Usare le reti neurali nel trading - pagina 8

 
solar:

rimanete concentrati !!! continuate a guardare gli indicatori !!!



Sono cinque. Aaaaaaah:))))
 
grell:
D'accordo.
E quante streghe sono state bruciate.... Dove vuoi arrivare?
Perché la gente tende a mettere in dubbio tutto ciò che non conosce, non vede e non può toccare con mano.
 
DhP:
Il fatto che le persone tendono a mettere in discussione tutto ciò che non conoscono, non possono vedere, non possono toccare con mano.


Credo che in quello che ho visto sia normale.
 
grell:

Credere che ciò che ho visto io stesso sia normale.
Non sarebbe normale negare l'esistenza della Torre Eiffel solo perché non l'hai vista.
 
DhP:
Non sarebbe giusto negare l'esistenza della Torre Eiffel solo perché non l'hai vista.


Vedi! =Vedi. In senso generale.
 
grell:
Vedi! =Vedi. In senso generale.
Se hai ancora voglia di filosofare, sono sempre a tua disposizione.
 
Non posso bere così tanto.
 
DhP:
Se hai voglia di filosofare di nuovo, sono qui per te.
Faresti meglio a parlarmi degli indicatori, dire che uso tale e tale, con tali e tali impostazioni ..... Non so che tipo di indicatori uso, ma non so dove. Mi hanno mandato a )(
 
solar:
Faresti meglio a parlarci degli indicatori, come io uso tale e tale, con tali e tali impostazioni .... Non lo so, ma hai detto di guardare, ma quali? Penso di averli appena mandati a )().

Tutto il mondo del trading conosce e usa gli indicatori.

Ho molte informazioni su come usarli. Leggere, imparare.

 
Quando ho iniziato, non ho guardato affatto gli indicatori, solo i grafici di diversi TF, e ho visto tutte le regolarità. Ma appena ho messo un grafico, ho iniziato a cercare l'ignoto. Quindi, "vaffanculo, i morti sono morti".