[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 389

 
borilunad:

Sfortunatamente, gli 1minuti sono spariti del tutto, solo lì sul grafico, e nel diario di bordo sta scarabocchiando ogni decimo di secondo:

15:55:39 Gestore della memoria: impossibile allocare 206924212 byte di memoria
15:55:39 HistoryBase: non abbastanza memoria 'EURUSD1' [4702734 barre]
15:55:39 Gestore della memoria: impossibile allocare 206924212 byte di memoria
15:55:39 HistoryBase: non abbastanza memoria 'EURUSD1' [4702734 barre]
15:55:39 Gestore della memoria: impossibile allocare 206924212 byte di memoria
15:55:39 HistoryBase: non abbastanza memoria 'EURUSD1' [4702734 barre]

500й!


Test del 168° secolo a.C.? :)
 
tara:

Test del 168° secolo a.C.? :)
Che conteggio veloce! Non posso farlo! Ho appena cancellato il verbale. Davvero non so come faranno i gufi senza di loro! Ora scaricherò un altro MT4! È un peccato che possa influenzare il profitto, dopo tutto, Real!
 
FAQ:

1) Problema: ogni script (EA) deve essere consapevole della presenza di tutti gli altri.

2) Problema: se c'è un guasto, i globali di quello fallito si blocca non occupato e la coda si blocca.

3) Soluzione:

Ogni exp organizza 1 globalka con nome - prefisso comune + window handle + simbolo. il valore del globalka è il tempo dell'ultimo tick su quello strumento. 2 globale comune con il proprio manico (dopo aver lavorato vi scrive il proprio manico o lo cancella se è il più vecchio)

La coda è disposta in ordine crescente (maniglie), la più alta imposta il secondo globale a zero

in ogni exp, creiamo tre array (per mancanza di strutture) - simbolo/handle/tempo ultimo accesso/tempo ultimo tick.

tutte le EXP tengono traccia di (last access time/last tick time) per tutte e non appena sono diverse (una delle EXP fallisce) entrambi i globali della EXP fallita vengono cancellati ed è considerata inattiva. le sue celle negli array vengono cancellate (l'array viene ricostruito).

la coda viene ripristinata

questo sarà effettivamente fatto dall'EA che si trova sul grafico più attivo (tick frequenti).

quando viene deinizializzato normalmente, ogni expo si pulisce da solo.

max skip - un segno di spunta.

ZS. e in generale è meglio fare una multicurrency

Questo è più o meno quello che ho fatto per AIASM complex, in modo da poter eseguire più istanze, ma è tutto in una DLL. Questa DLL non è caricabile.

Naturalmente, dovremmo fare un solo EA per il trading per evitare problemi con la sincronizzazione.

gyfto:


Sarà corretto?

Non sono bravo in inglese, se c'è qualcosa di sbagliato, vi prego di scusarmi. Otteniamo la velocità in pip al minuto e l'accelerazione in pip al minuto. O mi sbaglio?

Oh, ho dimenticato di spiegare. Poiché Δt=1, non ho diviso per uno, pensavo fosse chiaro.

Giusto, se è un derivato. La derivata è il cambiamento della tangente tangente. Non è necessario calcolare la tangente stessa. Si può semplicemente prendere l'incremento del prezzo su un certo periodo.

gyfto:

Sì, è sempre uno, perché l'altra cosa è, se si lavora non con M1 TF, ma con ticks, allora sì - da bin a bin Δt sarà variabile.Penso di aver capito. Il MACD è un delta di due medie, quindi la velocità sarà media, non vera. Si può percepire come un tentativo di introdurre il sistema SI nell'analisi per sistematizzarla e renderla più comprensibile.
Il delta (alias secante) può essere qualsiasi cosa. Prenditi il tuo tempo. Sembra essere un interessante filtro ad alta frequenza.

Perché ha menzionato subito il MACD? È saltato subito senza spiegarlo. L'approccio deve essere immediatamente scientifico. Cioè senza analisi/sintesi non si può. Non ha senso occuparsi del prezzo, è troppo complesso. Non si può analizzare così. È necessaria un'analisi spettrale. Cioè la decomposizione in componenti più semplici. Il componente più semplice è un'onda sinusoidale.

Cosa otterremo se prendiamo la derivata del prezzo (dopo tutto, il prezzo stesso è già la velocità del prezzo nel tempo)? Cosa otteniamo? È difficilmente utilizzabile.

Cosa otteniamo se prendiamo la derivata del seno? Il coseno, ovviamente. Cioè otteniamo il vantaggio di 90 gradi.

Comunque, il MACD è uno dei più importanti indicatori incorporati. È un filtro passa-banda. Mostra il tasso del prezzo medio di un piccolo periodo rispetto alla fetta spettrale, che è determinata da un periodo più grande. L'interesse risiede nell'insieme di tali fette continue. Cioè lo spettro. Naturalmente, poi la sintesi... Se hai gli occhi, puoi vedere molte cose interessanti nella foto.

Potrei essere un po' deluso. I metodi di filtraggio che sono inclusi non sono neanche lontanamente buoni. Si tratta di un malinteso totale, non di filtri. Avete bisogno di filtri adeguati con fronti ripidi.

