FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 218

 
... mentre da qualche parte in Europa, nel bunker sotterraneo della sua residenza, Hitler Draghi stava disperatamente ritardando la sua fine...
 

livello di correzione a 1,3000 (bianco), può tirare oltre, ma il finecorsa è impostato))

 

Mentre stiamo crescendo esattamente sul dollaro in calo, potrebbe volerci un po' di tempo.

 

Tacchino mago Wizard )))) (euro blu spesso).
(proprio come il tacchino di Semyon Semenych))

 
Vizard:

Mago Wizordowicz tacchino ))) (euro blu spesso).
Proprio come il tacchino di Semen Semenych non vede un cazzo)))

Ben detto!

Non difenderò con veemenza il "mio" tacchino. Basta rispondere (se non è un segreto militare) cosa fa esattamente un "BB turkey"?

E 'solo il fatto che i tacchini sotto allevamento Artikulovich sappiamo già, sembra Wizard Wizardovich è il prossimo ...
E che ... è passato molto tempo da quando ho visto Ishim Ishimovich non scambiare l'euro.... ))

 
moskitman:

Ben detto!

Non difenderò con veemenza il "mio" tacchino. Rispondi solo (se non è un segreto militare) cosa fa esattamente il "BB turkey"?

È solo il fatto che sappiamo già che il tacchino è stato corrotto da Artikulovich, sembra che Wizard Wizard sia il prossimo...
E che ... è passato molto tempo da quando ho visto Ishim Ishimovich non commerciare euro.... ))


l'euro blu e il resto dovrebbero essere predittori per esso ... ma in pratica, naturalmente, non sono ... ma in generale, questo è un banter mattina per rallegrare .... (coloro che hanno analizzato multival e altri sanno cosa voglio dire)

hanno proibito di disegnare favole)))

 
moskitman:

Ben detto!

Non difenderò con veemenza il "mio" tacchino. Rispondi solo (se non è un segreto militare) cosa fa esattamente il "tacchino BB"?

È solo che il fatto che il tacchino sia stato corrotto da Artikulovich lo sappiamo già, sembra che Wizard Wizardovich sia il prossimo...
E che ... è passato molto tempo da quando abbiamo visto Ishim Ishimovich non commerciare euro.... ))


non è proprio un tacchino o non è proprio un tacchino, quindi perché si sta masturbando? )))
 
moskitman:

È solo che il fatto che il tacchino sia stato preso in giro da Artikulovich Artikulovich


Artikulovich ha tirato fuori e implementato la propria idea... non importa se il modello è a volte buggato o meno... invece di prendere quello di qualcun altro senza nemmeno preoccuparsi di controllare l'idoneità professionale ))))

A Articulus, complimenti e rispetto...

 
Ecco, mi stai beccando, mi arrendo...
 
Vizard:


L'articolo ha tirato fuori e implementato la propria idea... che il modello sia un po' buggato o meno... invece di prendere quello di qualcun altro e non preoccuparsi nemmeno di verificarne l'idoneità professionale ))))

Rispetto e rispetto per l'artista...


Il modello è ancora in fase di test, quindi ci possono essere alcune differenze di percezione, ma il nucleo è molto sensibile al comportamento del mercato, e questo è più di metà della battaglia ))))