Un bug nella funzione OrderSend() ? - pagina 3

 
tara:
L'albanese non è vietato:)


È tutto in tre righe.

if((Bid - iMA)< var*Point)  OrderSend();
if((iMA - Bid)< var*Point)  OrderSend();

qualcosa come

 
No, non va bene:)
 
pako:
Ho modificato per postare il codice con meno funzioni. I commenti si sono spostati. E non ho rimosso il cartello dove c'è il biglietto... Naturalmente non dovrebbe essere così. Ma tuttavia, tutto va bene lì per Bai.
 
hoz:
Ho modificato per postare il codice con meno funzioni. I commenti si sono spostati. E non ho rimosso il cartello dove c'è il biglietto... Naturalmente non dovrebbe essere così. Ma tuttavia, tutto va bene lì per Bai.
Fai come ti ho chiesto.
 
hoz:
Ho modificato per postare il codice con meno funzioni. I commenti si sono spostati. E non ho rimosso il cartello dove c'è il biglietto... Naturalmente non dovrebbe essere così. Ma comunque, tutto va bene lì per la baia.

E giudicate dal visualizzatore nel tester che si apre (disegna) in un posto sbagliato sul grafico o nella demo - se nel tester, non è chiaro cosa disegna, prendetevi il tempo di fare il debug nella demo, visualizzate le variabili nel commento sullo schermo e osservate se l'algoritmo funziona o no. L'ho chiesto perché ho visto uno screenshot nelle pagine precedenti con le date di metà gennaio.

 
tara:
No, non funziona così :)

Non appena il prezzo arriva entro una certa distanza dal braccialettoif((Bid - iMA)< var*Point)
o se volete molte bolle??????

anche con un berretto da polso

Ma1 = iMA(NULL,i_TF,i_fastMaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_CLOSE,1);
Ma2 = iMA(NULL,i_TF,i_fastMaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_CLOSE,2);

if(Ma1 > Ma2) вверх;
else          вниз;
 
tara:
Fai come ti ho chiesto.

Già fatto. Ho anche aumentato un po' la variabile indentazione ed ecco fatto.... Immagino che non sia sempre possibile dirlo a occhio.

Mi chiedo, su cos'altro ha effetto la globalizzazione della variabile lastBarTime, oltre alle prestazioni? Il suo tipo è statico, il che significa che la variabile memorizza il suo valore durante tutta la vita del programma...

C'è un'altra cosa interessante. Se uso ancora la bacchetta in varie funzioni, era giusto che la dichiarassi subito all'inizio? O non è molto ragionevole ottenere valori su ogni tick in termini di consumo di risorse?

 
BeerGod:

Stai giudicando dal visualizzatore nel tester che si apre (disegna) nel posto sbagliato sul grafico o nella demo? Se nel tester non è chiaro cosa disegna, passa del tempo a fare il debug nella demo, visualizza le variabili nel commento sullo schermo e osserva se l'algoritmo è corretto o no. L'ho chiesto perché ho visto uno screenshot nelle pagine precedenti con le date di metà gennaio.

Sì, beh, lo sto facendo girare in visuale e guardando... E cosa può mostrare di sbagliato? Dopotutto, se si fa rotolare il TS sull'orologio o su H4 su demo, può svernare qualche anno :) ..... :) È un vero peccato, vero?
 
pako:

Non appena il prezzo arriva entro una certa distanza dal braccialetto if((Bid - iMA)< var*Point)
o se volete un sacco di bolle ??????


Beh, è lo stesso e i bucafali sono gli stessi (se stiamo parlando di un segnale):

if ( MathAbs(Ask - fastMa) <= i_thresholdFromMa * pt ) // ..зазор между ценой покупки и машки, <= i_thresholdFromMa..
        return(SIGNAL_BUY);                       // ..функция возвращает сигнал покупки
 
hoz:

Già fatto. Ho anche aumentato un po' la variabile indentazione ed ecco fatto.... Immagino che non sia sempre possibile dirlo a occhio.

Mi chiedo, su cos'altro ha effetto la globalizzazione della variabile lastBarTime, oltre alle prestazioni? Il suo tipo è statico, il che significa che la variabile memorizza il suo valore durante tutta la vita del programma...

C'è un'altra cosa interessante. Se uso ancora la bacchetta in varie funzioni, era giusto che la dichiarassi subito all'inizio? O su ogni spunta non ha molto senso in termini di consumo di risorse?

Sono un po' ubriaco e non posso rispondere alla tua domanda.