[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 171

 
Buon pomeriggio a tutti! Ci sono due tempi, prezzo e scala nella finestra delle proprietà della linea Gunn. Qualcuno sa quale formula specifica collega questi valori?
 
Buona giornata a tutti! Si prega di aiutare chi non è difficile. La situazione generale è la seguente: l'Expert Advisor ha bisogno di aprire una posizione di acquisto quando la linea dello stocastico %K incrocia la linea %D verso l'alto e quando la linea K% incrocia %D verso il basso - per chiudere l'acquisto precedentemente aperto e aprire la vendita. Come scriverlo in mql? Per favore, aiuta un principiante :)
 
Surfer_fx:
Buona giornata a tutti! Si prega di aiutare chi non è difficile. La situazione generale è la seguente: l'Expert Advisor ha bisogno di aprire una posizione di acquisto quando la linea dello stocastico %K incrocia la linea %D verso l'alto e quando la linea K% incrocia %D verso il basso - di CHIUDERE l'acquisto precedentemente aperto e aprire la vendita. Come scriverlo in mql? Si prega di aiutare un principiante :)

Benvenuti! Questo è tutto per la vostra attenzione:

Documentazione Tutorial TA Codice base Articoli Lavori

Una volta che hai preso la mano, ti possono aiutare, o contattare Jobs. Buona fortuna con la programmazione!

 
Colleghi bisogno di esperti (campioni) con codice indicatore portato ..... richiesta speciale laguerre, silvertrend, varmoving, syberiatreder non offrire in codice base fino a pagina 27... stanco ...
 
ruslanchik:
I colleghi hanno bisogno di esperti con (campioni di) codice indicatore portato ..... richiesta speciale laguere, silvertrend, varmoving, syberiatreder non offrire nel codice base raggiunto pagina 27... stanco ...
laguerre è sicuramente nel codebase! Usa la ricerca, davvero, se scrivi con errori, la ricerca non lo trova! O google, dove anche loro risponderanno con degli errori!
 

artmedia70:
Per favore

Che tipo di materiali sono necessari?

Apro un ordine pendente come questo


extern double _volm = 0.1; // Volume

int EMN = 7486017;


int start()

{ doppio u, o, n, otn;

int no;

...

No = OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, _volm + otn, u, 2, o, n, NULL, EMN);

...

return(0);}


Nella finestra del terminale, nella scheda "Trade", gli ordini appaiono come dovrebbero.

Non appena si ricarica il Metotrader, gli ordini vengono cancellati.

Bisogna notare che non ci sono comandi per cancellare gli ordini in sospeso nel programma! Non capisco perché vengono cancellati spontaneamente.
 
Buon pomeriggio. Mi interessa una domanda: è possibile installare due Metatraders in parallelo, ma senza rovinare il primo. È probabile che ci siano conflitti tra loro. Quali sono le peculiarità del loro ambiente? Ho bisogno di una cosa del genere per il monitoraggio simultaneo di una coppia di conti senza manipolazioni di riconnessione.
 

Qualsiasi EA ha delle impostazioni (F7). È possibile cambiarli salvandoli in set.

Ma, quando passo da un lasso di tempo all'altro, tutte le impostazioni vengono riportate a quelle di base.

È possibile evitare questo momento? Come fare? Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.

Grazie per le vostre risposte!

 
tpg_k156:
Buon pomeriggio. Mi interessa una domanda: è possibile installare due Metatraders in parallelo, ma senza rovinare il primo. È probabile che ci siano conflitti tra loro. Quali sono le peculiarità del loro ambiente? Ho bisogno di una cosa del genere per il monitoraggio simultaneo di una coppia di conti senza manipolazioni di riconnessione.
È possibile, la gente ha fino a 40 terminali.
 
r772ra:
Si può, la gente ha 40 terminali.


40 Non lo so, ho fatto 25 su un Hoover.