Curare la teoria della cospirazione - pagina 12

 

Il problema si risolve lasciando la cucina per i broker normali, naturalmente la parola normale non significa depositi da 100 dollari, e normale è un termine allungato. Ci sono quelli che fingono un conto normale e chiedono dieci o più euro, ma in realtà sono cucine di alto livello.

E nel frattempo, si può ricorrere all'astuzia, come questi - https://forum.mql4.com/ru/48378#637789 da un grande ordine, ma non confermare la richiesta, cioè, inviare richieste in bianco, preferibilmente per grandi somme. È come filtrare queste seghe, dove la società di intermediazione abbassa il prezzo di proposito, e dove non lo fa.

 
wmlab:
Ricevo un segnale di entrata (per esempio, comprare). L'Expert Advisor apre una posizione e piazza uno stop loss calcolato. Il prezzo che è stato in costante crescita fino a quel momento si inverte istantaneamente e corre verso il basso verso lo stop loss, lo imposta e svuota l'ordine. L'Expert Advisor apre una posizione di vendita con uno stop loss. Subito dopo l'apertura dell'ordine, il prezzo si inverte verso nord e subito dopo stabilisce uno stop loss. I trailing stop si verificano esattamente al pixel sul grafico. Come è possibile? Intendo in termini di teoria della probabilità? Ho notato un comportamento simile prima, ma ho evitato la sciocca idea che il "direttore del forex" stia giocando contro i miei ordini =)


Confutare (o confermare) le paure è semplice: dobbiamo confrontare le quotazioni di una società di brokeraggio con quelle di un'altra società di brokeraggio.

Ho anche avuto un periodo in cui ho idealmente comprato sui massimi o venduto sui minimi.

 
PapaYozh:


Confutare (o confermare) le preoccupazioni è semplice: bisogna confrontare le quotazioni di una società di brokeraggio con quelle di un'altra società di brokeraggio.

Ho anche avuto un periodo in cui ho idealmente comprato sui massimi o venduto sui minimi.


Inversamente - per confrontare i prezzi di due diversi conti reali di una società di intermediazione. Intendo il sospetto che le società di brokeraggio diano quotazioni diverse a trader diversi a seconda del loro TS.

Le quotazioni delle diverse società di intermediazione sono diverse - è stato verificato molte volte.

 
Imho, devi ottenere le tue citazioni online in qualche modo quando le confronti, perché la storia sarà riscritta e non troverai nulla.
 
I mulini sono pieni di tali opzioni, ma queste opzioni non sono per i commercianti, sono fatte da DTs e meta-quote, sarete banditi da tali scavi, nel frattempo l'utente Prival ha postato screenshot di loro, che non sono per i commercianti. Se hai una buona visione, puoi facilmente cambiare le impostazioni e farlo da solo, Per quanto riguarda il prezzo, per quanto riguarda i ritardi nell'esecuzione degli ordini, possono mettere un ritardo extra per tutti, naturalmente questo ha dei limiti, ma la UOC è dalla loro parte. Non si può essere sicuri della correttezza di questi termini, non si può essere sicuri della correttezza di questi termini. Possono anche scollegare completamente il terminale al momento giusto, quando i filtri non aiutano, perché se fai trading con le mani e senza fermate tecniche (solo quelle grandi di emergenza), lo trovano più difficile e cominciano a fare pressione interrompendo le comunicazioni, quindi apri per esempio un grande per le aste locali di almeno qualche K o più grande, possono interrompere la comunicazione, attribuendo a una serie di scuse, fino all'attacco hacker del server. Se non hai tempo per mettere un freno, il tempo passa, la connessione si blocca, il denaro si scioglie, i capelli diventano grigi e può durare più di un'ora, sai quanto il prezzo può volare via in quel tempo. Si sa quanto il prezzo può scendere in così poco tempo. In generale nelle cucine d'affari anche con le più grandi etichette come mostrano i loro spot in TV, la gente non prende molto. Nelle piccole citta i rami di DTs vi daranno anche meno. circa 10 KU al mese non zarobotka (in Lubinka).Man uno fece cosi, che almeno per prendere via qualcosa (anche se potrebbe fare e un agnello, ma semplicemente non darebbe) fece 10 K baq, prese via, fece 10 K, prese via, una volta su 3 e o 4-th semplicemente premette i bastoni in ruote, bastoni in ruote divenne piu che i raggi in una ruota. Se non conoscete la differenza tra i due, allora forse vi sbagliate, se non conoscete la differenza tra il vero broker che ha un terminale MT e un preventivo, e l'MT serve per i preventivi, e per gestire i preventivi piuttosto che per la trasmissione di qualità e velocità di consegna delle informazioni.
 

Forse è su questo che contiamo, che nessuno lo faccia?

Sto diventando paranoico anch'io, vado a misurarmi la temperatura...

 

Ditemi, esperti di cospirazioni, quali sono i vostri TF di lavoro, quali obiettivi fissate, quali stop fissate?

Sembrava che ci fosse una "grande fermata". Domanda: quanto costa?

Se gli obiettivi sono trecento punti e gli stop sono duecento punti, allora di che cazzo hai paura? Se stai facendo pips sui minuti, allora considera le possibili mosse - mettile in TS, fai protezione, condizioni, ecc. ....

Cioè, di nuovo - cambiare TS ;)))

ps.

Se DC farà un tale salto, allora (questo salto) potrà sempre essere contestato.

 

Un modo sicuro per non perdere se vuoi fare trading: sul tester e sulla demo. Sul serio non vale la pena rischiare, a meno che il DC non sia interessato alle nostre vincite!

 
borilunad:

Un modo sicuro per non perdere se vuoi fare trading: sul tester e sulla demo. Sul serio non vale la pena rischiare, a meno che il DC non sia interessato alle nostre vincite!

Ops... Qualcosa di nuovo per me personalmente. Può spiegarsi meglio?
 
moskitman:
Ops... Qualcosa di nuovo per me personalmente. Potrebbe essere più specifico?

Non è una novità! Leggete il thread qui sopra!