Pensieri sul casuale - pagina 13

 
Mathemat:

La sconfitta è che ho perso un totale di circa 2,5k verde da tre o quattro corse. Ho giocato senza robot, manualmente, molto male. Ho capito che il trading manuale non faceva per me. Ho infranto tutte le regole possibili del trading intelligente.

Un'altra sconfitta (finora non compiuta) - è che non ho ancora trovato un approccio comune, di cui ero sicuro.

Quello su cui stavo lavorando... Non mi interessa. Sto comunque lavorando a un nuovo argomento ora, e ho dimenticato quelli vecchi (per ora). Ma l'esperienza della ricerca dice che tornerò ancora indietro e ripenserò a presunti passati e scartati.

Ho perso molto di più nel trading manuale. Penso anche che il trading manuale non faccia per me (un sacco di emozioni, e nessun tempo per sedersi davanti al computer e guardare le candele). Sono stato deluso dal Forex ogni anno dal 2006. Come in ogni campo del sapere, la conoscenza è sostituita dal sentimento. Finché non avremo un'idea del forex, perderemo. Credo di aver raggiunto questa comprensione inconscia del mercato. Scartare tutta quella matematica e giocare sulle emozioni della folla. La matematica distrae solo dalla comprensione dell'essenza. Tutte queste equazioni differenziali non vi porteranno da nessuna parte. È sciocco applicare metodi di analisi esatti a dati imprecisi (rumorosi).

 
gpwr:

Credo di aver raggiunto questa comprensione inconscia del mercato. Scartare tutta quella matematica e giocare sulle emozioni della folla. La matematica distrae solo dalla comprensione dell'essenza.

Quindi è improbabile. Scambiare l'istinto senza una base è un'impresa ardua, imho.
 
gpwr: Scartare tutta quella matematica e giocare sulle emozioni della folla. La matematica distrae solo dalla comprensione dell'essenza. Tutte queste equazioni differenziali non vi porteranno da nessuna parte. È sciocco applicare i metodi di analisi esatta a dati imprecisi (rumorosi).

Beh, dipende da che tipo di diffusioni.

I diffusori non dovrebbero prevedere. Devono seguire - e adattarsi a ciò che vedono.

Come posso conoscere le emozioni di una folla se non lo sono?

 
TheXpert:
Quindi è improbabile. Il commercio con l'intestino senza una base è irto, imho.

Vedremo presto, metterò la mia ultima creazione su Rial. I preparativi sono in corso. Tutto è automatizzato. L'intestino è stato usato solo per trovare un sistema di successo.

 
gpwr:

Vedremo presto, metterò la mia ultima creazione su Rial. I preparativi sono in corso. Tutto è automatizzato. L'intestino è stato usato solo per trovare un sistema di successo.

Oh bene :) tienimi aggiornato.
 
Mathemat:

Beh, dipende da che tipo di diffusori.

I diffusori non dovrebbero prevedere. Devono seguire - e adattarsi a ciò che vedono.

Quindi stai parlando di un filtro sintonizzabile. Cosa c'è di sbagliato in un AMA o in un filtro Kalman?

 
Mathemat:

Ma l'esperienza della ricerca mi dice che tornerò ancora indietro e ripenserò a ciò che si suppone sia passato e scartato.


Abbastanza giusto.
 
La visione del mercato come un fenomeno puramente casuale è sbagliata, fondamentalmente sbagliata. Ma questa visione, il punto di riferimento primario, determina gli approcci alla sua comprensione e descrizione basati su probabilità e casualità, da cui la distorsione associata alla priorità degli strumenti statistici applicati, che non possono essere uno strumento adeguato per riflettere l'essenza, la meccanica, del fenomeno in studio. Sì, la casualità è presente, ma il suo ruolo è tutt'altro che dominante.
 
gpwr: Quindi stai parlando di un filtro regolabile. Cosa non è adatto per AMA o Kalman?

No, non si tratta di lui. Non mi piacciono i filtri, eliminano molte informazioni utili. O meglio, posso usarli, ma solo come aiuti, non come strumenti primari nel processo decisionale.

È un'equazione parametrica della dinamica delle azioni, hehe. Ma quasi nessuno lo sa :) E io stesso, leggendo tutte queste sciocchezze dieci anni e mezzo dopo la sua creazione, mi chiedo ancora come mi sia venuto in mente...

 

Un filtro è un trasduttore funzionale. Un filtro ben progettato non solo rimuove il rumore, ma estrae anche molte informazioni utili che sono presenti nei dati, ma nascoste e non direttamente accessibili.

Un filtro non può piacerti o non piacerti - al contrario, puoi usarlo correttamente o scorrettamente.

Ma naturalmente, un filtro non è la stessa cosa di un filtro ;)) E se un pezzo di merda si chiama filtro, non diventa un filtro. Di conseguenza appare l'atteggiamento di amore/disprezzo verso un tale artefatto ;)))