[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 74

 
silhouette:
Grazie! Capisco la logica. Ma come si può rimediare?


Si lascia return (true), ma invece di tutti i return (false) se ne fa uno DOPO il ciclo
 
MikeM:

Qual è il messaggio?


errore ordersend 130 e numero doppio non valido come parametro 7 per la funzione ordersend (appena notato)
 
gain:


errore ordersend 130 e numero doppio non valido come parametro 7 per la funzione ordersend (solo notato)

Così ti sei persolo slittamento
 
MikeM:

Quindi ti sei perso loslittamento

Nah, è lo stesso con esso, penso che il settimo parametro dovrebbe essere lì, guarderò gli esempi pronti ora.
 
OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lot, PriceBuy, 0, StopLoss, TakeProfit, "Order", 0, Green);
 
MikeM:
OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lot, PriceBuy, 0, StopLoss, TakeProfit, "Order", 0, Green);


L'ho fatto, ma non è servito a niente.

Ho visto del codice da qualche parte, c'è qualcosa dopo il profitto...

 
Mettete una parentesi di chiusura dopo il profitto e un punto e virgola dopo di esso. Il resto va sprecato.
 
MikeM:
Mettete una parentesi di chiusura dopo il profitto e un punto e virgola dopo di esso. Il resto va all'inferno.

In questo modo il compilatore non salterà
 
Dai uno snippet di codice e il messaggio del compilatore
 
MikeM:
OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lot, PriceBuy, 0, StopLoss, TakeProfit, "Order", 0, Green);

Dov'è la MAGIA?