Curare la teoria della cospirazione - pagina 13

 
HUK:
Le MT sono piene di tali opzioni, ma queste opzioni non sono per i commercianti, sono fatte da DT e meta-quote, e sarete bannati per tale scavo. Se hai una buona visione, puoi facilmente cambiare le impostazioni e farlo da solo, per quanto riguarda il prezzo dell'ordine, possono mettere un ritardo nell'esecuzione dell'ordine per tutti, naturalmente questo ha dei limiti, ma la UOC è dalla loro parte. Nel loro contratto hanno il diritto di fare quotazioni non di mercato, un concetto che non è strettamente definito e deciso da una società di intermediazione... ...

Questo è interessante...

Potresti elaborare questo, o almeno fornire dei link a dove leggerlo...

 
Roman.:

Questo è interessante...

È improbabile che rimanga qui. Però l'ho visto.
 

Beh, ho visto quegli screenshot. Infatti, il DC ha la capacità di mettere a punto le impostazioni di MT4.

E senza MT4 non lo fa? E mettereste nel vostro DC un sistema che non ha queste impostazioni? Con uno zoo di utenti dal pioniere al pensionato.

 

Non riesco a capire perché le banche del forex hanno bisogno dei DC? Non potrebbero mettere i loro server con terminali diversi? Un cliente potrebbe depositare su un conto di trading con una carta bancaria e prelevare denaro sulla stessa carta.

Non credo che la ragione siano i piccoli depositi dei clienti e le piccole transazioni. I processori dei loro computer sono deboli o cosa?

 
david2:

Non capisco perché le banche del forex hanno bisogno dei DC? Non potrebbero mettere i loro server con terminali diversi? Un cliente potrebbe depositare su un conto di trading con una carta bancaria e prelevare denaro sulla stessa carta.

Non credo che la ragione siano i piccoli depositi dei clienti e le piccole transazioni. I processori dei loro computer sono deboli o cosa?


Non ne hanno bisogno. Io e te ne abbiamo bisogno ;)
 
david2:

Non capisco perché le banche del forex hanno bisogno dei DC? Non potrebbero mettere i loro server con terminali diversi? Un cliente potrebbe depositare su un conto di trading con una carta bancaria e prelevare denaro sulla stessa carta.

Non credo che la ragione siano i piccoli depositi dei clienti e le piccole transazioni. I processori dei loro computer sono deboli o cosa?

Puoi usare le banche - VTB-24 (cercala su Google) e Alfa-bank, a proposito, hanno MT5 con trading reale.
 
Non fanno parte di un consorzio e non governano le quotazioni? Intendevo il trading su ECN ma senza commissioni.
 
david2:

Non capisco perché le banche del forex hanno bisogno dei DC? Non potrebbero mettere i loro server con terminali diversi? Un cliente potrebbe depositare un conto di trading con una carta bancaria e prelevare denaro sulla stessa carta.

Non credo che la ragione sia il piccolo deposito dei clienti e il piccolo volume di scambi. I loro computer hanno processori deboli o cosa?

Sicuramente non hanno abbastanza soldi per tutte le altre attività.

Perché altrimenti andrebbero tutti all'estero?

È da molto tempo che lo fanno e non sono bravi a farlo.

ZS: da qualche parte nelle isole delle banane )


 
borilunad:

Un modo sicuro per non perdere se vuoi fare trading: sul tester e sulla demo. Sul serio non vale la pena rischiare, a meno che il DC non sia interessato alle nostre vincite!

Che confusione. Cosa facciamo ora? .... Forse ... elaborare una strategia su MT ... e andare a futures?
 
Roman, smetti di scrivere le tue caratteristiche nel tuo nickname. Detective clone.