[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 170

 
artmedia70:

Qual è la differenza tra una domanda demo e una domanda normale? Qual è la differenza tra il denaro demo e il denaro frusciante? Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Ho sollevato il velo del mistero universale per voi?

La dimostrazione nella sua domanda qual è? Originale - cosa c'è di originale? Non fare domande confuse a persone che sono abituate a lavorare con una logica chiara...

Salve. Ho una domanda: forse il vero programma ha alcune complessità che i principianti non conoscono, e quelle persone che insegnano a Forex su di loro tacciono,

Ho appena ricevuto cinquemila sterline in un mese mentre mi allenavo.

 
lemesev66:

Salve. Ho una domanda: forse il vero programma ha dei trucchi che i principianti non conoscono,

Ho imparato tutto molto facilmente nella versione demo, sono riuscito a fare cinquemila sterline in un mese mentre mi allenavo, quindi la versione reale funziona allo stesso modo?

La versione reale di cosa? Lo sgabello? Non puoi sederti su uno sgabello demo...
 
Buon pomeriggio, per favore in mql è possibile dividere le variabili doppie/doppie. Divido un doppio per un numero, l'indicatore lo disegna, lo divido per una variabile, che diavolo è questo?
 
perché il consulente non commercia???? errore 131???
 
VLADISLAVIK:
perché il consulente non fa trading???? errore 131?

Volume errato.
 
Grazie, ma qual è il volume?
 

Ciao a tutti, potete dirmi chi sa qual è il problema?

Ho creato un EA che si apre, compresi gli ordini pendenti. Il mio Expert Advisor funziona bene nel calcolatore, ma su un conto reale, cancella tutti gli ordini pendenti dopo un riavvio del Trader. Cosa devo fare per farlo smettere di cancellare?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno. =)

 
VLADISLAVIK:
Grazie, ma qual è il volume?
volume = altezza x lunghezza x larghezza
 

ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131Volume errato

Controllare le dimensioni del lotto che è stato collocato.

 
tesla-pip:

Ciao a tutti, potete dirmi chi sa qual è il problema?

Ho creato un EA che si apre, compresi gli ordini pendenti. Il mio Expert Advisor funziona bene nel calcolatore, ma su un conto reale, cancella tutti gli ordini pendenti dopo un riavvio del Trader. Cosa devo fare per farlo smettere di cancellare?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno. =)

Per favore