[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 305

 
ed3sss:

Salve.

Potreste dirmi se l'operatore OrdersTotal() conta effettivamente tutti gli ordini aperti o quelli appartenenti al simbolo assegnato all'Expert Advisor?

Se è generale, come possiamo calcolare solo EURUSD se ci sono ordini aperti per USDCHF ecc.

Grazie.

if (OrdersTotal()>0)
{  for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) // выбираем тип ордера для дальнейшей обработки
      {  if (OrderSymbol()!=”EURUSD”) continue; // обрабатываем ордера только по EURUSD
      ...
      }
   }
}
 
provato a decompilare un EA da EX4 a MQ4 - non ha funzionato nulla, quanto costa e chi lo farà?
 
Andrey-F:
provato a decompilare un EA da EX4 a MQ4 - non ha funzionato nulla, quanto costa e chi lo farà?
Non è bene rubare la roba di qualcun altro. Non è etico violare il lavoro dei tuoi colleghi e fare queste domande qui.
 
artmedia70:
Non è bello rubare il lavoro di qualcun altro. Non è etico dirottare il lavoro dei suoi colleghi e fare queste domande qui.


Non è etico per me scrivere per rubli americani e inviare i miei beni in forma criptata
 
Andrey-F:

non va bene per me scrivere per rubli americani e inviare la mia proprietà in forma criptata
Questo (e altri aspetti della paternità) devono essere negoziati durante la discussione della tua domanda. Voi avete la paternità della strategia (se l'avete creata voi stessi dall'inizio alla fine), il programmatore ha la paternità del suo codice (se l'ha scritto lui stesso). Tutte queste cose e simili avrebbero dovuto essere discusse in anticipo.
 
Andrey-F:

Non va bene per me scrivere per rubli americani e inviare i miei beni in forma criptata


Scrivete al PM. Se il codice è effettivamente scritto sul tuo TOR, cercherò di aiutarti. Anche se, se il codice è stato scritto da qualche tipo perverso, con corruzione, non citerò un esempio, non si può capire il codice nemmeno nel sorgente. Quindi forse è meglio che impariate a scrivere il vostro codice. Sì più tempo, ma almeno capirete cosa sta succedendo, non solo cambiare le variabili esterne, se esistono...

P.S. Il fatto è che quasi non li ho, per così dire, dal punto di vista che si usa più spesso. La mia mentalità è tale che tutto funziona in armonia senza ottimizzazioni e modifiche.

 
hoz:


Scrivete al PM. Se il codice è effettivamente scritto sul tuo TOR, cercherò di aiutarti. Anche se, se il codice è stato scritto da qualche tipo perverso, piegato alla corruzione, non citerò un esempio, non capirete il codice nemmeno nel sorgente. Quindi forse è meglio che impariate a scrivere il vostro codice. Sì più tempo, ma almeno capirete cosa sta succedendo, non solo cambiare le variabili esterne, se esistono...

P.S. Il fatto è che quasi non li ho, per così dire, dal punto di vista che si usa più spesso. La mia mentalità è quella di far funzionare tutto in armonia senza ottimizzazioni e modifiche.

Victor, devi fare il debug del tuo codice nello Strategy Tester, nella demo! Scrivi davvero in modo tale che non hai bisogno di editare nulla? Sono d'accordo che la stabilità è necessaria nel vostro TS, ma è impossibile non modificare i parametri, a meno che, naturalmente, il mercato non li modifichi, cioè, li avete programmati con un feedback! Allora sei già un grande asso! Congratulazioni!
 

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!

Diciamo che apriamo una posizione Buy.

Dobbiamo porre una condizione: se il prezzo di apertura della posizione(diciamo 1,2222) è inferiore al prezzo di chiusura della prossima barra (diciamo 1,3333), chiuderemo la posizione. Poi chiudiamo sulla prima barra redditizia.

Ho provato a fare così: if (OrderOpenPrice()<Close[1]) {...} Ma non funziona, come posso fare?

 

Ciao!

Gente, potete dirmi se MT4 ha la possibilità di selezionare la storia per una certa data? Per esempio, al momento il mio Expert Advisor ha bisogno della storia dal 17 aprile alle 10:00, e domani ne avrò bisogno solo dal 22 aprile. Allo stesso tempo, per l'OrderHistoryTotal selezionare la storia solo dalle date specificate (la configurazione attraverso la selezione di una data specifica nella "storia dell'account" non è adatta).

O questo è possibile solo in MT5?

 
cursed:

se il prezzo di apertura della posizione (diciamo 1,2222)

if (Open[0]...
maledetto:

è inferiore al prezzo di chiusura della barra successiva (chiusura barra 1,3333)

<Close[1])...
maledetto:

poi chiudere la posizione.

OrderClose(...);

Questo, no?

artmedia70:
Non è bello rubare la roba di qualcun altro. Non è etico dirottare il lavoro dei tuoi colleghi
A ciascuno il suo, naturalmente. Sto scrivendo un robot e ne sto ricavando così tanto che non posso dirlo a parole. Ho cominciato a capire il vero valore di tutti quegli indicatori e consulenti che la gente cerca "free download". E se lo completerò, non lo posterò né lo venderò, perché sono eternamente dispiaciuto per il mio codice, i miei nervi e il tempo speso su di esso, perché la gente non apprezzerà mai quanto mi è stato dato. I non programmatori non capiranno mai cosa significa arrampicarsi sul muro e ululare, ma voi lo fate. Per loro il codice è un alfabeto cinese, mentre i programmatori sono delle mitiche persone occhialute e generalmente inadatte a capirlo. E il fatto che non lo capiscano all'inizio va oltre la loro comprensione, oltre la loro pigrizia.

Ecco una domanda. Quando NON posso usare FileFlush?