FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 250

 
emotraid:

Cos'è? Sta cercando di rimproverare Artikla in mangoliano per non farmi capire? )))

Nemmeno io ho capito quel dialetto).
 
Sdimm:

Nemmeno io ho capito quel dialetto ))))

probabilmente è di nuovo esaurito e sta urlando in scalpitante ))))
 
emotraid:

ciao subacquei )))) andare nello spazio ))))

Se ho capito qualcosa di Volumi, è ancora presto:)
 
somby:
Se ho capito qualcosa di Volumi, è troppo presto per Spazio:)

Sono 90-60-90?
 
somby:
Se ho capito qualcosa di Volumi, è troppo presto per Spazio:)

la ferita sarà profonda e dolorosa... a 2950 mi drogo per finire gli orsi ))))
 
solar:

È il 90-60-90?
No, quello sono io 1.2900 prima del cosmo :)
 
Sdimm:

Almeno mi hai aiutato qui, perché non parlo una parola di loro )))).

L'uomo ti ha citato in slovacco per qualche motivo. Poi ha chiesto un indicatore in inglese. Se ho capito bene, l'autore dei vostri "scarabocchi" è Eugene, così l'ho mandato a lui nella sua lingua. :)

Ho appena vissuto 1 anno in Repubblica Ceca e 2 anni in Slovacchia in epoca sovietica. Parlavo in modo tale che la gente non credeva che fossi russo. Ora non posso nemmeno dire due parole senza Google...

 
Sono più interessato a dove andrà l'oro oggi... non hanno ancora deciso dove andare... l'ho comprato comunque)))
 
moskitman:

L'uomo ti ha citato in slovacco per qualche motivo. Poi ha chiesto un indicatore in inglese. Se ho capito bene, l'autore dei tuoi "scarabocchi" è Eugene, quindi gliel'ho mandato nella sua lingua madre. :)

Ho vissuto 1 anno nella Repubblica Ceca e 2 anni in Slovacchia in epoca sovietica. Ho parlato in modo che la gente non credesse che fossi russo. Ora senza Google non posso dire due parole insieme...


Grazie per questo ))))
 
emotraid:

(Sarà una ferita profonda e dolorosa... a 2950 verserò per finire gli orsi ))))

Non abbiate fretta, possiamo immergerci più a fondo su ))))