[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 79

 
Egori4:

Buona sera!

Potete dirmi come confrontare i valori dell'indicatoreAcceleratorOscillator? Visivamente, è rosso e verde. Come posso ottenere queste informazioni per il confronto? Il valore, per quanto ho capito, non influisce sul colore...

L'indicatore diventa rosso quando i suoi valori sono in diminuzione e diventa verde quando sono in aumento.

 

Buona giornata a tutti voi.

Potreste dirmi dove ho sbagliato? Ho bisogno che la funzione restituisca il numero della barra il cui Low è inferiore al Low della 1 barra. Ma restituisce 0.

int NBarStop(){
int i,L,Li;
L=iLow(NULL,PERIOD_D1,1);

  for(i=1;i<100;i++){ 

Li=iLow(NULL,PERIOD_D1,i);

  if(Li<L)return(i);
}
}


 
Stomatolog:
Ci sono più domande che risposte, tuttavia.

In effetti, è vero il contrario. Le domande si ripetono più spesso delle risposte
 
madarik:
Per favore, ditemi dov'è la notizia in MT4 e dove posso trovare i livelli Murray o dove e come posizionarli

Per prima cosa, impara a trovare i livelli di resistenza/supporto.

Questo non è difficile. Il prezzo da cui il grafico rimbalza verso l'alto o verso il basso è quello che stai cercando.

Più forte è il livello, più alto è il TF che scegli.

Potete facilmente disegnare questi livelli su tutto lo schermo.

 
Gek34:

Buona giornata a tutti voi.

Potreste dirmi dove ho sbagliato? Ho bisogno che la funzione restituisca il numero della barra il cui Low è inferiore al Low della 1 barra. Ma restituisce 0.

int NBarStop(){
int i,L,Li;
L=iLow(NULL,PERIOD_D1,1);

  for(i=1;i<100;i++){ 

Li=iLow(NULL,PERIOD_D1,i);

  if(Li<L)return(i);
}
}

doppio L, Li;

 
Grazie mille. È tutta colpa della mia disattenzione.
 
Sapete se esiste un dizionario MQL4 separatamente dal tutorial? Lo chiedo perché non riesco a trovare alcuno snippet di codice nel tutorial per risolvere il mio problema.
 
Stomatolog:
Sapete se esiste un dizionario MQL4 separatamente dal tutorial? Lo chiedo perché posso trovare frammenti di codice sul forum che usano funzioni che non riesco a trovare nel libro di testo per risolvere il mio problema.
Un tutorial non è una documentazione. Ciò che non è nella documentazione, non è nella lingua.
 
Per favore, ditemi la funzione che calcola la distanza minima dal prezzo per piazzare un ordine pendente.
 
Konstebl:
Dimmi la funzione che calcola la distanza minima dal prezzo per piazzare un ordine pendente.


Leggete il regolamento commerciale del vostro rivenditore. C'è scritto lì.

Spesso la distanza minima è uguale allo spread.