Usare le reti neurali nel trading - pagina 10

 
Alcuni giorni andati e poi questo
 
Lycos:
Alcuni giorni andati e poi questo

Ne hai già voglia?
 


Off-topic, ma penso che sia chiaro come stanno le cose. Guarda fino alla fine.

 
grell:

Off-topic, ma penso che sia chiaro come stanno le cose. Guarda fino alla fine.

Ciò che è stato e sarà, e ciò che è stato fatto e sarà fatto.... Eugenetica, questa febbre va e viene ogni pochi anni.
 

Ho un suggerimento per coloro che hanno ottenuto qualche risultato: unirsi ad un gruppo Skype sul principio di dare tanto quanto si prende, in modo che non ci sia un vero e proprio parassitismo.

Io, per esempio, non sono pronto a condividere con gli altri ciò che ho accumulato negli anni di ricerca per niente, secondo il principio prendi tanta conoscenza quanta ne dai.
Forse ci saranno idee interessanti e certamente ci sarà uno scambio di esperienze.

 
Debugger:

Ho una proposta per coloro che hanno ottenuto qualche risultato: unirsi ad un gruppo Skype sul principio di dare tanto quanto si prende, in modo che non ci sia un vero e proprio parassitismo.

Io, per esempio, non sono pronto a condividere con gli altri ciò che ho accumulato negli anni di ricerca per niente, secondo il principio prendi tanta conoscenza quanta ne dai.
Forse ci saranno idee interessanti e certamente ci sarà uno scambio di esperienze.


Pagate due cocomeri e prendete tutto quello che potete portare. )))
 
Debugger:

Ho un suggerimento per coloro che hanno ottenuto qualche risultato: unirsi ad un gruppo Skype sul principio di dare tanto quanto si prende, in modo che non ci sia un vero e proprio parassitismo.

Io, per esempio, non sono pronto a condividere con gli altri ciò che ho accumulato negli anni di ricerca per niente, secondo il principio prendi tanta conoscenza quanta ne dai.
Forse ci saranno idee interessanti e certamente ci sarà uno scambio di esperienze.



È troppo presto per dire quali saranno i risultati.
 

Verrebbe offerto...

e si può sempre rifiutare...

 
Debugger:

Verrebbe offerto...

e si può sempre rifiutare...



L'unica cosa di cui posso vantarmi è l'addestramento della rete in tempo reale usando il suo stesso algoritmo, cioè aggiustamenti con nuovi dati, e senza alcun dll. E i risultati del trading verranno dopo.
 
Avete bisogno di un esempio di Walk-forward in MQL4? :)