[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 41

 
hoz:

È venuta fuori una domanda divertente. Per esempio, decido di aprire un ordine di acquisto su una condizione:

1. l'onda veloce1 ha attraversato l'onda lenta2 dal basso verso l'alto. (Ciò che è importante non è il momento dell'incrocio, ma che l'onda veloce1 sia superiore all'onda lenta2).

2. La candela ha toccato l'1 veloce, quindi apriamo un ordine di acquisto.

Ci ho pensato, e così capisco che abbiamo bisogno di creare condizioni che se il prezzo della candela è approssimativamente uguale al prezzo dell'onda veloce1 apparentemente con qualche deviazione specificata, giusto?

In pratica, dato che la candela è attualmente in alto una volta che la fastmask1 attraversa la slowmask1 dal basso, allora sopra abbiamo bisogno di confrontare il minimo della candela con il prezzo della fastmask1?

cioè

Ma in questo caso non si tiene conto del fatto che è improbabile che la candela sia esattamente al prezzo di iMA(fast), perché il prezzo può rapidamente saltare attraverso di essa e andare oltre o rimbalzare. Quindi, abbiamo bisogno di specificare qualche intervallo.

Come farlo correttamente?

Leggere tutto e impostare/correggere!

  • SOLUZIONI SOFTWARE
Da dove comincio come principiante?
Come trovo il prezzo dell'ultimo frattale?
Come faccio a ricevere un segnale quando due MA si incrociano?

Come posso controllare l'incrocio delle MA rispetto alla divergenza richiesta?

...


 
Twilight:

Sarà ridisegnato visivamente.

Ciclo attraverso le ultime N barre e se c'era un segnale allora signal=true

E poi puoi fare quello che vuoi con qualsiasi altro indicatore non ridisegnato.

PostMessageA (WindowHandle(Symbol(), Period()), 0x0111, 33324, 0);

Dove inserire? All'inizio di Start?

Grazie.


Silatyt:

Prima di chiamare l'indicatore (potete anche metterlo all'inizio di start()).

P.S. Tutti stanno "scappando" dal ridisegno, e tu ci sei dietro - in modo non convenzionale... :))


Un'altra domanda, ho 2 grafici di una e la stessa valuta aperti e si ridisegna in tutte le finestre contemporaneamente. Come farlo ridisegnare solo in 1 finestra? È una ricerca di Hendle?

Puoi fornirmi un codice e un esempio?

 

Non mi interessa controllare un incrocio di MA, ho bisogno di aprire un ordine quando una candela tocca la MA...
 
hoz:

Non mi interessa controllare un incrocio di MA, ho bisogno di aprire un ordine quando la MA è toccata da una candela...

IMHO
Condizione più o uguale a Bid >= iMA (...) se tocca dal basso verso l'alto e controlla su ogni tick.

O controllare che Higth[0] di una barra sia maggiore o uguale a >-iMA (...).

O CLOSE[0] e lo stesso.

se (fast0>=slow0 && Close[0]>=fast0) Print("Crossing UP");

Compra

 
hoz:

Non mi interessa controllare gli incroci delle MA, ho bisogno di aprire un ordine quando una candela tocca la MA...


if (MA на первом баре < Low [1]) 
   if (MA на нулевом баре >= Bid) {то входите в бай, если на отбой от МА}
 
Twilight:



Va più o meno così.

In breve, questo è il modo in cui dovrebbe essere fatto:

hparent=WindowHandle(Symbol(),Period());         // нашли хэндл графика скрипта
hparent= GetAncestor( hparent,2);                  // нашли основное окно
hactiv= GetDlgItem( hparent,0xE900);               // нашли окно с графиками
hactiv= GetWindow( hactiv, GW_CHILD);               // нашли 1-ое дочернее окно, оно текущее
// пробежать по остальным окнам
while( hactiv>0) {
   hactiv= GetWindow( hactiv, GW_HWNDNEXT);         // нашли следующее дочернее окно
}
Allora
GetWindowTextA(hactiv,name,10);            // получили описание окна;

Analizzalo, confrontalo e ottieni quello che stai cercando.

 
Roman.:

if (MA на первом баре < Low [1]) 
   if (MA на нулевом баре >= Bid) {то входите в бай, если на отбой от МА}


Roman, è quello che stavo chiedendo. In effetti, stavo pensando alla stessa cosa, ma volevo essere sicuro di pensare correttamente verificando con i professionisti. Grazie.

 
Ciao a tutti ... ragazzi per favore ditemi cosa c'è di sbagliato ... il mio codice a due righe non vuole ronzare .

#property copyright "Copyright © 2012"
#property link      "Не ссать  против ветра "
 
 extern bool       Будильник      = true ;
 extern string SoundFile      =  "News.wav";
 
int start ()                                  
{
 double  a=iCustom(NULL,0,"HMA_Russian_Color",5,MODE_LWMA,PRICE_MEDIAN,0); 
 double  b=iCustom(NULL,0,"HMA_Russian_Color",8,MODE_LWMA,PRICE_MEDIAN,0); 
 
if (Будильник ==true)
{

  {
 if ( a > b ) 
       
 {  
  Alert("BUY");
  PlaySound(SoundFile);
  Sleep(100000);
  }
 }
}


return(0);}
ecco un estratto dall'indicatore stesso
extern int period=21;
extern int method=0;
extern int price=0;
 
odiseif:
Ciao a tutti ... ragazzi per favore ditemi cosa c'è di sbagliato ... il mio codice a due righe non vuole ronzare .(
ecco un estratto dall'indicatore stesso
extern int period=21;
extern int method=0;
extern int price=0;

Alla chiamata dell'indicatore manca una variabile: il buffer!!!

 double  a=iCustom(NULL,0,"HMA_Russian_Color",5,MODE_LWMA,PRICE_MEDIAN, N_Buf, 0); 
 double  b=iCustom(NULL,0,"HMA_Russian_Color",8,MODE_LWMA,PRICE_MEDIAN, N_Buf, 0);
 
TarasBY:

Manca una variabile alla chiamata dell'indicatore: il buffer!!!


Tre buffer sono chiamati nell'indicatore... grazie... proverò in entrambi i modi... forse funzionerà a sensazione.