[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 150

 
Terminale: Deposito 617.84<=> T-G: Deposito vendere 617.83
 
Roll:
Terminale: cauzione 617,84<=> T-G: cauzione vendere 617,83

и?
 
--> Tutorial MQL4--> Operazioni di trading--> Apertura e impostazione degli ordini
 
Roll:
-->MQL4 Tutorial--> Operazioni di trading-->Apertura e impostazione degli ordini

Ho bisogno di calcolare separatamente per l'acquisto e la vendita - se si sommano i calcoli separati, i conti non tornano
 

Contiamo i "depositi" separatamente per comprare e vendere. Il BILL è quello più grande.

 
Spiega a una persona perplessa, cosa significa che lo stop loss è spostato a breakeven e il trawl è tirato dietro il prezzo?
 
sss2019:
Spiegate ai disorientati, cosa significa che lo stop loss è spostato a breakeven e il trawl è tirato dietro il prezzo?

oliato.

Uno strascico è un'azione sopra uno stop loss.

si può riformulare come "lo stop loss viene spostato a breakeven e poi si trascina dietro il prezzo ad una distanza specificata, solo nella direzione dell'aumento del profitto".

 
sergeev:

oliato.

Il trailing è un'azione sopra lo stoploss.

Posso riformularlo come "Lo Stop Loss viene spostato al Breakeven e segue il prezzo ad una data distanza, ma nella direzione dell'aumento del profitto".

No, non è così, io e il mio amico stavamo discutendo)) il punto era che lo stop-loss viene spostato a pareggio, e il movimento di trascinamento segue il prezzo. E tutto questo allo stesso tempo e nello stesso ordine! Per questo chiedo se qualcuno può spiegare cosa intendo.

 
Si prega di consigliare come ottenere dati da serie temporali, per esempio, abbiamo trovato il prezzo più alto e come trovare il tempo di questa barra double val=Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,1000,0)];
 
torozik:
Si prega di consigliare come ottenere dati da serie temporali, per esempio, abbiamo trovato il prezzo più alto e come trovare il tempo di questa barra double val=Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,1000,0)];

int low_pos=iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, 1000,0);
int time_low=Time[low_pos];
double val=Low[low_pos];