FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 282

 
Kitsan:


Sui volumi dei futures. Impulsi volumetrici rialzisti. Non consiglio di prendere il fondo, finché la pressione è giù è meglio solo vendere.

La tendenza oraria è al ribasso, almeno lascia che si inverta prima, poi guarda.

Non era una tendenza ma una correzione a dente di sega e secondo molte indicazioni è finita )))
 
Kitsan:


Sui volumi dei futures. Impulsi volumetrici rialzisti. Non consiglio di prendere il fondo, finché la pressione è giù è meglio solo vendere.

La tendenza oraria è al ribasso, almeno lascia che si inverta prima, poi guarda.

Quando si gira, si può condividere, ma nel frattempo, un piccolo lotto con una fermata ragionevole e tutto andrà bene. Se falliscono, al diavolo!
 
artikul:
Questa non era una tendenza, ma una correzione a dente di sega, e secondo molti indicatori è finita)))


Sul grafico giornaliero c'è una correzione, sull'orologio c'è un trend))))

Qui a 1,2900-10 sembrava essere un buon acquisto. Cosa è successo alla fine? In Asia, sono scesi sui volumi minimi senza battere ciglio.

Forse la correzione è finita per qualcuno, ma non entrerò in bai)))).

 
artikul:
Non era una tendenza, ma una correzione a dente di sega e secondo molte indicazioni è finita )))


Può spiegarsi meglio?

Finora l'ho fatto:

 

JPY a CAD, AUD baia

GBP a CAD, AUD baia

NZD a CAD, baia AUD

L'EURUSD è in bilico e deciderà dove andare venerdì.

 
Kitsan:


Sul grafico giornaliero c'è una correzione, mentre il trend è in guardia)))

Qui a 1,2900-10 sembrava essere un buon acquisto. Cosa è successo alla fine? In Asia, sono scesi sui volumi minimi senza battere ciglio.

Forse la correzione è finita per qualcuno, ma io non compro ancora))))).

Non so )))) Per me ieri è stato più che ovvio ))))) Ma oggi il mercato ha lanciato un indicatore, indicando un cambio di direzione fondamentale, anche se mancano un paio di colpi, quindi potremmo scendere ancora per il secondo top ))))
 
artikul:
Non so )))) Per me ieri è stato più che ovvio ))))) E oggi il mercato ha lanciato un indicatore, indicando un cambio di direzione fondamentale, anche se mancano un paio di colpi, quindi potremmo scendere ancora una volta per il secondo top ))))
Beh, certo che era ovvio - stavamo andando giù bene come siamo))) Ora al livello di 1,2850 stavano tirando indietro di nuovo, ma continueranno a tirare indietro (più in alto) - non lo so, il tempo lo mostrerà)
 
tara:


Altri dettagli?

Finora ce l'ho:

Sei ore fa era così )))) Il segnale d'inversione con l'uscita in un trend rialzista ha retto finora )))) Ricorda un po' la tua foto)))

 
Kitsan:
Certo, era ovvio - stavamo andando giù come stavamo andando giù))) Ora al livello di 1,2850 stavano tirando indietro di nuovo, ma se continueranno a tirare indietro (più in alto) - non lo so, il tempo lo dirà)
Ora c'è una prognosi del movimento verso il basso )))) Penso che funzionerà in Europa )))) Per prendere 2900 in una corsa ))))
 
artikul:
In questo momento c'è una previsione principale per la formazione di un movimento verso il basso )))) Penso che sull'Europa funzionerà )))) Per prendere 2900 in una corsa ))))


Sì)))) Gizmo, sta anticipando la curva)))))

Questo è il modo in cui lo prenderemo, lo prenderò più tardi ))