Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 20

 
C-4:
Professore, almeno mi insegni a trattare solo con valute "legali". Come si fa a capire la differenza tra una moneta illegale come l'"euro" e una illegale?

L'UE non ha una Costituzione. Nessuna Costituzione - nessuna legge. Nessuna legge - nessun governo legittimo. Nessun governo significa che le obbligazioni monetarie cartacee emesse da un ente non autorizzato sono illegali.

E in generale,

"Bambini, imparate la matematica - la chiave per conoscere l'universo". (c) Profezia Uno di Christopher Walken.


 
AlexEro:

L'UE non ha una Costituzione. Nessuna Costituzione - nessuna legge. Nessuna legge - nessun governo legittimo. Nessun governo significa che le obbligazioni monetarie cartacee emesse da un ente non autorizzato sono illegali.

E in generale,

"Bambini, imparate la matematica - la chiave per conoscere l'universo". (c) Profezia Uno di Christopher Walken.

Bravo, già seduto ai tuoi libri di testo! Solo un'altra domanda, se posso. Così si scopre che gli obblighi di cartamoneta dell'America sono estremamente sicuri - dato che ha una costituzione e un governo. Quindi i miliardi di dollari stampati e i buoni del tesoro sono gli obblighi di carta moneta più sicuri del mondo!
 
Reshetov:

C'è un articolo di Statistical Carry Trading su come fare soldi con gli swap positivi usando le correlazioni.

Teoricamente, non c'è niente di complicato o astruso. E anche nello screenshot dell'articolo la risposta alla domanda è disegnata: "dove si trova il denaro?

L'altra cosa è che le correlazioni possono cambiare segno all'esatto contrario e allora invece di guadagnare si ottiene una perdita.

In poche parole, la soluzione di un problema comporta un altro problema: "come faccio a prevedere il segno della correlazione?

Sì amico, l'ho letto. Onestamente non ho ancora capito, da dove viene il denaro? Prendiamo in prestito dal nostro broker per ricevere uno swap positivo e copriamo i cambiamenti di tasso con strumenti correlati. Ma il broker in qualche modo non ci paga di più sugli swap e lo swap positivo è sempre inferiore a quello negativo e dobbiamo pagare la copertura con swap negativi e per qualche motivo... Tuttavia, mi vergogno di non dire nulla.
 
C-4:
Buon uomo, siamo già seduti ai nostri libri di testo! Solo un'altra domanda, se posso. Così si scopre che gli obblighi di cartamoneta dell'America sono estremamente sicuri - dato che hanno una costituzione e un governo. Quindi i miliardi di dollari stampati e i buoni del tesoro sono gli obblighi di carta moneta più sicuri del mondo!

Non è così semplice. I dollari di carta sono disponibili in due varietà:

1. stampato dalla FED, non proprio legale, perché la corporazione privata FED, ha un idiota "doppio mandato" illegale. Doppio mandato. Ce ne sono centinaia di miliardi, illegali.

2. Ci sono dollari reali stampati dal Dipartimento del Tesoro.

https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Notes

(i numeri non sono verdi, sono rossi) Questi sono quelli veri e legali. Sono pochi e lontani tra loro, ma sono in circolazione, anche se la FED sta facendo del suo meglio per rimuoverli.

 
C-4:
Sì, amico, l'ho letto. Onestamente non ho ancora capito, da dove viene il denaro? Prendiamo in prestito dal nostro broker per ottenere uno swap positivo e copriamo le variazioni del tasso di cambio con strumenti correlati. Ma il broker in qualche modo non ci paga di più sugli swap e lo swap positivo è sempre inferiore a quello negativo e dobbiamo pagare la copertura con swap negativi e per qualche motivo... Tuttavia, mi vergogno di non dire nulla.

A parte l'emissione di denaro come emissione da parte delle Banche Centrali, il denaro viene creato dal nulla ogni volta che QUALSIASI BANCA emette un prestito.

http://www.zerohedge.com/article/german-central-bank-admits-credit-created-out-thin-air

 
AlexEro:

Non è così semplice. I dollari di carta sono disponibili in due varietà:

1. Quelli stampati dalla FED non sono veramente legali, perché una società privata della FED ha un "doppio mandato" idiota e illegale. Doppio mandato. Ce ne sono centinaia di miliardi, illegali.

2. Ci sono dollari veri stampati dal Dipartimento del Tesoro.

https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Notes

(i numeri non sono verdi, sono rossi) Questi sono quelli veri e legali. Ce ne sono pochi, ma sono in circolazione, anche se la FED sta facendo del suo meglio per liberarsene.

So anche che ci sono differenze tra i dollari del mercato interno e quelli del mercato estero. Si possono vedere solo con attrezzature speciali, ma esistono. Inoltre, dicono che i dollari "stranieri" negli Stati Uniti non vivono a lungo. Vengono rilevati nelle banche e distrutti.
 
C-4:
So anche che i dollari nei mercati interni ed esteri degli Stati Uniti sono diversi. Queste differenze possono essere viste solo con attrezzature speciali, ma ci sono. Si dice anche che i dollari "stranieri" negli Stati Uniti non vivono a lungo. Vengono rilevati nelle banche e distrutti.
Questa non è una sfumatura tecnica bancaria molto importante, che non ha nulla a che vedere con la legittimità dei dollari e del debito su di essi.
 
AlexEro:

L'UE non ha una Costituzione. Nessuna Costituzione - nessuna legge. Nessuna legge - nessun governo legittimo. Nessun governo significa che le obbligazioni monetarie cartacee emesse da un ente non autorizzato sono illegali.

E in generale,

"Bambini, imparate la matematica - la chiave per conoscere l'universo". (c) Profezia Uno di Christopher Walken.




l'euro è carta)) Qual è la conclusione? Corto l'UE oggi? :)
 
Avals:

l'euro è carta)) Qual è la conclusione? Cortocircuitare l'euras oggi? :)


Ecco come nascono gli scoop malsani....
 
Avals:

L'EUR è carta)). Qual è la conclusione? Corto l'eura oggi? :)

Nel trading come professione, non importa che tu abbia realizzato personalmente, realizzato il valore o il valore da buttare di un'obbligazione, un'azione, una valuta. Ha importanza solo quando gli altri se ne rendono conto e questo influenza il movimento dei prezzi.

L'idiozia di valutare una valuta o un'azione sul mercato può durare molto più a lungo di quanto il saldo del tuo conto di intermediazione possa sopportare.