Curare la teoria della cospirazione

 
Viene dato un segnale di entrata (ad esempio, comprare). L'Expert Advisor apre una posizione e piazza uno stop loss calcolato. Il prezzo che è stato in costante aumento fino a quel momento, si inverte istantaneamente e corre verso il basso fino allo stop loss, lo fissa e affonda l'ordine. L'Expert Advisor apre una posizione di vendita con uno stop loss. Subito dopo l'apertura dell'ordine, il prezzo si inverte verso nord e subito dopo stabilisce uno stop loss. I trailing stop si verificano esattamente al pixel sul grafico. Come è possibile? Intendo in termini di teoria della probabilità? Ho notato questo comportamento prima, ma ho evitato l'idea stupida che il "direttore del forex" stesse giocando contro i miei ordini =)
 
Oooooh questo è il mio argomento preferito !!!! Significa che la maggior parte dei sistemi e il comportamento umano in generale è così prevedibile che ......
 
wmlab:
Ricevo un segnale per entrare (per esempio, comprare). L'Expert Advisor apre una posizione e imposta lo stop loss calcolato. Il prezzo che prima era in aumento, istantaneamente si inverte e corre verso il basso, verso lo stop loss, lo imposta e svuota l'ordine. L'Expert Advisor apre una posizione di vendita con uno stop loss. Il prezzo inverte immediatamente verso nord e stabilisce uno stop loss. I trailing stop si verificano esattamente al pixel sul grafico. Come è possibile? Voglio dire, in termini di teoria della probabilità? L'ho notato prima, ma ho evitato la stupida idea che il "direttore del forex" stia giocando contro i miei ordini =)

1. Cambiare azienda, c'è una scelta!

2. 2. Cancellare i livelli di take e stop, in modo che non siano visibili ai cuochi della cucina successiva. Io stesso ho fatto trading con la mia versione di Av02.mq4 sul conto reale. Finora tutto ha avuto successo.

Posso darvi il codice completo del gufo (con la sua descrizione) per il vostro uso personale e le impostazioni per gli strumenti che commercio ora sul micro-reale.


 
Prova a mettere un limitatore al posto dell'SL. E se funzionasse?
 
Roman.:

1. Cambiare azienda, c'è una scelta!

2. Cancellare i livelli di take e stop, in modo che non siano visibili ai cuochi della cucina successiva. Sto negoziando la mia versione della tua Avalanche di base (a rete)! Finora tutto bene.

Posso darvi il codice completo del gufo (con descrizione) e le impostazioni per gli strumenti su cui sto attualmente facendo trading sul micro-reale.



Oooo tanto Caro Romano, pensi davvero di essere in grado di influenzare il mercato con il tuo ..... er ... scambi? Solo per voi si muoverà il mercato, contro la vostra posizione? Qual è il volume del tuo lotto di lavoro lì?
 
wmlab:
Viene dato un segnale di entrata (ad esempio, comprare). L'Expert Advisor apre una posizione, piazza uno stop loss calcolato. Il prezzo che è stato in costante aumento fino a quel momento, si inverte istantaneamente e corre verso il basso fino allo stop loss, lo fissa e affonda l'ordine. L'Expert Advisor apre una posizione di vendita con uno stop loss. Subito dopo l'apertura dell'ordine, il prezzo si inverte verso nord e subito dopo stabilisce uno stop loss. I trailing stop si verificano esattamente al pixel sul grafico. Come è possibile? Intendo in termini di teoria della probabilità? Ho notato un comportamento simile prima, ma ho evitato la sciocca idea che il "direttore del forex" stia giocando contro i miei ordini =)
Sì, la colpa è dell'ufficio, ma in generale si passa a un fondo.
 
solar:
Oooo tanto Caro Romano, pensi davvero di essere in grado di influenzare il mercato con il tuo ..... er ... scambi? Solo per voi si muoverà il mercato, contro la vostra posizione? Qual è il volume del tuo lotto di lavoro lì?

Naturalmente, nessuno pensa seriamente che i nostri commerci vadano oltre il BC. Ma ci sono troppe di queste perdite chirurgiche per liquidarle semplicemente.
 
solar:
Oooo tanto Caro Romano, pensi davvero di essere in grado di influenzare il mercato con il tuo ..... er ... scambi? Solo per voi si muoverà il mercato, contro la vostra posizione? Qual è il volume del tuo lotto di lavoro lì?

Questa è una stronzata, un uomo ha guidato i burattinai nella sua direzione desiderata con un micro account "sacrificale" :)
 
solar:
Oooh molto Caro Romano, pensi davvero che sei in grado di influenzare il mercato con il tuo ..... er ... scambi? Solo per voi si muoverà il mercato, contro la vostra posizione? Qual è il volume del tuo lotto di lavoro lì?

Non capisco la domanda. Cosa c'entra questo?

Quando le cucine hanno la capacità di spostare il prezzo di uno strumento all'interno di una barra contro, per esempio, la posizione aggregata dei clienti... E se anche il livello di stop è chiaramente indicato, è un peccato non andarci dietro.


 
Al centro della natura umana c'è l'idea che la colpa sia di qualcun altro ma non sua. I DC di solito non hanno bisogno di fare nulla - si venderanno da soli.
 
Roman.:

Non capisco la domanda. Cosa c'entra questo con tutto il resto?

Quando le cucine hanno la capacità di spostare il prezzo di uno strumento all'interno di una barra contro, per esempio, la posizione aggregata dei clienti... E se anche il livello di stop è chiaramente indicato, allora è un peccato non andarci dietro.


Se state inseguendo ogni pip, allora no comment. Ma il flusso medio delle quotazioni è più o meno lo stesso per tutti.