Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 4

 
DmitriyN:

D'altra parte, la probabilità che un dilettante scriva accidentalmente un buon Expert Advisor o indicatore è trascurabile.


Accade semplicemente molto spesso che i professionisti scrivano EAs per dilettanti secondo i requisiti tecnici e li buttino via. Se un professionista ha scritto per se stesso e sente il valore della sua creazione, non la butta via. I dilettanti in programmazione di solito non scrivono su ordinazione e possono mettere in rete solo scorie, e anche un po' a causa della bassa velocità di lavoro... Ma il meglio, naturalmente, lo manterrà.

Un dilettante ha una selezione più rigorosa di idee da implementare rispetto a un professionista, a causa del tempo molto maggiore speso per la codifica. Quindi, questa probabilità è discutibile.

 

Mi chiedo quale sia la battuta.

L'esercito più alla moda è quello italiano! Hanno tutto lì, mitragliatrici di Versace, cinture di Jean Franco Ferrè, e hanno anche un carro armato di Nino Ricci - senza motore, senza fuoco, ma MOLTO bello!


I programmatori non hanno nulla a che fare con il fare (vincere) soldi. (Un altro scherzo - non sparate al pianista - suona meglio che può).

 

Un compito senza speranza.

Il codice può ancora essere scritto da un professionista con tutti gli attributi di un professionista, ma che non ha afferrato completamente le specifiche della programmazione degli EA per Metatrader.

 
DmitriyN, ti ho scritto di persona.
 
Integer:
DmitriyN, ti ho scritto di persona.

Cosa c'è di così speciale?
 

Sì, è una sfida dire la differenza tra il codice di un professionista e quello di un principiante. La domanda chiave è: cosa vuoi ottenere esattamente? Cosa dovrebbe portare l'idea alla fine?

Io la vedo così:

Un principiante viene nel forum per ordinare un Expert Advisor. Guarda i programmatori e indovina un professionista. Ordina un esperto e paga il suo lavoro. Tutto è in ordine. Ma l'Expert Advisor si è rivelato un fallimento. Semplicemente perché il principiante non ha preso in considerazione qualcosa nel sistema di trading. Poi in qualche modo questa EA è finita nelle mani del top master. Il programmatore lo ha caricato nel suo programma e gli ha detto che questo EA è stato scritto da un professionista. Come risultato, cosa abbiamo? Abbiamo un Expert Advisor scritto da un super programmatore, ma è completamente inutile. Allora, che senso ha cercarlo?

P.S.

Credo che l'idea fosse utopica fin dall'inizio. O sto fraintendendo qualcosa qui.

 
Dersu:

Un dilettante e le cose più strane?

Come va, come va?

....

La canzone 'Bessame Mucho' è stata scritta da una ragazza che ama i brividi. Una ragazza che non aveva mai scritto una canzone prima o dopo. Quindi i miracoli accadono. E la storia è piena di questi esempi.
 
Vinin:

Cosa c'è di così speciale?

Non è davvero così speciale:)
 

Per la valutazione, bisogna capire il significato di ciò che è scritto. È meglio spendere il budget per sviluppare qualcosa di almeno un po' significativo e utile. Perdonate il gioco di parole involontario).

 
Integer:

Non è davvero un grosso problema:)

Quindi si tratta del pane quotidiano.