Curare la teoria della cospirazione - pagina 8

 
solar:

Sì e lo slogan in basso - Ti tiro fuori dall'alcool, ti tiro fuori dall'alcolismo e ti tiro fuori dal trading. Clienti regolari - uno sconto.

P.S. Il sistema deve avere la pelle spessa. Il mercato non è il luogo dove bisogna essere molto precisi. Molto spesso la capacità di fare soldi sul mercato e la capacità mentale si trovano su piani diversi.

È anche possibile fare trading con alta precisione. Avete bisogno di un buon broker per questo. Sono ancora in giro.
 
paukas:
Trattare tutto con un bastone di bambù.
Sarebbe zen. Non saranno in grado di apprezzare... )))
 
solar:
Sarebbe zen. Non saranno in grado di apprezzare... )))
Selvaggi'c
 
paukas:
Selvaggi'c

>
 
Non c'è una cura ...
 
Zhunko:
È anche possibile fare trading con alta precisione. Avete bisogno di un buon broker per questo. Sono ancora in giro.
Mi sembra che se fai trading con un broker di alta precisione, puoi semplicemente avere una controparte più grande nello stack e questo è tutto..... Conosco il tuo sistema dagli screenshot, ovviamente la decomposizione in spettri di prezzo normalizzati è l'approccio corretto. .... E il prezzo è stato a lungo spesso non regolato dalla domanda e dall'offerta, ma si muove puramente da leggi fisiche. .... Ma come si dice yin e yang, anche nella luce c'è il buio, e nel buio c'è la luce... È piuttosto difficile per me giudicare, ma mi sembra che anche su un broker di qualità devi aver avuto situazioni in cui qualche componente di spectra urla per un movimento e accade il contrario... Beh, questo naturalmente è solo un'ipotesi.
 
solar:
.... E il prezzo spesso non è più regolato dalla domanda e dall'offerta da molto tempo, ma si muove puramente da leggi fisiche. ....
Questo se non lo regolano chimicamente, ma si muove secondo la chimica
 
paukas:
Questo è se non sono chimicamente guidati, ma si sta muovendo attraverso la chimica
)))) Basta seguire il tumbler su Eurobucks, per esempio un compratore arriva con 10 contratti, 2 gli hanno venduto niente, deve andare per la prossima vendita... il prezzo sta... In altre parole, c'è un processo di formazione dei prezzi che è lontano dalla domanda e dall'offerta... È possibile che io non capisca qualcosa.
 
solar:
)))) Basta seguire il mull sugli Eurobucks, per esempio un compratore arriva per 10 contratti, 2 sono venduti, niente di più, devono andare per la prossima vendita... il prezzo è in piedi... In altre parole, c'è un certo processo di formazione dei prezzi che è lontano dalla domanda e dall'offerta... È possibile che io non capisca qualcosa.

Perché distante? La domanda è 10, l'offerta è -2. Il prezzo sta salendo.

Se si intende che non sale immediatamente, la gente si gratta la testa, pensando - non ci sono zecche.

 
tara:
Perché sono così lontani? La domanda è 10, l'offerta è 2. Il prezzo sta salendo.

È quello che sto dicendo, non sta crescendo!!! L'ho visto accadere più di una volta. Ne vale la pena solo fino a quando i contratti sono tirati su a quel livello. Si può vedere molto lì, se si osserva attentamente.

Non appartengo alla categoria delle persone che vogliono dimostrare qualcosa, non mi interessa ...... )))))))