Un bug nella funzione OrderSend() ? - pagina 8

 
tara:

Sì, e anche:

1. Quando l'account viene cambiato;

2. Quando si cambia uno strumento;

3. Quando si cambia il TF.

Questo non è un riavvio.

Riavviare:

1. quando si posiziona l'EA sul grafico;

2. quando si lancia MT

 
Qual è il profondo significato sermatico del prefisso "re"?
 
tara:
E qual è il profondo significato sermonico del prefisso "re"?

strat - il primo inizio dell'esperto;

riavvio - tutte le partenze successive.

Va più o meno così.

In generale, esistono i concetti di "avviamento a freddo" e "avviamento a caldo". Quello che hai scritto - avvio a caldo, e la statica viene inizializzata solo durante l'avvio a freddo.

In generale, il significato di una variabile di classe statica è quello di memorizzare informazioni durante la sua vita, indipendentemente dalla reinizializzazione dell'EA.

 
PapaYozh:

strat - il primo inizio dell'esperto;

riavvio - tutte le partenze successive.

Va più o meno così.

In generale, esistono i concetti di "avviamento a freddo" e "avviamento a caldo". Quello che hai scritto - avvio a caldo, e la statica viene inizializzata solo durante l'avvio a freddo.

In generale, il significato di una variabile di classe statica è quello di salvare le informazioni durante la sua vita, indipendentemente dalla reinizializzazione dell'EA.

Beh, sì. E il suo scopo è anche quello di trasferire i dati ottenuti dall'Expert Advisor su EURUSD M5 per un ulteriore utilizzo con GBPSGD D1 ;)
 
tara:
Beh, sì. Ed è anche destinato a trasferire i dati ottenuti dall'EA su EURUSD M5 per un ulteriore utilizzo con GBPSGD D1 ;)

Anche questo.

Ma se non hai scritto multicurrenti, non capirai che non importa su quale carattere gira l'eq, ma la frequenza degli arrivi dei tick.

Dovete usare la statica come previsto. Questo è tutto.

 

In breve - non è un bug, è una caratteristica! Qualunque cosa con la documentazione e le nozioni classiche:)

Ok, vado a guadagnare un po' di soldi, addio a tutti,

 
tara:

In breve - non è un bug, è una caratteristica! Qualunque sia la documentazione e le idee classiche:)

la documentazione dice "inizializzare una volta".
 
borilunad:

Ciao, Victor! Si apre per me, ma perde. Si apre quando modifico un po' una linea:

Aggiungete lo stesso per il sal! Buona fortuna!



hoz:


Ciao Boris. Beh, si apre negli stessi posti di prima. Si apre nei posti in cui non si è aperto prima e ancora non si apre. Funziona molto stranamente su H1.

Sono passato a M15 e ho impostato la maschera su MODE_OPEN su 0(zero) bar.

In generale, se lo osserviamo, gli ordini pendenti sono posizionati dove necessario (intendo a M15 TF ), ma gli ordini pendenti non sono posizionati dove dovrebbero ovviamente aprirsi. Per esempio, ecco uno screenshot:

Boris, e si scaricherà... Dopo tutto, è solo la prima fase... La strada è lunga fino al traguardo. Tutte le condizioni verranno dopo, e saranno decise gradualmente. Per ora, dobbiamo solo risolvere le sfumature attuali.

Salve a tutti. Recentemente ha notato una particolarità che ogni barra tocca ema5, meglio su D1, H4. Ho deciso di giocarci sopra. Ho avuto alcuni buoni scambi di fila, ma poi ho avuto una perdita specifica.

Ho deciso di guardare la nuova barra e il punto che ema5 punta quando si apre una nuova barra e ho capito qual è il trucco. Ogni barra tocca l'ema5 ma solo post factum,

Cioè se la barra ha aperto 10-15pts più in alto della ema5, può ritornare alla barra, ma se inizia a salire, tirerà su dietro di essa e di conseguenza dopo la chiusura.

La barra tocca già l'ema5. Ho visto lo stesso nella tua foto, quando la barra si è aperta non c'era nessun tocco, è apparso dopo che la barra è salita e si è chiusa, probabilmente è per questo che non c'era l'apertura.

 
vovander:


Ciao a tutti. Recentemente ha notato una caratteristica che ogni barra tocca ema5, meglio su D1, H4. Ho deciso di scommetterci sopra. Ho avuto alcuni buoni scambi di fila, ma poi ho avuto una perdita concreta.

Ho deciso di analizzarlo e ho guardato la nuova barra e il punto indicato dalla ema5 all'apertura di una nuova barra e ho capito qual era il trucco. Ogni barra tocca l'ema5 ma solo post factum,

cioè se una barra ha aperto sopra ema5 per esempio di 10-15pt, è possibile che la barra ritorni, ma se la barra inizia a crescere allora ema5 è tirata dietro la barra e di conseguenza dopo che si chiude

la barra tocca già l'ema5. Ho visto la stessa cosa nella tua foto, quando la barra si è aperta non c'era nessun tocco, è apparso dopo che la barra è salita e si è chiusa, probabilmente è per questo che non c'era l'apertura.

Ecco perché non è necessario impostare l'esatta relazione tra le barre e i tratti. Puoi considerare i dips solo con i dips ed è meglio usarli come filtri piuttosto che come segnali.
 
vovander:


Ciao a tutti. Recentemente ho notato una particolarità che ogni barra tocca ema5, meglio su D1, H4. Ho deciso di giocarci sopra. Ho avuto alcuni buoni scambi di fila, ma poi ho avuto una perdita specifica.

Ho deciso di guardare la nuova barra e il punto a cui punta ema5 quando apro una nuova barra e mi sono reso conto di quale fosse la fregatura. Ogni barra tocca l'ema5 ma solo post factum,

cioè se una barra ha aperto 10-15pt più in alto di ema5, è possibile che la barra torni indietro, ma se inizia a crescere, ema5 tirerà su dietro la barra e di conseguenza dopo la chiusura

La barra tocca già l'ema5. Ho visto la stessa cosa nella tua foto, quando la barra si è aperta non c'era nessun tocco, è apparso dopo che la barra è salita e si è chiusa, probabilmente è per questo che non c'era l'apertura.



Infatti, il polso è uno strumento, e solo in una mano ha proprietà che gli sono proprie, e in altre... così non è. Non penso davvero agli strumenti, ho diversi approcci al mercato. I pneumatici sono solo una delle condizioni. Ho parlato di loro per tanto tempo, perché non è come un fottuto magazzino.

Quello che hai scritto, lo so. Che quando il prezzo era su una particolare barra in un particolare momento, la barra può non aver toccato quella barra... SÌ. C'è questo. MA, credetemi, sono capace di distinguere e controllare quel momento. Se ho scritto il prezzo del demolitore, allora era lì. Inoltre, ho postato degli screenshot, anche quelli che mostrano il momento attuale, che non è nel passato, ma nel presente non è preso da un esperto..