FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 142

 
Ishim:

(questo corso è artificiale)

È stato artificiale in tutte le valute per molto tempo. Tutti i tassi di cambio sono di natura quasi sintetica. Questo è ciò che rende il mercato inefficiente.
 
Ishim:

extra - SÌ! - Non lo compro! può cadere ovunque (questo corso è artificiale)


come quello ))))
 
Vizard:

Ecco a voi ))))
ciao a tutti! - Non ho intenzione di allagare il posto - chiunque abbia bisogno di una previsione per il fine settimana, mi contatti nel fine settimana. (non voglio mettermi in imbarazzo)
 
Ishim:
Ciao a tutti! - Non ho intenzione di sbagliare - chiunque abbia bisogno di previsioni per il fine settimana - mi contatti di persona nel fine settimana. (Non ho intenzione di mettermi in imbarazzo)

Che cosa significa? Siamo gli unici rimasti a metterci in imbarazzo qui... eh...
 
Ishim:
Ciao a tutti! - Non ho intenzione di sbagliare - chiunque abbia bisogno di previsioni per il fine settimana - mi contatti di persona nel fine settimana. (Non ho intenzione di mettermi in imbarazzo)

Tantrik... cosa ti fa pensare che qualcuno abbia bisogno delle tue previsioni o di quelle di qualcun altro? )))) persone che chiacchierano qui a volte non più...
 
Vizard:

Tantrik... cosa ti fa pensare che qualcuno abbia bisogno delle tue previsioni o di quelle di qualcun altro? )))) persone comunicano qui a volte non più...
qualcuno che ha il suo - per confrontare a pensare.
 
solar:

E questo cosa vorrebbe dire? Tutto quello che dobbiamo fare è metterci in imbarazzo qui... eh...
https://www.mql5.com/ru/forum/141068/page114
 
Vizard:

Tantrik... cosa ti fa pensare che qualcuno abbia bisogno delle tue previsioni o di quelle di qualcun altro? )))) La gente chiacchiera qui a volte non più...
Non durerà a lungo senza Stranger on the branch)
 
Ishim:
per qualcuno che ha il suo da paragonare a cui pensare.


cosa c'è da pensare? cosa c'è da pensare?))

Per quanto io ami le favole...ma è solo un'opinione ad un certo punto (disegnata a mano) senza statistiche e altri test... cosa c'è da pensare? )))

se ci fosse stato un modello....altra storia...quindi non adularti e non ingannare la gente...e vai avanti con la tua pam... abbiamo ancora fiducia in te...

 

Qualcuno può spiegarmi, per favore, in che modo le elezioni olandesi, a seconda del partito che vincerà, influenzeranno l 'euro o questo evento non avrà alcun impatto sull'euro?