Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 14

 
 
ksbr:

Che cos'è? Suona come una fregatura.

Il tester soddisferà tutti i vostri capricci, soprattutto con le "vostre" citazioni, il graal è assicurato!

Caricherete le vostre citazioni anche su Demo? O forse anche sul Real? Con la tua "neve dell'anno scorso"!

 
 
ksbr:


Au, caro, non faccio trading forex, non ho datafeed storti o quotazioni inesistenti))))) Ero troppo pigro per leggere l'argomento, lo capisco, ce l'ho anch'io...

Ancora una volta, per il pubblico pensante: in uno scambio normale, posso entrare in una migliore offerta e richiesta e quando il mercato colpisce, sarò in nero. Saranno solo due tick di prezzo su e giù....

Afu!

Il mercato è sulla strada del cattivo ballerino.



 
paukas:
Afu!
Il mercato è sulla strada del cattivo ballerino.

Naturalmente, volevo solo sollevare la questione dei costi, ma a quanto pare, c'è anche la questione delle quotazioni)))) o forse qualcos'altro che non so. Ma mi chiedo, alla borsa, ci sono alcuni schemi chiari, per esempio: un movimento verso l'alto del petrolio porta a un movimento verso il basso dei futures sul dollaro (l'offerta di dollari aumenta con le entrate del petrolio), che a sua volta fa salire l'indice RTS, che è calcolato in dollari (anche perché la capitalizzazione del petrolio), e voi avete al forex, qualcuno di questi? Ci sono correlazioni che muovono davvero il mercato?
 
ksbr:

Naturalmente, volevo solo sollevare la questione dei costi, ma a quanto pare, c'è anche la questione delle quotazioni)))) o forse qualcos'altro che non so. E qui è interessante, ci sono alcuni modelli evidenti in borsa, per esempio: un movimento verso l'alto del petrolio genera un movimento verso il basso dei futures sul dollaro (l'offerta di dollari aumenta con le entrate del petrolio), che a sua volta provoca l'indice RTS, che è calcolato in dollari a muoversi verso l'alto (anche perché la capitalizzazione del petrolio), e si ha al forex, uno di questi? Ci sono correlazioni che muovono davvero il mercato?
Plenty
 
ksbr:

Naturalmente, volevo solo sollevare la questione dei costi, ma a quanto pare c'è anche la questione delle quotazioni)))) o forse qualcos'altro che non so. E qui è interessante, ci sono alcuni modelli evidenti in borsa, per esempio: un movimento verso l'alto del petrolio genera un movimento verso il basso dei futures sul dollaro (l'offerta di dollari aumenta con le entrate del petrolio), che a sua volta provoca l'indice RTS, che è calcolato in dollari a muoversi verso l'alto (anche perché la capitalizzazione del petrolio), e si ha al forex, uno di questi? Ci sono correlazioni che muovono davvero il mercato?

Perché allora si perde denaro nonostante i modelli?
 
 
ksbr:


Beh, volevo leggere degli esempi in risposta. Perché mentre tutto è chiaro con la nostra dipendenza dal petrolio, ciò che la coppia yen-dollaro si muove in relazione è un mistero per me.

Paukas, chi ha detto che stavo perdendo?


Non è difficile da indovinare. Nove persone su dieci perdono soldi nel mercato azionario.
 
paukas:

Non è difficile da indovinare. Nove persone su 10 perdono soldi nel mercato azionario.



Sono d'accordo! Paukas, come sempre, ha ragione!

Ma i FANATS prendono - TUTTO!!!!!