[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 81

 
artmedia70:

Se ho capito bene le tue parentesi graffe, allora:




dopo aver eseguitoPlaySound("alert.wav");; i seguenti if non saranno più eseguiti?

if (1<2) 
{
   if(2<3)
      {
      if (3<4) PlaySound("alert.wav");  
           { 
            if (X)....
                {
                    if (Y)
                }
            }
       }
}

 
charter:

L'indicatore diventa rosso quando i suoi valori sono in diminuzione e verde quando i valori sono in aumento.


davvero... così semplice) grazie!
 
Stomatolog:
Ciao ragazzi, potete aiutarmi con la mia domanda? Sono nuovo di MQL4, sto scrivendo un EA, ho dovuto scrivereint total=OrdersTotal();total<1 per evitare di aprire un affare su ogni nuovo tick.Come rendere le operazioni aperte su tutte le coppie di valute, dove l'EA è installato. E su una singola coppia di valute si possono aprire più operazioni.

Per non aprire su ogni tick e per ottimizzare l'EA più velocemente, uso spesso questo disegno:

datetime t;                     // переменная для запоминания значения времени
int start()
{
  if (t == Time[0]) return;     // если "старое" время и текущее совпадают, выходим из start
  else t = Time[0];             // иначе присвоим переменной текущее время

In questo modo, quando appare una nuova barra, il codice sarà eseguito una volta sola.

Leggi come usare MagicNumber negli ordini e poi usando totale < 1 permetterà all'EA di aprire un ordine per ogni coppia di valute e per una coppia di valute ma aperto in finestre diverse. Potete vedere un campione qui.

 
lottamer:


dopo che PlaySound("alert.wav"); è stato eseguito, i seguenti if non saranno più eseguiti?

if (1<2) 
{
   if(2<3)
      {
      if (3<4) PlaySound("alert.wav");  
           { 
            if (X)....
                {
                    if (Y)
                }