[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 78

 
KoOr:

Non ce ne sono aperti e nessuno può essere aperto


OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,3,Ask+sl*Point,Ask-tp*Point,"",332,0,Blue);
 

khorosh ha scambiatoma0>ma1 && ma1>ma2 nessuno aperto.

Rotolo tradotto il nome del simbolo per la funzione OrderSend deve essere una stringa ma non so cosa fare?

 
Grazie,grazie,grazie !!!!!!! È aperto. Evviva!!!
 

Ciao a tutti, per favore ditemi se sapete qualcosa. Sono nuovo di MQL4, non riesco a capirlo da solo. Ho bisogno di un EA per aprire non solo un trade nel terminale, ma tanti quanti ne servono per i segnali, e su ogni coppia di valute, dove l'EA è installato.

 
Stomatolog:

Per favore consigliatemi, chi lo sa. Sono un principiante in MQL4, non riesco a capirlo da solo. Voglio che il mio Expert Advisor apra non solo un'operazione nel terminale, ma tante quante me ne servono in base al segnale, e per ogni coppia di valute in cui è installato l'EA.

:) strano, più spesso la gente ha il problema opposto

Come posso fare in modo che il mio Expert Advisor apra solo una posizione in base al segnale

ecc.

Dovresti cercare nel forum le risposte al loro problema(cerca nell' angolo in alto a destra della pagina) e vedrai cosa devi risolvere

 

Ho già risolto questo problema, così l'EA non apre una nuova operazione ad ogni tick, ho scritto :

int total=OrdersTotal();

//--- Aprire compravendita

if (totale<1 && StochSignalPrevious < StochMainPrevious && StochSignalPrevious <20 && StochMainPrevious <20)

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point, "Working Po Stohastiku",333,0,Green)

ma ora dobbiamo andare avanti, uno scambio nel terminale è già abbastanza insoddisfacente.

 
Ho bisogno di un consiglio. Sto pensando di passare da economista a programmatore. Non ho ancora deciso una lingua. Quale lingua sarebbe meglio per me, in modo che sia più facile trattare con MQL. O forse sarebbe meglio padroneggiare MQL da solo, e poi andare ai corsi (C, Delphi...)?
 

Buona sera!

Potete dirmi come confrontare i valori dell'indicatoreAcceleratorOscillator? Visivamente, è rosso e verde. Come posso ottenere queste informazioni per il confronto? Il valore, per quanto ho capito, non influisce sul colore...

 
Puoi dirmi dov'è la notizia in MT4 e dove posso trovare i livelli di Murrell o come metterli lì e da dove
 
Ci sono più domande che risposte, tuttavia.