E tutti voi non avete il patronimico sul passaporto. Questa è una tradizione russa, ma ci sono anche paesi in cui una lista di tutti i nomi e soprannomi di famiglia, e anche con i titoli prenderà una buona mezza pagina! Io sono per la brevità, ma non per l'inglese!
 
borilunad:
Ho dovuto cercare il dizionario, uso l'inglese solo nella programmazione senza poterlo pronunciare! Perché cosa? Nessun secondo nome? Non ci sono patronimici dove vivo. E tutti voi non avete il patronimico sul passaporto. Questa è solo una tradizione russa, ma ci sono paesi in cui una lista di tutti i nomi e soprannomi di famiglia per e anche con titoli prenderà una buona mezza pagina! Io sono per la brevità, ma non per l'inglese!

Abu Ali ibn Sina: padre di Ali, figlio di Sina.
 
tara:

Abu Ali ibn Sina: padre di Ali, figlio di Sina.
Beh, è a est, e la Russia è un paese semi-orientale, tanto più che nessuno l'ha ancora capito con la mente! :)
 
borilunad:
Beh, è a est, e la Russia è un paese semi-orientale, tanto più che nessuno l'ha ancora capito con la mente! :)

Anche la Spagna :)