Intero:


Junko, sei un d-i-B*&*%#o^i=d. Come hai potuto diventare così stupido? Non avete nemmeno il cervello per capire il problema. È inutile parlare con te, non capisci proprio niente. Ma la posizione che assumete... come se sapeste e capiste tutto, ma non sapeste e non capiste nulla, codificando al livello di un nubo-lamer dell'asilo. E la vostra comprensione di tutto è allo stesso livello. Ma il tuo ego...

Junko, te lo spiegano anche e tu non lo capisci nemmeno, è come una paralisi cerebrale.

Ancora emozioni? Lavora con la tua mente. Ti ho detto cosa devi fare. Pratica.

Non hai nemmeno tentato di parlarmi della tua fusione di fili. Tutto quello che ho letto da te prima è un algoritmo difettoso. Non ha senso perderci tempo.

Mi sembra anche che non siate in grado di trovare risorse comuni ed è per questo che state rallentando le discussioni. Questo è l'approccio sbagliato. I flussi non possono essere rallentati e accodati. Anche questa è una regola. Dovreste allocare una o più risorse condivise e organizzare l'accesso sincrono ad esse con un tempo di accesso minimo. Vi ricordo che l'organizzazione dell'accesso atomico è la sincronizzazione. Altrimenti ti infastidisce ogni volta.

Sei uno che parla. Ho visto il tuo codice... È come all'asilo... :-((

 

Zhunko:

Ancora emozioni? Lavora sulla tua psiche. Ti ha detto quali esercizi fare. Metteteli in pratica.

Non hai ancora fatto alcun tentativo di parlare del tuo giochetto di combinare i fili. Tutto quello che ho letto da te prima è un algoritmo difettoso. Non c'è motivo di perderci tempo.

Mi sembra anche che non siate in grado di trovare risorse comuni ed è per questo che state rallentando le discussioni. Questo è l'approccio sbagliato. I flussi non possono essere rallentati e accodati. Anche questa è una regola. Dovreste allocare una o più risorse condivise e organizzare l'accesso sincrono ad esse con un tempo di accesso minimo. Vi ricordo che l'organizzazione dell'accesso atomico è la sincronizzazione. Altrimenti vi infastidisce ogni volta.

Sei uno che parla. Ho visto il tuo codice... È come all'asilo... :-((

Vai da un medico, fatti curare le tue manie di grandezza.

Se non lo faccio, vai avanti e fai il tuo ciclismo amatoriale.

Non ho problemi a fondere i thread. Prova a rileggerlo di nuovo, forse lo capirai, anche se è improbabile. State incasinando i fili perché non vi rendete conto che non avete ancora abbastanza accesso atomico. È il secondo giorno e ancora non ci riesci.

Pensi anche... Non ti stai immaginando le cose, stai delirando.

Ancora una volta, fornire un accesso atomico non è fornire una coda. Sei proprio incastrato, vicolo!

Smettila di comportarti come un guru!

 
Integer:

Vai a vedere un dottore e fatti curare le tue manie di grandezza, fottuto fallito.

Se non te lo dico io, torna al tuo ciclismo amatoriale.

Non ho problemi a fondere i thread. Prova a rileggerlo di nuovo, forse lo capirai, anche se è improbabile.

Pensi anche... Non ti stai immaginando le cose, ma stai delirando.

Lasciate che vi ricordi ancora una volta - fornire un accesso atomico non è una coda. Sei proprio incastrato, vicolo!

Smettila di comportarti come un guru!

Ho capito da tempo che l'accesso atomico non fornisce la tua coda :-)). Ma fornisce una coda, poiché il sistema la userà. Questo è sufficiente per la sincronizzazione.

Dovreste scrivere in modo tale che l'ordine di elaborazione delle code non sia importante.

 
Zhunko:


Sei uno che parla. Ho visto il tuo codice... È l'asilo... :-((


Ancora una volta un grande applauso! Congratulazioni per un altro errore. Questo codice non è stato pubblicato da nessuna parte.

 
Zhunko:

Ho capito molto tempo fa che l'accesso atomico non fornisce la tua coda :-)) Ma fornisce una coda, dato che il sistema la pubblicherà. È sufficiente per la sincronizzazione.

Dovreste scriverlo in modo tale che l'ordine di elaborazione delle code non sia importante.



Anche voi non lo fornite, semplicemente non lo capite.
 
Zhunko:

Ho capito molto tempo fa che l'accesso atomico non fornisce la tua coda :-)) Ma fornisce una coda, dato che il sistema la pubblicherà. È sufficiente per la sincronizzazione.

Dovreste scriverlo in modo che l'ordine di elaborazione delle code non sia importante.


Lei ha davvero una paralisi cerebrale, o la mancanza di una parte di essa. Abbiamo già detto che il sistema non sa quale thread è stato realmente elaborato e quale era inattivo. Ma tu sei l'unico che non capisce di cosa stai parlando e non lo farà))))))))

Inoltre, a giudicare dai vostri messaggi avete un problema di accesso condiviso a una risorsa e di elaborazione consecutiva di diversi thread.

 
Integer:


Neanche tu ce l'hai, solo che non riesci a capirlo.
Guarda il registro. È tutto elaborato.
 
Zhunko:
Guarda il registro. È tutto elaborato.


Cercatelo voi stessi, ma a quanto pare non a vista. La coerenza è assicurata per puro caso, perché il processore ha un'alta velocità e perché sta eseguendo un mucchio di altri compiti di Windows in parallelo.

Solo guardando quel registro ho iniziato.