Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 11

 
tara:
Sarebbe più facile se dicessi di sì?).
Non so se diventa più facile o no, ma mi hanno preso dal mio primo anno, tale era il tempo, o non avrei mai servito!
 
Ant_TL:

Sì, proprio lì:

int li_LastTicket = OrderTicket();

Il vostro codice genererà un errore di esecuzione 4105 se non c'è stata alcuna chiamata a OrderSelect prima che sia stato fatto. Basta mettere un controllo GetLastError alla fine di ogni tick e troverete questo errore.

Nel mio codice questo errore non si verifica, poiché questa funzione è chiamata DOPO OrderSelect(). Questo controllo è ereditato dall'epoca in cui i codici venivano scritti senza una struttura comune di tutte le funzioni EA eseguibili.

Inoltre, la maggior parte delle mie funzioni contengono funzioni di gestione degli errori e sono molto attento ad evitarli. E ci sono anche una serie di funzioni che generano un errore, come la risposta che stavi cercando:"Ordine selezionato prima, o no?

P.S. A proposito, mi sono ricordato di una particolarità (può essere utile a qualcuno) di lavorare con le funzioni OrderSelect() delle librerie compilate: abbiamo selezionato un ordine (come - non principalmente), OrderTicket() - restituisce il numero di ordine selezionato. Ma se vogliamo ottenere le proprietà di questo ordine selezionato dalla funzione che si trova nella libreria compilata, non otterremo nulla. Dobbiamo selezionare di nuovo quell'ordine (di nuovo).

 
borilunad:
Non so se sia più facile o meno, ma mi hanno preso dal mio primo anno, era un periodo così, altrimenti non avrei mai servito!
Mi è piaciuto:)
 
Il biglietto e il magik non sono più identificativi? O è di principio lavorare con due o tre ordini contemporaneamente? Ci sono array, ci sono funzioni che elaborano e aggiornano questi array. O è di principio non farsi prendere dall'errore? Quindi, non fate errori. Ma non lamentatevi che l'eccessiva selezione degli ordini rallenta i test. Ogni cosa ha il suo tempo e il suo posto. Quando si passa da una funzione all'altra, siate sicuri a priori che dovrete selezionare nuovamente l'ordine e memorizzare i dati di elaborazione della funzione precedente in un array.
 
TarasBY: Se vogliamo recuperare le proprietà di questo ordine selezionato da una funzione della libreria compilata, non farà NULLA. Dobbiamo selezionare di nuovo quell'ordine (tutto da capo).
Questo perché MQL4 non è un compilatore, ma un interprete. Le funzioni della biblioteca sono allegate man mano che si procede:)
 
grell:
Il biglietto e il magik non sono più identificativi? O è di principio lavorare con due o tre ordini contemporaneamente? Ci sono array, ci sono funzioni che elaborano e aggiornano questi array. O è di principio non farsi prendere dall'errore? Quindi, non fate errori. Ma non lamentatevi che l'eccessiva selezione degli ordini rallenta i test. Ogni cosa ha il suo tempo e il suo posto. Quando si passa da una funzione all'altra, siate sicuri a priori che dovrete selezionare l'ordine ancora una volta, memorizzando i dati di elaborazione della funzione precedente in un array.
Dmitry, anche senza uscire dai confini di una funzione, non puoi essere sicuro che il segno di selezione dell'ordine non cambi.
 
tara:
Mi è piaciuto:)
Probabilmente come "formaggio nel burro...? L'esercito dovrebbe essere professionale, dato che richiede un addestramento speciale, e noi siamo stati nutriti con più politica! L'esercito dovrebbe servire la patria, il popolo, non il partito al potere!
 
No, non come il formaggio nel burro, ma ho fatto la mia parte di servizio come tenente colonnello. Scusa se ti ho offeso :(
 
tara:
Dimitri, anche senza uscire dai confini di una funzione, non puoi essere sicuro che il segno di selezione dell'ordine non cambi.


Questo è quello che voglio dire. Le mie funzioni non hanno universalità, ognuno è strettamente impegnato nei suoi affari. Anche l'acquisto e la vendita sono separati. Slosewall non lascia la funzione finché l'intero ordine non viene eseguito. Quindi, che i numeri d'ordine cambino, che le fermate si spostino, ma il biglietto e il mago resteranno.
 
Non spero nemmeno che tutti i dati dell'ordine vengano salvati quando viene chiamata la funzione. Pertanto, non c'è speranza per questo in nessuna funzione.