Curare la teoria della cospirazione - pagina 3

 
LeoV:

In quale casa di intermediazione avviene questo? Come "lo zio Vasya è il maestro del forex"? )))

La società di intermediazione è molto conosciuta (A...). Non sappiamo della frode. Voglio andare in fondo alla verità, senza teorie cospirative.
 
Roman.:

...- la differenza, anche se non significativa, c'è!

Quindi stai dicendo che con una piccola differenza non ti è permesso vivere? ))))))))
 
Rorschach:

In mt4 CFD. Non è proprio un paragone valido.
Forse... Ma il fatto che il prezzo di uno strumento si presta all'addestramento dei cuochi di cucina entro i DIVERSI :-) limiti, come si dice ("più o meno lo stesso..." :-)) - è, ancora una volta, come si dice: "non devi chiederlo!" :-)
 
solar:
Quindi sta dicendo che con una piccola differenza non si può vivere? ))))))))

No.

Sto dicendo che dovremmo VIRTUALIZZARE i livelli di tee e stop, in modo che i cuochi non siano tentati di cacciarli inutilmente! :-)

 
wmlab:

Quindi voglio sbarazzarmene. Ma come faccio a farlo se il prezzo ancora una volta ha attraversato metà dello schermo in fretta e furia, ha "baciato" lo stop ed è tornato immediatamente al punto? Lo stop era lontano dal prezzo e da livelli forti. E se fosse un incidente isolato... Voglio credere che il cervello dei trader funzioni allo stesso modo e che non sia stato solo io a piazzare lo stop.
Prendere come un arresto i segnali di un indicatore, ho anche pensato a volte che un programma speciale gioca contro ogni commerciante, ma non è reale. Giocando contro di voi, la vostra società di intermediazione potrebbe involontariamente dare a qualcuno dei profitti non previsti. E loro non lo vogliono. La conclusione è ovvia: allucinazioni.
 

E suggerisco il 'gioco' di squadra.

Anch'io, francamente, mi sto stufando di questa storia. Ho trovato grandi piste da scambiare in tre occasioni. Hanno dato ottimi risultati sulla storia. Ma appena mi sono "seduto su di loro" e ho aumentato la caparra di circa il 40% per due o tre giorni di vita serena, è stato come se qualcuno avesse premuto un interruttore e il prezzo si è comportato come quello del topicstarter fino a quando la caparra è stata portata a zero. Le posizioni sono state schiacciate senza nemmeno alternare il successo e il fallimento. Ho chiuso il 100% dei trade aperti in perdita, anche se ho iniziato ad aprirli su una moneta stupida (per il test). Era come se mi dicessero: "Pensi di essere il più intelligente! Siediti - e tieni la testa bassa".

Ma le difficoltà non fanno che incoraggiare. :-)

Ho trovato un nuovo sistema. E ora - vediamo cosa succede dopo. ))) Se questo non si ferma - aprirò i segnali di trading online )))) - Riferirò la mia posizione di apertura, e chi vorrà, sulla base di statistiche di osservazioni su di me, potrà iniziare ad aprire nella direzione opposta alla mia.

In questo caso non ho niente da perdere. O sarò in grado di vivere del "successo" della vendita dei segnali ))))), o crollerò come un cancro su un mercato che non sta andando contro di me )))))

 
wmlab:

DC è noto (A...). Non è stato notato nelle frodi. Quindi vogliamo andare in fondo alla questione senza impegnarci in teorie cospirative.

Doppio cinque di nuovo... Molto! Molto tempo fa.

Quindi stanno ancora scherzando, canaglie.

 
wmlab:

È di questo che voglio sbarazzarmi. Ma come posso farlo, se il prezzo ancora una volta ha attraversato metà dello schermo, ha "baciato" lo stop ed è tornato immediatamente al suo posto? Lo stop era lontano dal prezzo e da livelli forti. E se fosse un incidente isolato... Voglio credere che il cervello dei commercianti funzioni allo stesso modo e che non sia stato solo io a mettere un freno.

Credo che per qualche motivo sia più prosaico di così. È difficile parlare di qualcosa senza vedere i punti di entrata, e lo stop loss è così evidentemente calcolato in modo uguale dalle persone che è una buona idea andarci dietro. ))))

Il nemico è dentro di noi. Cercalo lì ))))

 
Roman.:
Forse... Ma il fatto che il prezzo dello strumento si presta alla formazione da parte dei cuochi di cucina entro DEFINITIVAMENTE :-) limiti, come si dice ("più o meno lo stesso..." :-)) - è, ancora una volta, come si dice: "non c'è bisogno di chiedere!" :-)

Ho avuto diversi casi in cui il prezzo non ha raggiunto lo stop di 1 Punto.
 
C'è sempre una differenza tra le citazioni, non può non esserci. Ogni broker ha diversi fornitori di liquidità. Inoltre l'avidità del broker varia ovunque.