[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 384

 
Stai spammando il thread. Perché non ne inizi uno tuo?
 
Vinin:
Stai spammando il thread. Perché non ne inizi uno tuo?
Victor, non facciamo wrestling.
 
Integer:
Victor, non siamo all'altezza.

Puoi misurare la tua intelligenza, la tua conoscenza, il tuo approccio
 
Vinin:

Puoi misurare la tua intelligenza, la tua conoscenza, il tuo approccio

Se sono disponibili.
 
Integer:

Se sono disponibili.

Non ho intenzione di discutere
 
Vinin:

Non ho intenzione di discutere.
Neanche a me piacerebbe farlo, in qualche modo gli argomenti costruttivi sono più interessanti, ma si scopre che non tutti ne sono capaci.
 
Vinin:
Stai spammando questo thread. Perché non aprite il vostro e prendete le misure?
Victor, ti sbagli. Grazie a questa discussione un po' prolungata, due programmatori rispondevano alle domande dei nuovi arrivati allo stesso tempo, il che ha solo giovato al ramo :))
 
granit77:
Victor, ti sbagli. Grazie a questa discussione un po' lunga, due programmatori stavano rispondendo alle domande dei nuovi arrivati, il che ha solo giovato al thread :))
Victor, non chiamarmi programmatore. Sono meglio di così :-))
 
È sorta una domanda. Cosa mostra il tasso di variazione dei prezzi? Non quello che mostra, ma quello che mostra.
 
gyfto:
Ho una domanda. Cosa indica la velocità di movimento dei prezzi? Non quello che mostra, ma quello che mostra.

Il MACD mostra la velocità in pip nel tempo. Se per velocità di cambiamento intendi l'accelerazione, dovresti prendere la derivata del MACD.

Si ottengono risultati interessanti. Attualmente sto scrivendo un Expert Advisor su questo argomento.